- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Manuela.
-
Anonimo
InattivoDai un altro paio di giorni e sei alla 16 settimana e dovrebbe passare intorno a quella così dicono… ma ci credo poco…
Non mi ricordo se me L avevo già detto… ma a che settimane ti è passato L altra volta?Io tra un provo a farmi la doccia… mi devo lavare anche i capelli!!! E di solito non ci riesco.. infatti L altra volta li ho lavati a parte dentro la vasca…
Oggi qui da noi fa un po’ fresco ed é proprio piacevole…
Anche perché dovrei anche andare a prendere qualche cosa per mia figlia per L autunno e L inverno 🤦🏼♀️
Che vitaccia!!!!Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLili il problema è che mi rovino da sola così, ho finito e ovviamente mi viene quasi il vomito adesso….devo tirar fuori i miei amici cereali kellogs da sgranocchiare per farmelo passare….come tutte le mattine….🤢
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Anonimo
InattivoJulifer tu sei come me… io non sento ancora niente e di bozzò neanche L ombra secondo me con tutta la camomilla che mi bevo sta bella che assopita😂
Jess io ho mangiato un biscotto e un po’ d acqua… tutto qua… non sento ne lo stimolo della fame ne tanto meno le voglie…. Mangio perché devo e non perché ne ho veramente voglia 😔
Ho solo una voglia ma posso aspettare tranquillamente marzo e aprile 🤪Jessyyyyy93
PartecipanteBuongiorno a tutte….😊
Lili stamattina mi sono svegliata con la nausea come semrpe ma allo stesso tempo con la voglia di crepe alla nutella per colazione, visto che la prova con il cappuccino ieri è fallita…e visto che piacciono tanto anche ai miei bimbi le abbiamo preparate insieme…ora la sto mangiando, ma sicuramente quando finirò inizierà a farsi sentire di più la nausea..soprattutto per il gusto dolciastro che mi rimarrà in bocca, ma tanto è sempre così, mangio si, e ci riesco, ma appena ho finito si comincia 😪
Tu hai fatto colazione?Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Julifer
PartecipanteBuongiorno a tutte, mi dispiace per i vostri maldischiena, per adesso mi sta risparmiando ma sono anche piú indietro di voi come settimane…
Io mi sveglio spesso con la pancia storta: praticamente con un bozzo sulla destra e una depressione sulla sinistra. Capita anche a voi? Sarà aria o il bimbo?
Io non sento ancora movimenti…Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte ☀️
Io il mal di schiena c’è L ho poco soprattutto zona lombare ma perché sto abbastanza ferma a letto… quindi è dovuto da quello… forse ieri ti sei sforzata un po’?
Stamattina mi sono alzata con una leggera nausea… vediamo come procede nel pomeriggio…. 😔
Speriamo che questi siano gli ultimi sgoccioli…Jess te la nausea? Oggi come va?
Luna
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io notte in bianco per il mal di schiena…. Non sapevo più da che parte girarmi 🤦🏼♀️ Forse è il caso di pensare a quei cuscini adatti anche dopo per l allattamento… voi l avete già comprato?
Emy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaÈ la giornata del mal di schiena mi sa😒😒ieri io non riuscivo a fare 2 passi ke mi faceva male la parte centrale della schiena 😒😒
Viviana
PartecipanteSi dopo aver cucinato, ho iniziato a dire a mio marito che avevo male alla Schiena e cercavo solo posti per sedermi, ogni 2 minuti mi sedevo, e poi è iniziato il dolorino sotto la pancia.. Ora il dolore alla schiena non mi sembra essere passato più di tanto dopo una nottata di sonno se così possiamo definirla, non lo so, devo andare anche a lavoro tra poco e ne farei volentieri a meno vi giuro
Julifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaViviana ma il dolore è arrivato improvvisamente? Dovr esattamente?
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di PJessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaViviana hai fatto sforzi oggi? 😔😔 te lo dico perché a me capita se faccio qualche sforzo in più….non saprei 😔
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa è normale, la stanchezza si fa sentire di più in gravidanza….dai un altro giorno è andato 😚😚
Buonanotte ragazze 😴😴Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Viviana
PartecipanteRagazze io stasera male con la schiena che non si spiega, mi preoccupo, che dite voi 😱😱😖
Anche alcune fitte sotto la pancia, non so che pensare uffAnonimo
InattivoIo mi sto vedendo Chicago med ma penso che tra un po’ mi addormento… non riesco a reggere più fino a tardi 🤦🏼♀️
Mi sto facendo proprio vecchia 🤦🏼♀️Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo dai 🤞🏻🤞🏻 io nuperal lo prenderò tra mezz’oretta, ora sono nel divano che vediamo x factor e non ho voglia di alzarmi 😅
InattivoLe rimangeremo presto… 🙏🏻 🤞🏻
Io ho già preso camomilla e nuperal ora spero in una giornata migliore domani…Meno un altro giorno
Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io 😔😔 con il pollo, con tonno e uova, le amo le insalatone…..ma anche io ora non ne ho voglia 😐 uffi….
InattivoUn po’ di fettina e un po di pomodori… ho assaggiato due patatine fritte ma le ho lasciate per paura che mi rimanessero sullo stomaco…. Io tra un po’ mi faccio la solita camomilla e mi prendo il nuperal…. Buona L insalata… io prima di rimanere incinta mi facevo proprio le insalatone con il petto di pollo…. E quando ero a lavoro mi ordinavo sempre quelle…. Buonissime…
Ora è solo un lontano ricordo…. Mi fa schifo tutto 😔😔😔Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoStasera sai che ho fatto? Ho provato a mangiare l’insalata con olio e limone anziché olio e aceto, e mi è piaciuta 😗 la stavo mangiando solo con olio e sale perché da inizio gravidanza l’aceto mi dava fastidio, e stasera avevo voglia di insalata….e l’ho mangiata così..e poi 2 filetti miseri di platessa…e stop….neanche io mangio durante la giornata , qualche giorno fa sono riuscita poi basta…ora mi faccio una tisana calda…e domani vedremo come andrà….tu cos hai mangiato stasera?
InattivoSi jessi su questo posso ritenermi fortunata perche non devo preparare…
Il fatto è anche che non riesco a mangiucchiare durante la giornata ho lo stomaco completamente chiuso e pure ai pasti principali faccio proprio fatica a mandare giù i bocconi….Io in realtà sono passata a 2 già da un bel po però forse era il caso che rimanevo a 4 e iniziavo adesso a diminuire… ora non ho intenzione di aumentare sennò poi tornare indietro sarà più difficile…
Oddio puffetta ti sei a 17 e ancora con le nausee?!? La cosa mi fa proprio paura… pensare che devo fare altre sue settimane se non di più con queste nausee cioè altro che depressione…
Io già so che domani sarà in altra giornataccia… mi auguro con tutto il cuore di no…
Un altro mese se n è andato!Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluNon me ne parlare guarda….stasera ho mangiato si, ma devo semrpe trovare qualcosa in particolare perché la maggior parte delle cose non mi va di mangiarle….a pranzo sto trovando qualsiasi alternativa alla pasta, perché la sola vista della pasta mi nausea…quindi via con riso gnocchi minestre ravioli….a cena dipende…ma non è che siano tante le cose che ho voglia di mangiare…poi va anche a giorni…😐 anche io non vomito più, ma la nausea è semrpe con me 😑
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Puffetta Blu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Si..ma mi ha detto di passare a 2 😱.. di provare.. ho paura perché ok che non vomito ma ho sempre la nausea li pronta.. mangiucchio ma mica tutto mi va bene,anzi!
Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluInfatti a me vien già male per quando inizierò a diminuire le pastiglie 🙈🙈 tu ne stai prendendo 4?
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)Puffetta Blu
PartecipanteForza jessy e lilibeth..prima o poi passeranno 🤞!! Io sono a 17 suonate e ancora ho nausee..ora dovrei diminuire il nuperal..ma mica sono tanto convinta 🤔..
Jessyyyyy93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti è così, sono queste maledette nausee che ci fanno a pezzi…..tu sei già fortunata che hai qualcuno che ad esempio ti prepara da mangiare….io in questo momento sto cucinando e intanto mangio un grissino per non vomitare mentre cucino…..stare così è orribile….oggi anche per me è stata dura perché non so se è stato appunto il cappuccino di stamattina ma mi è rimasta la nausea per tutto il giorno ….
Hai ragione comunque, come dici tu quando passeranno le nausee vedrai tutto in modo di verso e io auguro a te e a me che passino il più presto possibile e torneremo a vivere come prima e a goderci la gravidanza ❤ hai accumulato tanto stress e malessere…uno a un certo punto cede…ci sta….😔Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (7 anni) Camilla💗 (3 anni)