- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 4 minuti fa da eboicmkqwz.
-
NinaPartecipanteJenniferPartecipante
io ragazze stasera alle 17.30 ho l’eco di controllo con la mia ginecologa privata..(no morfolofica, eco normale) non chiedetemi perchè ma c’ho un ansia peggio del solito..nonostante la pancia cresca e i sintomi siano sempre lì ho una paura assurda che mi dia brutte notizie e a sto giro sarò anche sola..ma si può vivere così?
SusannaPartecipanteGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaPer niente!! Anch’io faccio sempre passare le donne incinte… E anche quelle che hanno neonati!!
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferÈ successo anche a me un paio di volte… Lo so, è dura 😔😔 ma vedrai che andrà tutto bene ❤️
SusannaPartecipanteSusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferCome ti capisco io niente eco prima della morfologica ma ho un ansia terribile..io vorrei vedere il mio fagiolino anche adesso ❤️😍
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferÈ normalissimo anche io sono come te!
Tralaltro, Ho appena letto la notizia di una ragazza della TV (non ricordo il nome) che purtroppo ha perso il bimbo al sesto mese e nonostante ho fatto l ecografia due giorni fa sono in ansia. Durante le ecografie non si muove tantissimo, sento di bambini che fanno le capriole, e quindi ora sono preoccupata!ma so che è solo l ansia.. E che devo smetterla!! Bisogna pensare positivo 👍👍👍Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalyaCiao Dalya, mi dispiace tantissimo, è normale tu ti sia spaventata 😔😔💓💓
Ottimo che hai trovato un bravo dottore, questo è fondamentale per darti serenità e ottimo il Prontogest 🌈🌈🌈🌈
Purtroppo so che fa un po’ male sì, non so quanto dura il dolore, ma credo che tra qualche giorno scomparirà 🤗😘😘😘
Stai tranquilla e rilassata 💪🏻💪🏻🌸🌸
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferCiao Jennifer, stai tranquilla, è normale essere preoccupate per le nostre creaturine, dobbiamo godercela sì, ma le paure ci sono purtroppo, non possiamo farci niente 💓💓💓💓
Sarai sola, ma ci siamo sempre noi con te, con il pensiero 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 stai tranquilla che manca pochissimo, facci sapere se ti va, ti mando tanti incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaLa gente è pessima. Io quando indosso il richiamo degli angeli mi sento sempre male osservata. Ma fregatene altamente!!!!!!
Sei tutti i limiti che superi, tu.Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaCiao Veronica, non l’ho sentita questa notizia, che tragedia 😔😔😔😔 povere famiglie
Però tu non ci pensare 💓💓💓💓 ognuno è diverso, c’è chi è terremoto e chi è più tranquillo, non significa nulla 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Pensa positivo!!!! 🌈🌈🌈🌈
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑GiuliaPartecipanteGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09La penso anch’io così Jennifer, so che è difficile ma cerca di stare il più serena possibile, anche pe ril bimbo/a (te lo dice un’ansiosa patologica 😬) 😘
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaCiao Susanna, mi spiace, certa gente è davvero penosa…a me viene automatico far passare donne incinta o persone in difficoltà, così come persone che devono comprare poche cose o persone che magari hanno anche fretta, io ho tempo, se posso aiutare aiuto sempre, non innervosirti tu per questi elementi, sono maleducati, il problema ce l’hanno loro e guardano pure male, no comment 😤😤😤😤
💓💓💓💓* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaOh mamma Rossana 😱😱😱😱 e perché dovrebbero guardarti male?!? No comment 🙄🙄🙄🙄 la gente sta male, tanto
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaCavolo, mi dispiace per la nausea notturna… io invece ho dormito decentemente (dire “bene” non si puo’, viste le 3-4 visite al bagno a notte 😶)
Ti conviene non osare allora, prendilo ancora, magari ti serve qualche giorno extra per liberartene…Pero’ sulla questione pizza starei tranquilla, ti tornera’ la voglia per forza!!! Anzi, te ne mando qualche fetta di incoraggiamento 🍕🍕🍕
Ecco, non apriamo piu’ la questione Gennaro, che mi era anche venuto in mente che poi per strada te lo chiamavano con i diminuitivi tipo Gennarino, Gennari’ e Gennaru’ 😱😱😱
Dimentichiamoci dell’opzione allora 😝SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaSi la moglie di un giocatore di calcio…queste cose mi spaventano tantissimo..io prego Dio che tutto vada bene..non mi importa se avrò un bimbo che magari farà i capricci l importante è che ci sia e sia sano…non credevo che la gravidanza fosse avere mille ansie x tutto però poi il risultato è una cosa che ancora non riesco a immaginare…non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaComunque pensa positivo… calmo adesso poi quando ha qualche annetto è super scatenato 😂
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalyaCiao Dalya, cavolo mi dispiace 🤕 pero’ bravissima per essere subito andata al PS, e bravi i medici che ti hanno subito rassicurata 🥰 per fortuna state bene, ora riposati e basta, il male alla chiappa passera’! 🥰
LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalyaCiao Ragazze,ciao Dalya, mamma mia che spavento! Meno male che stiate bene entrambi ❤️ La cosa positiva in questi momenti è avere il supporto giusto. Sono felice che tu abbia trovato un bravo dottore, stai tranquilla che la puntura che ti ha fatto ti farà solo bene anche se puoi sentire il dolore ora ma credo sia normale. Un’abbraccio forte.
VeronicaPartecipanteLinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaPurtroppo anch’io ho sentito questa notizia è mi è tanto dispiaciuto! Purtroppo poco da fare l’ansia e la preoccupazione sono sempre presenti nonostante cerchiamo sempre di stare positive , ma credo sia anche abbastanza normale provare anche questi stati d’animo in questa fase della nostra vita così delicata❤️
LinaPartecipante@Natalia tutto ok sono due giorni se non sbaglio che non scrivi nulla! Spero stiate bene😘
SabrinaPartecipanteAh anche da me la pancia si vede eppure tanti sguardi, ma che guardi? E nessuno che ti faccia passare 😅 ma credo fortemente nel karma😋 io come voi ho sempre avuto premura nel far passare le donne incinte, anche dove lavoro io, eppure non tutti ragionano così e spesso ho visto persone ( ignoranti) scocciare per la mia proposta di far passare prima la donna incinta. Ahi ahi come siam presi 😅