- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da Redazione.
-
Sara 🥰
PartecipanteCiao ragazze, buongiorno! Io sono 2/3 giorni che ho mal di schiena (zona lombare) abbastanza forte… se sto ferma no, ma se mi muovo sì. È come se fossi contratta o come se avessi preso un colpo di freddo boh, mi fa male comunque… secondo voi devo preoccuparmi? È successo a qualcun’altra? Io ho pensato che possa anche essere dato dal fatto che sto cambiando fisico, ora la pancia si vede eccome, ma… boh 🥺
Un abbraccio 🤗
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Si che ho capito il tuo concetto! Più chiara di così…posso solo dirti che sono una persona molto onesta e non ho mai rubato niente a nessuno! Non lo farei mai! Usufruire di un mio diritto non vuol dire rubare il posto a qualcuno! E di certo le visite e le ecografie ginecologiche non si fanno solo se c’è x forza qualcosa di grave! I motivi sono tanti e nessuno si deve giustificare o si deve sentire in colpa xke fa un’ecografia GRATIS!
Detto ciò,visto che hai parlato da amica,ti assicuro che la mia vera AMICA,con la quale abbiamo condiviso e passato tante gioie e dolori,che da qualche mese ha avuto la sua tanto desiderata e cercata bimba (2 anni di ricerca) ,era solo felice x me quando con la stessa gioia con cui ho scritto a voi,gli ho detto che giovedì farò un’altra ecografia…
Ho detto tutto!Liv09
PartecipanteE anche voi non avete capito il punto del discorso, mi spiace, tutto rigirato, tutto frainteso.
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Liv09
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNiente ragazze, vedo che proprio non ci siamo e non ci capiamo, non hai ancora afferrato il punto dei miei messaggi.
Non c’entra niente il passato con l’ecografia. Era un esempio per dire che tu non accetti opinioni altrui, quando tu puoi dare tutte le opinioni che vuoi anche in modo molto duro. È così difficile da capire il mio concetto?
E ribadisco che, se leggi i miei messaggi, non ti ho affatto attaccata, anzi, l’ho buttata sul leggero. Tu, e dico tu, hai alzato i toni.
Veramente non capisco perché le mie frasi vengano fraintese, si salta di palo in frasca, mi sembra di scrivere più che correttamente.
Una vera amica dice quello che pensa (senza offendere e, infatti, non ti offesa assolutamente), non ti dice che sei bravissima in tutto quello che fai se non lo pensa.
Ma il bello è che è sotto gli occhi di tutti, quindi non serve che io mi spieghi oltre.
Tanto ora risponderai e mi farai capire di aver travisato anche questo messaggio.
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaanima randagia, solo ora mi accorgo della tua descrizione… quindi tu sei in attesa del quarto?
Sei tutti i limiti che superi, tu.Anima randagia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Susanna♥️♥️
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (9 anni) F3 (3 anni) F4 (2 anni e 0 mesi circa)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaIo lì sento solo quando mi sdraio e lo penso…proprio mi concentro sulla parte bassa dove c’è l’utero ed è un po come chiamarlo! A volte quasi non respiro x intercettare qualche movimento,xke è facile non sentirli, sono molto fini e leggeri…
Ma ieri sera si è fatto sentire bene e chiaro e più volte! Sembravano delle carezze ❤️Lina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaVolevo scrivere anch’io la stessa cosa Rossana😂 ho un po’ di invidia positiva verso di te Natalia per sta cosa! Io sento solo i movimenti del mio intestino che non ha mai brontolato come in questo periodo!! Se non fosse per l’angel sound no so cosa avrei fatto😆 comunque credo che nel giro di qualche settimana inizieremo tutte a sentire i nostri amati bimbi❤️
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaIl miele naturale è ideale x il raffreddore!
Quando io e il mio fratello eravamo piccoli,i miei genitori non avevano soldi x comprare medicine! In realtà non avevano soldi neanche x il pane…
Beh,quando avevamo mal di gola e tosse, la mamma ci faceva il latte caldo con il miele,più volte al giorno! Poi mischiava succo di limone con il miele e ci dava ogni ora 2 cucchiai di questa “bevanda”
Devo dire che x miracolo passava tutto!Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaLa mia piccola voleva solo il mio latte…la soluzione hai 2anni è stata latte con nesquik…so che non si dovrebbe che è dolce ecc ma era l’unico modo per rendere il latte simile a quello materno come sapore. Ha funzionato!
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaVedrai che presto lo sentirete tutte e sarà bello raccontarlo e scambiare le emozioni provate! ❤️
X il resto dico solo grazie!Luana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaGrazie Lina, ho del miele fatto in casa dunque provo 🙂 gentilissima
Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaMamma mia come ti invidio (nell’accezione positiva del termine ovviamente). Io non sento niente di niente. Non ti tormentare Natalia, hai fatto quello che avrebbe fatto chiunque se ne avesse avuto l’opportunità. Il medico ti ha dato il nullaosta per fare un’eco.. chi di noi avrebbe detto: “noooo non ne ho il diritto, rifiuto e vado avanti” dai su.” fai quello che ti rende serena.
Sei tutti i limiti che superi, tu.Natalia
PartecipanteSusanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaDai allora avrai solo la compagnia del tuo bimbo che non vede l’ora di conoscere la sua mamma,❤️❤️
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaPosso solo dire che ho passato tutta la notte a pensare se veramente ho fatto del male e se ho torto chiedendo un’ecografia in più…la cosa bella è che stanotte ho sentito molto i movimenti del mio pesciolino,sembrava che voleva rassicurarmi…ogni volta che sentivo i piccoli movimenti mi faceva sorridere…è stata una notte strana ma bella! ❤️
Susanna
PartecipanteAnima randagia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaIn ospedale fanno entrare solo donne e io non ho donne che possono venire..inoltre mio marito dovrà tenere l’altro bimbo che è ancora piccolo, avrà 15 mesi, e gli altri due! Non ho con chi lasciarli se non con lui. Quindi si sono sola, prego e spero nel parto naturale.
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (9 anni) F3 (3 anni) F4 (2 anni e 0 mesi circa)Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaGrazie anche a te cara! Io ho scritto quel messaggio,con una gioia nel cuore che non mi aspettavo minimamente di dare fastidio! X quello poi ho reagito male! Molto male…
Rossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaIo..a 31 anni suonati.. ammetto che vorrei solo la mia mamma. Già mi immagino con le contrazioni mentre urlo il suo nome.. insomma non si smette mai di essere figlie😅😅
Lo so che sarebbe decisamente più naturale desiderare accanto il proprio compagno in quel momento.. ma io voglio mamma. La vorrei anche in sala parto, sono un caso disperato.. lo so.Sei tutti i limiti che superi, tu.Natalia
PartecipanteNatalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Liv intanto non capisco xke ti attacchi al nulla? Che c’entra il passato e il mio modo diretto di esprimermi con il fatto che hai detto ieri che trovi un’ingiustizia che io faccio un’ecografia in più (che poi poteva trattarsi di una premorfologica o no ,non importa) che rubo il posto a qualcun’altra! Ma ti pare? Che amica direbbe una cosa del genere? Si mi sono sentita attaccata e ho reagito di conseguenza!
Immagino che vi ha dato un po fastidio che ho messo la parola GRATIS…beh se scrivevo a pagamento, forse non c’era più il problema che faccio un’ecografia che potrei evitare solo che la TN è risultata a basso rischio…
Sono rimasta molto delusa…ma è un problema mio…ti salutoSusanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaMa non hai proprio nessuno che sta con te un compagno o la mamma o un amica ..non è facile stare lì da sola
Rossana
PartecipanteRagazze belle buongiorno!! Proprio ieri leggevo che ormai i nostri cuccioli percepiscono tutte le nostre emozioni, quindi cerchiamo di stare serene, tranquille e di non alterarci, per il nostro ma soprattutto per il loro bene.
Poi facciamo un esame di realtà.. chiunque di noi (credo) se avesse la possibilità di fare un’eco in più la farebbe all’istante… io ne ho fatta una il 16 settembre per il bitest ( di 10 secondi, totalmente muta) e ora l’altra ce l’ho il 18 ottobre.. non vi nego che se il medico mi desse l’opportunità di fare un controllo intermedio, volerei a farlo, gratuito, a pagamento, darei tutto quello che ho :D.
Siamo tutte sulla stessa barca, fatta di emozioni, paure, ansie, eccitazione, gioia e chi più ne ha più ne metta. Cerchiamo di sostenerci.. in fondo si è creato un bel gruppo!!Sei tutti i limiti che superi, tu.Anima randagia
PartecipanteEntro solo ora e leggo tutto quanto..ragazze in una chat si perdono completamente i toni di voce,succede anche con whatsapp e similari, ed è facile cadere in malintesi.. detto questo credo che ogni caso è a se, ad esempio io ho fatto sempre l’ecografia prima della morfologica, detta premorfologica, nelle mie tre precedenti gravidanze, questo xchè nel mio ospedale la fanno a tutte di routine senza pagare, quindi anche io l’ho sempre fatta senza avere problemi particolari, in altri ospedali so che non la fanno, è a seconda di dove e come si è seguite. Ad esempio stavolta io non vado in ospedale, ma da privato, e quindi la farò ma a pagamento, cmq sta anche nei medici che si trovano, certuni non la ritengono necessaria.
Titty82 ho letto che vorresti fare cesareo?? Io se non si alza la placenta dovrò farlo e non voglio.. io ho avuto parti stupendi e superveloci, pensa che l’ultimo non mi ha dato il tempo della sala parto, menomale che ero già in ospedale x controllo . è nato sul letto senza che nemmeno ho spinto, e’ uscito solo, nel giro di due minuti.
Se dovessi fare il cesareo stavolta sarei disperata xchè non ho nessuno che mi può assistere durante il ricovero e sarebbe complicato al rientro con l’altro piccolino.
Ho visto che allatti ancora quanto ha il tuo bimbo?
Io devo smettere di allattare ma il mio non accetta biberon e latte artificiale non so come fareMamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (9 anni) F3 (3 anni) F4 (2 anni e 0 mesi circa)