- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da Redazione.
-
Luana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaGrazie mille oggi vado a prenderlo, non ho febbre per ora ma mal di gola fastidioso. A scuola probabilmente l’avrò preso..
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaIn più se hai febbre mi ha detto o Tachipirina o Brufen…no oky no aspirina
Susanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaCiao io sono raffreddata la mia dottoressa mi ha dato da fare l aereosol con l acqua di Sirmione
Mariasole
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiaIo non sentivo nulla di dolore…senti che lavorano ma non senti alcun male e sei cosciente..
Luana
PartecipanteRagazze buongiorno cosa prendete in caso di mal di gola e raffreddore? Sono a pezzi…
Lia
PartecipanteLia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaNina, io sto cercando di convincere il mio dottore a fare il cesareo perché ho troppa paura del naturale e non riesco a superarla, ma adesso ho letto che nonostante l’anestesia sentivi comunque quasi tutto😨😰 se ti va puoi spiegare meglio…sentivi fastidio o dolore? Riuscivi a comunicare questo di disagio? Il mio timore è che sotto l’effetto dell’anestesia si diventi incapaci di parlare pur essendo apparente ad occhi aperti…mi sta venendo ansia🤗
Susanna
PartecipanteBuongiorno a tutte vedo che c’è stata una bella discussione..su ragazze siamo in questo forum x parlare e confrontarci non litigate…io comunque ammetto che se potessi fare una visita prima del 27 la farei volentieri..ma aspetto ma l ansia è davvero tanta. … spero che oggi sia una giornata migliore x tutte noi…😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Lina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaIo se riesco farò quello naturale, anche perché nella mia precedente gravidanza ho fatto il cesareo ed è un’intervento a tutti gli effetti! Nonostante l’anestesista sentivo quasi tutto e poi la ripresa è stato molto lunga! Per darvi un’idea in ospedale dalla ma stanza al nido dove c’era mio figlio una persona normale impiega all’incirca 50 secondi! Io quello piccolo tratto lo facevo in 5/10 min per non parlare poi di quando siamo tornati a casa, faticavo a fare tutto( scale, dormire, piegarmi per prendere qualcosa….) infatti la ripresa dal cesareo è un pò lenta ! Avendolo provato non per scelta questa volta se potrò scegliere opterei per quello naturale.
Lina
PartecipanteIo per esempio faccio sia privato che publico per una mia scelta personale! Gli esami del sangue…li faccio in ospedale !
Se posso poi dire l’ultima cosa il fatto che lei e credo si sentiva scocciata è perché non si aspettava di essere così attaccata da qualcuna è sinceramente a parere mio un pochino bisognava capire prima di andare ad attaccare!!!Lina
PartecipantePoi scusate mi sono dimenticata, il fatto che abbia detto GRATIS! Non lo trovo offensivo per nessuno! Sfido chiunque se si ha la possibilità di fare una visita o un esame in convenzione di rifiutarlo ! Tranne se si tratta di scelte personali per motivi vari di appoggiarsi al privato!
Lina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Buongiorno ragazze, spero stiate bene! Mi dispiace di leggere questo dibattito!!!!! Non voglio difendere nessuno perché non c’è niente da difendere! Dirò semplicemente la mia!!! Innanzitutto questo dovrebbe essere un forum di confronto e di conforto! Condividiamo aggiornamenti del nostro precorso attuale così delicato e così speciale! Natalia ha voluto semplicemente condividere la sua gioia di avere la possibilità di fare un’eco, che poi lei stessa ha detto che l’ha chiamata lei è non il suo medico premorfologica perché giustamente la farà prima della morfologica!
Ragazze io trovo che veramente sia stato un pò troppo eccessivo come siete andate giù a riprenderla! Ripeto io qui non sono un’avvocatessa sto cercando solamente di analizzare quello che ho letto in una maniera neutra!!! Poi credetemi se il suo medico non ha tenuto opportuno farle il certificato non l’avrebbe fatto!Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Sto solo dicendo che potete dire quello che volete! Accetto critiche! ma non accetto di passare x quella che ha rubato il posto a qualcuno ecc. Avete puntato il dito come se fossi una delinquente!
Io non ho rubato niente a nessuno e non ho fatto niente di male a nessuno! Ero super entusiasta nel condividere la mia gioia con voi ma a quanto pare l’ho condivisa con le persone sbagliate! Non penso che se lo potevate fare ,al mio posto,vi sarete rifiutate!Grazie Nina x la tua comprensione e gentilezza ❤️
Sei stata l’unica a dire la tua senza ferirmi!Liv09
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia, o sono io che non so scrivere o non ci capiamo.
Benissimo che dici quello che pensi senza filtri, buon per te. Ma possiamo fare lo stesso con te, no? Tutto qui. E nessuna vuole decidere quando e quante eco puoi fare. È tutto un altro discorso, ma ci si sta un po’ incartando…Io sono onesta, ricordo quando hai tirato fuori la TN per tranquillizzarmi, quando hai chiesto che fine avessi fatto, però possibile che non ti si può dire niente? Amicizia è confronto…non sentirsi dire quello che si vuole. Sei saltata su come se ti stessimo insultando. Non accetti il confronto e ti sei un po’ arrampicata secondo me.
Detto questo ti auguro che ti vada tutto bene, lo auguro a tutte, buonanotte
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Io sono sempre diretta e sincera nelle mie risposte,dico sempre ciò che penso senzagirarci intorno! Beh l’ho fatto anche stavolta!
Voi potete dire quello che vi pare! Ma di certo non potete decidere chi e quando una può fare l’ecografia! Chi ha il diritto e chi no! Chi la deve pagare e chi no! X questo esistono i dottori!Jennifer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Ahaha sempre io!! Concordo in pieno sinceramente chi da giudizi facilmente è coerente solo se poi li accetta facilmente almeno io la vedo così
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaChe sono tranquilla e serena ,su questo non ci piove! Che sembra che va tutto bene e spero che vada tutto bene,non c’è dubbio!
Ma,che mi manca vederlo ,visto che ho fatto l’ultima ecografia 3 settimane fa,e la prossima ecografia ce l’ho tra 5 settimane,che voglio sapere il sesso e che voglio sapere se si sviluppa bene,POSSO FARLO??? o devo chiedere il permesso a voi?Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ti consiglio di sentire una ostetrica che fa riabilitazione del perineo o un proctologo per valutare la situazione dopo i parti…la mia è stata una trafila lunga e sofferta, ma ne è valsa la pena
Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Quanto ti capisco…io ho avuto il primo parto che mi ha rovinata molto, hanno fatto danni e non li hanno riconosciuti…me li hanno riconosciuti dopo 7anni, così mi hanno “riparata” durante il 2parto… ora sulle carte è sconsigliato il naturale. Ma mi mette ansia comunque la possibilità di trovare di fronte un muro che si ostina al parto naturale.
Titty82
PartecipanteLiv09
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia scusami, il discorso è totalmente un altro. Tu puoi fare tutti gli accertamenti che vuoi, ma tu hai fatto capire che non resistevi e hai prenotato gratis un esame che non ti spetta (per quello che si è capito) dicendo pure “Che culo! Ultima data disponibile!”, lo vedi che è diverso?
Ma, cmq, io sono stata cordiale, ti ho parlato con rispetto come anche le altre, perché hai dovuto subito alzare i toni? Ho espresso la mia opinione in modo civile mi pare, tu subito a dire “CAZZI MIEI” e parlavi di accanimento, ma chi si è accanito? Per forza poi cambia il tono generale della discussione. Tu sei sempre stata molto incisiva nelle tue risposte, non puoi negarlo, noi non possiamo parlare?
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Nina
PartecipanteSe sapevo questa info la facevo anche io una eco in più avendo avuto anche una gravidanza interrotta, ma ormai mi mancano 27 gg per la morfologica quindi non ha senso, poi con la TN andata bene posso in teoria star serena
Titty82
PartecipanteScherzi a parte..un giorno vi racconterò più nello specifico ma qs sera vi anticipo che su tre parti… il primo è stato un sogno..sono entrata nell’ospedale del mio paese alle 8:40 ed Alice è nata alle 9:36 ero dilatata 10..senza epidurale (nel mio ospedale non la facevano) non ho avuto tempo di cambiarmi (ho partorito solo con la maglietta della tuta con cui ero arrivata) e non mi hanno fatto l’accettazione x’ non avevano fatto in tempo. L’ho poi scoperto alle dimissioni x’ non risultavo e non potevano dimettermi 🤦♀️. Della seconda gravidanza a rischio x test integrato alterato (falso positivo) con eco di secondo livello ho partorito a Torino dove c’è la Tin.. ho avuto una prom ma le contrazioni non partivano. Mi hanno ricoverata alle 18 del sabato x indurmi verso le 12 della domenica e pettorine solo alle 18:36 della domenica con epidurale. Del terzo sono andata diretta al S.Anna..convinta di fare l’epidirale ma al ricovero avevo l’esame della coagulazione del sangue alterato e non hanno potuto farmela è stato il parto più doloroso che ricordi. Infatti adesso HO IL TERRORE di partorire!
Nina
PartecipanteRagazze la gravidanza oltre j 35 anni è comunque a rischio, infatti la amniocentesi è di prassi… il rischio di anomalie è molto alto…
Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSei tu sai che scrivi in continuazione che è tutto bellissimo, rose e fiori e bisogna stare tranquille, ecc ecc ecc
Quindi non è coerente con quello che stai dicendo ora.
Se dici che la fai per sapere che colore della cameretta fare allora ci entra meglio