Anche io farò la pre morfológica ma perché è gravidanza a rischio in quanto gemellare..
Come hai fatto ad averla gratuita? Non mi sembra giusto sinceramente.. come dicono le altre spetta a chi ha problemi in famiglia e te hai sempre detto che siete tutti sanissimi!
La premorfologica di solito è prescritta se necessaria, in caso di familiarità con malformazioni o patologie da indagare prima della morfologica ed è SEMPRE gratuita se fatta in una struttura accreditata con il SSN.
Di solito viene prescritta se c’è la necessità. Io la farò lunedì perché in famiglia ho un caso di spina bifida ed è necessario uno studio ecografico più accurato.
Ragazze! Non ho resistito! Ho sentito il medico di famiglia e mi sono fatta l’impegnativa x la premorfologica! Ovviamente gratis!
prenotata in farmacia e ce l’ho il 6 ottobre! 😍 😍 😍 Non vedo l’ora!!! Che poi che culo! Era l’unico posto libero! Sennò il prossimo posto c’era il 3 novembre! Ma io il 7 novembre ce l’ho già la morfologica! Quindi sono contentissima! ❤️
Non sempre lo scrivono, sulla cartella della mia gravidanza non l’hanno messo, mi hanno detto che fino alla fine del 5 non è definitiva la posizione(prima volta perché con le altre due c’era scritto)
Io ho la morfologica il 7 novembre! È lunga ma penso solo che va tutto bene,intanto il mio pesciolino cresce e al prossimo incontro lo vedrò più grande ❤️
Non pensate al peggio sennò attirate negatività! I pensieri poi si materializzano ,quindi facciamo sì che si materializzino quelli belli! ❤️
A me dava parecchio fastidio e sono molto contenta si siano accorti che non serve prima delle 32w. Altrimenti andavo ancora da privato…
Bene che le vostre visite sono andate bene, peccato per il cordone ombelicale in mezzo 😜
Io sono stata oggi per la prima volta dalle ostetriche che mi seguiranno in gravidanza, in ospedale , mi sono trovata benissimo! Aiuto la palpazione dell utero mi sembra di sentir male solo a pensarci,fortuna che non lo fanno più!
Io ho fatto la visita stamattina, stava benissimo!🥰 ma aveva il cordone tra le gambe e non si è visto cosa nascondeva! Ma lunedì faccio la premorfologica e chi sa ! 😅🥰 mi basta sapere stia bene 🥰