- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27 minuti fa da qqpcwylfle.
-
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Natalia
Natalia, o sono io che non so scrivere o non ci capiamo.
Benissimo che dici quello che pensi senza filtri, buon per te. Ma possiamo fare lo stesso con te, no? Tutto qui. E nessuna vuole decidere quando e quante eco puoi fare. È tutto un altro discorso, ma ci si sta un po’ incartando…Io sono onesta, ricordo quando hai tirato fuori la TN per tranquillizzarmi, quando hai chiesto che fine avessi fatto, però possibile che non ti si può dire niente? Amicizia è confronto…non sentirsi dire quello che si vuole. Sei saltata su come se ti stessimo insultando. Non accetti il confronto e ti sei un po’ arrampicata secondo me.
Detto questo ti auguro che ti vada tutto bene, lo auguro a tutte, buonanotte
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Sto solo dicendo che potete dire quello che volete! Accetto critiche! ma non accetto di passare x quella che ha rubato il posto a qualcuno ecc. Avete puntato il dito come se fossi una delinquente!
Io non ho rubato niente a nessuno e non ho fatto niente di male a nessuno! Ero super entusiasta nel condividere la mia gioia con voi ma a quanto pare l’ho condivisa con le persone sbagliate! Non penso che se lo potevate fare ,al mio posto,vi sarete rifiutate!Grazie Nina x la tua comprensione e gentilezza ❤️
Sei stata l’unica a dire la tua senza ferirmi!LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Buongiorno ragazze, spero stiate bene! Mi dispiace di leggere questo dibattito!!!!! Non voglio difendere nessuno perché non c’è niente da difendere! Dirò semplicemente la mia!!! Innanzitutto questo dovrebbe essere un forum di confronto e di conforto! Condividiamo aggiornamenti del nostro precorso attuale così delicato e così speciale! Natalia ha voluto semplicemente condividere la sua gioia di avere la possibilità di fare un’eco, che poi lei stessa ha detto che l’ha chiamata lei è non il suo medico premorfologica perché giustamente la farà prima della morfologica!
Ragazze io trovo che veramente sia stato un pò troppo eccessivo come siete andate giù a riprenderla! Ripeto io qui non sono un’avvocatessa sto cercando solamente di analizzare quello che ho letto in una maniera neutra!!! Poi credetemi se il suo medico non ha tenuto opportuno farle il certificato non l’avrebbe fatto!LinaPartecipantePoi scusate mi sono dimenticata, il fatto che abbia detto GRATIS! Non lo trovo offensivo per nessuno! Sfido chiunque se si ha la possibilità di fare una visita o un esame in convenzione di rifiutarlo ! Tranne se si tratta di scelte personali per motivi vari di appoggiarsi al privato!
LinaPartecipanteIo per esempio faccio sia privato che publico per una mia scelta personale! Gli esami del sangue…li faccio in ospedale !
Se posso poi dire l’ultima cosa il fatto che lei e credo si sentiva scocciata è perché non si aspettava di essere così attaccata da qualcuna è sinceramente a parere mio un pochino bisognava capire prima di andare ad attaccare!!!LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaIo se riesco farò quello naturale, anche perché nella mia precedente gravidanza ho fatto il cesareo ed è un’intervento a tutti gli effetti! Nonostante l’anestesista sentivo quasi tutto e poi la ripresa è stato molto lunga! Per darvi un’idea in ospedale dalla ma stanza al nido dove c’era mio figlio una persona normale impiega all’incirca 50 secondi! Io quello piccolo tratto lo facevo in 5/10 min per non parlare poi di quando siamo tornati a casa, faticavo a fare tutto( scale, dormire, piegarmi per prendere qualcosa….) infatti la ripresa dal cesareo è un pò lenta ! Avendolo provato non per scelta questa volta se potrò scegliere opterei per quello naturale.
SusannaPartecipanteBuongiorno a tutte vedo che c’è stata una bella discussione..su ragazze siamo in questo forum x parlare e confrontarci non litigate…io comunque ammetto che se potessi fare una visita prima del 27 la farei volentieri..ma aspetto ma l ansia è davvero tanta. … spero che oggi sia una giornata migliore x tutte noi…😊😊😊😊😊😊😊😊😊
LiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaNina, io sto cercando di convincere il mio dottore a fare il cesareo perché ho troppa paura del naturale e non riesco a superarla, ma adesso ho letto che nonostante l’anestesia sentivi comunque quasi tutto😨😰 se ti va puoi spiegare meglio…sentivi fastidio o dolore? Riuscivi a comunicare questo di disagio? Il mio timore è che sotto l’effetto dell’anestesia si diventi incapaci di parlare pur essendo apparente ad occhi aperti…mi sta venendo ansia🤗
LiaPartecipanteLuanaPartecipanteRagazze buongiorno cosa prendete in caso di mal di gola e raffreddore? Sono a pezzi…
MariasolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiaIo non sentivo nulla di dolore…senti che lavorano ma non senti alcun male e sei cosciente..
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaCiao io sono raffreddata la mia dottoressa mi ha dato da fare l aereosol con l acqua di Sirmione
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaIn più se hai febbre mi ha detto o Tachipirina o Brufen…no oky no aspirina
LuanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaGrazie mille oggi vado a prenderlo, non ho febbre per ora ma mal di gola fastidioso. A scuola probabilmente l’avrò preso..
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaTi dico l acqua di Sirmione è veramente puzzolente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaIo solo raffreddore e mal di testa…qui dove abito io inizia a fare abbastanza freddo quindi è facile ammalarsi
LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiaBuongiorno Lia, mi ricordo tutto come se fosse oggi😅 non vorrei spaventarti, perché magari a qualcuno è andata meglio! A me hanno fatto l’anestesista spinale( sulla schiena, e dovevano cercare un punto preciso, e dovevo essere ben piegata, cosa che non era assolutamente facile visto il pancione! Il mio era enorme!) trovato il punto pensavo bon adesso sono ok, premetto che solo praticamente dal bacino in giù questa anestesia ha effetto! Quindi io ero cosciente vedevo i dottori, infermieri ma ovviamente ero coperta con un telo e sotto non vedevo quello che succedeva. Iniziano con un taglio netto e il movimento dei quando tagliavano lo sentivo, poi iniziano a far uscire il mio tesoro e sembravo come se mi scuotessero tutta la pancia e anche questo movimento lo sentivo, dicevo a loro che sentivo quello che facevano perché mi facevano domande su come sto! Ma mi hanno detto impossibile signora perché lei è sotto anestesia! Non sono stata lì a discutere ho deciso di supportare nonostante la paura! Dopo pochi minuti ho sentito il pianto più bello che con lui ho pianto anch’io per tutto! Mai pianto così! Ero come si fosse in quel momento nata anche io, il bimbo è stato portato via ovviamente è i dottori hanno continuato per circa una mezz’ora! Dopo sono andata in sonno profondo! L’intervento è stato alle 17 ed io mi sono svegliata alle 20:30 circa! Poi ti dirò che il mio parto è stato in un ospedale che qualche volta è stato criticato per alcune cose ma per lil reparto parto e ostetricia credo che sono eccellenti! Perché oltre al parto e il dopo che è molto importante! L’igiene intima perché per circa 2/3 giorni non sono riuscita ad andare in bagno e credo che nella maniera dov’è queste infermieri mi hanno seguita non posso che essere in debito anche se è il loro lavoro, ma non si fa mai per scontato che tutti facciano e amino il loro lavoro!
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaA me hanno detto solo Tachipirina ma proprio se serve, tipo se ho febbre alta, sopra 38°C
Invece Oki e Brufen assolutamente vietati! 🥺
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciIo infatti la Tachipirina non la prendo se non ho la febbre ma il Brufen a me ha detto che posso prenderlo..io nel dubbio ho fatto solo aereosol x adesso spero ovviamente di non ammalarmi
LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuanaCiao Luana, se ti posso consigliare fai prima una prova con latte e miele( il miele deve essere buono) bisogna tenere almeno un baratolo piccolo a casa con il miele soprattutto in questo periodo! Efficace anche per il mal di gola, un cucchiaino la sera prima di dormire ma mi raccomando dopo non devi bere l’acqua così il miele fa effetto.
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaX la tosse latte e miele anche io..ma odio il miele mi fa schifo🤣🤣🤣🤣🤣
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiaLia, anche io sono terrorizzata di cosa sara’ il parto (x me prima gravidanza), e sto cercando di non pensarci adesso e non “investigare” troppo 😳 altrimenti il mio cervello parte per la tangente a immaginare chissa’ cosa 🤯 o forse immagino bene e mi spavento ancora di piu’, quindi mi cerco di autoconvincere che… si vedra’ 🤷♀️ 🙃
La mia filosofia del momento e’ che qui si affronta “settimana per settimana” 😂 un disagio alla volta, insomma. Spero che la mia filosofia regga ancora qualche mese 😜FranciPartecipanteSusannaPartecipante