Niente ragazze, vedo che proprio non ci siamo e non ci capiamo, non hai ancora afferrato il punto dei miei messaggi.
Non c’entra niente il passato con l’ecografia. Era un esempio per dire che tu non accetti opinioni altrui, quando tu puoi dare tutte le opinioni che vuoi anche in modo molto duro. È così difficile da capire il mio concetto?
E ribadisco che, se leggi i miei messaggi, non ti ho affatto attaccata, anzi, l’ho buttata sul leggero. Tu, e dico tu, hai alzato i toni.
Veramente non capisco perché le mie frasi vengano fraintese, si salta di palo in frasca, mi sembra di scrivere più che correttamente.
Una vera amica dice quello che pensa (senza offendere e, infatti, non ti offesa assolutamente), non ti dice che sei bravissima in tutto quello che fai se non lo pensa.
Ma il bello è che è sotto gli occhi di tutti, quindi non serve che io mi spieghi oltre.
Tanto ora risponderai e mi farai capire di aver travisato anche questo messaggio.
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱
Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑