Io Susanna sarei per il parto naturale ma avendo avuto lacerazioni importanti devo pensare al dopo… il fatto è che il cesareo mi terrorizza. Così devo tagliare la testa al toro e capire cosa vogliono fare così da preparami psicologicamente
Vai tranquilla cara, in caso qualcosa non vada… si vedono perdite striate di sangue… io avevo iniziato ad avere perdite con fili sottili di sangue…era aborto ritenuto. Ma credimi che ti accorgi perché purtroppo in quel caso c’è un odore particolare di qualcosa che non va…ed il tuo viso diventaa proprio brutto e stanco. Scusami la crudezza ma così hai modo di poter star tranquilla
Stai tranquilla cara!
Vedrai che in un modo o nell’altro ce la farai! Importante è essere in buone mani! Ma quello, penso che lo sentirai a pelle! Lo senti quando un dottore sa il fatto suo e ti trasmette la sicurezza giusta x affrontare un evento così importante ❤️
Infatti l’importante è essere in buone mani…speriamo bene, ho dovuto cambiare punto nascita rispetto le altre due gravidanze…per esperienza qualsiasi sia il vostro parto vi consiglio una visita privata di valutazione post parto, io se la facevo evitavo tanti danni. Riconosciuti 7anni dopo mannaggia
Buongiorno ragazze come state?io sto fin troppo bene nessun ma dico nessun sintomo ne crampi ne perdite .. è come se proprio non avessi nemmeno un bimbo nella pancia…e qui parte l ansia
Io stanotte non sono riuscita a chiudere occhio..mi basta vedere la pancia meno rotonda del solito e meno evidente, non sentire sintomi particolari e subito penso al peggio..per fortuna non tutti i giorni sono così ma passare una nottata così mi fa perdere tutta la fiducia riposta in questo percorso che a volte mi pare proprio lunghissimo..se le sensazioni rimangono queste credo proprio che chiamerò la ginecologa per rivedersi perchè il 2 novembre è veramente lontano