- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaAh ah, forte anche l’applicazione! Allora ti auguro di saperlo al più presto…con la mia seconda me lo hanno detto tardi perché la placenta e le posizioni non aiutavano…
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaNo cara,non ho nessun segreto! È l’applicazione che mette in automatico così, xke non ho scritto cosa aspetto! Ma non ho scritto xke ancora non so! Lo saprò lunedì! Non vedo l’ora! Spero femminuccia! Ma femmina o maschio,x me importante è che sia sano!
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaMi spiace tanto per quello che avete passato, un grande abbraccio 🌈🌈🌈🌈💓💓💓💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaBenvenuta Nina 🤗😘😘😘🌈🌈🌈🌈 congratulazioni per il vostro maschietto 😍😍😍😍 tanti incrocini per tutto quello che arriverà 💓💓💓💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao! Anche io volevo tenerlo come segreto…ma il marito non ha resistito!
NataliaPartecipante
NinaPartecipanteCiao!grazie!Sono a 13+5…ho avuto un aborto senza sintomi a inizio anno, abbiamo riprovato e ora finalmente tutto procede bene!
FranciPartecipante
SusannaPartecipante
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaCiao ragazze, mi aggiungo, anche io a marzo 2023 e anche per noi maschietto… dopo due femminucce sono emozionata!
Liv09PartecipanteEh sì, ci sono diverse scuole di pensiero sugli integratori, aspetta e vedi cosa ti dicono 🤗😘😘😘 io sono contenta di prenderli anche perché non sempre sono riuscita a mangiare benissimo o tutto quello di cui necessito, con le nausee, poi, non avrò sempre assimilato granché 🤢🤢🤢🤢 inoltre ho dovuto sistemare la vitamina D prima degli ultimi tentativi, perciò un bel multivitaminico penso proprio possa essermi d’aiuto 🌸🌸🌸🌸 però chiaramente questa è solo la mia esperienza, ognuna è diversa 🌈🌈🌈🌈
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIA 🤞🏼Ciao Gaia 😍😍😍😍 sono molto felice che stia vivendo il tuo sogno di portare dentro di te due gemellini 🌈🌈🌈🌈 ottimo per la TN!!!! Per la toxo mi spiace tantissimo, ma sono sicura che sei in ottime mani, vi mando una valanga d’incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciBenvenuta 💞
Io la morfologica ce l’ ho prenotata per il 4 novembre, ma mi dicevano che forse farò una premorfologica. Vedremo il 30 cosa mi diranno
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara 🥰Ciao Sara 🌈🌈🌈🌈 congratulazioni per il vostro maschietto 😍😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciBenvenuta Franci, siamo qui per qualsiasi cosa 🤗😘😘😘 congratulazioni per la vostra principessina 😍😍😍😍🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIA 🤞🏼Wow che bello!! 🥰
@Liv si sempre preso prima della gravidanza e ora fino al terzo mese. Aspetterò di vedere cosa mi dicono prima di comprare qualcosa altro visto che all ultima vista mi aveva sconsigliato integratori
@sara io ho sempre sentito che sia una femmina, mio marito dice maschio.. tra 17 giorni vedremo 😂
NataliaPartecipante
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIA 🤞🏼Oddio che grande gioia!!! È una benedizione! Tanti tanti auguri!!!
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciGrazie cara avevo già guardato questo sito…mi sa che il mio allora è 50 e 50😂😂😂
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaSusanna, se nell’attesa vuoi tentare altri metodi per tirare a indovinare se e’ femmina o maschio, guarda le liste qui:
Nulla di scientifico, eh 😅
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GAIA 🤞🏼Uao due gemelli!! 🥳 🥳 🥳 Congratulazioni!!!! 😍😍
Facci sapere come va domani 😁
Sara 🥰PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaIo me lo sono sempre sentito maschio, fin da subito… ma siccome sia io e che mio marito avremmo voluto una bimba come primogenita cercavo di convincermi che fosse femmina… sperando portasse bene🤣😅 maaa niente da fare, è un fagiolino e anche tanto scatenato! Oggi si girava e rigirava tantissimo 😱 spero non scalci così anche dopo… 😂❤️