- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaCiao Anima, lo so, le attese sono strazianti, ti facciamo compagnia, io devo aspettare fino al 19 settembre 😱😱😱😱 anche se il 30 agosto faremo un’eco privatamente, speriamo di sentire il cuoricino, ti mando un’abbraccio 💓💓💓💓🌈🌈🌈🌈
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
LinaPartecipanteVisto che l’ansia regna sovrana chiedo a voi ragazze! A me il ciclo arrivava di solito tra il 10 e il 12 di ogni mese! Ho notato sia ieri che stamattina dei filamenti gelatinosi lunghi di colore giallo intenso con qualche macchia rossa! A qualcuna è mai capitato? È un segnale d’ allarme?
LinaPartecipanteBuongiorno ragazze, spero stiate tutte bene♥️ Natalia anch’io ho la visita a Settembre, ma la vedo dura aspettare fino a quella data😅 @Sara, mi ricordo che con la prima gravidanza ho avuto un piccolo distacco, il ginecologo dell’ospedale l’aveva definito come minaccia d’aborto! Prescritto progesterone e riposo ma non assoluto per qualche giorno! Non avendo avuto aiuto a casa in quel periodo facevo quello che potevo rimanevo un po’ sdraiata ma poi mi alzavo per cucinare per farmi la doccia.. dopo poco sono riuscita a riprendere le passeggiate, guidare e all’epoca abitavo in appartamento al terzo piano senza ascensore !
Vedrai che sicuramente tutto andrà bene❤️
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara 🥰Cara! Posso solo immaginare come ti senti! Tu ascolta un po tutti ma poi segui il tuo istinto! Vedrai che passerà ,lo spero tanto x te! Ti mando un abbraccio e forza! ❤️
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaDai che manca poco! La mia prossima visita invece è a settembre! 🙈
Ragazze a me come x magia mi è passata la nausea e sto benissimo! Non so se sono le gocce che prendo a base di zenzero ,ma dal stare malissimo sono passata a stare bene come prima! Un sollievo ragazze! Invece il seno fa malissimo ed è bello pesante e sento sempre pressione al basso ventre! Quindi questo mi fa star tranquilla! Voi come state?
Sara 🥰PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaEh sì farò così… dal 17 dovrei tornare al lavoro, ho chiesto di poter fare solo 4 ore (stando seduta) al mattino, così dal poter stare a casa a riposarmi al pomeriggio. La questione lavoro non è facile per me, sono libera professionista, non ho molte tutele… 😞
Il 19 avrò l’eco di controllo, molto dipenderà da quella e poi valuterò il da farsi.
Spero veramente che si risolva 🙏🏻
Grazie per il sostegno, un bacio grande.
Adoro la vostra compagnia ❤️
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara 🥰Ciao Sara, io ho evitato il riposo assoluto proprio per il discorso che ti ha fatto il medico, anzi la mia ginecologa mi ha detto passeggiata tranquilla mattina e sera tutti i giorni, in casa può cucinare e non fare sforzi.. io eviterei di stare sempre sdraiata, ogni tanto alzati così eviti anche problemi alla schiena e circolazione
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Sara 🥰PartecipanteBuongiorno a voi! Come vi avevo detto qualche giorno fa, mi hanno trovato uno scollamento amnio-coriale, la ginecologa non mi ha prescritto riposo assoluto né progesterone per ora, perché non ho avuto perdite. Leggendo in giro però ho visto che a tanti invece hanno suggerito di stare proprio sdraiati a letto e qualcuno con distacchi simili o più piccoli dei miei anche di fare le punture.
Così siccome l’ansia regna sovrana in me, ho chiesto consiglio ad una amica il cui marito è un grande primario… mi ha detto che in effetti il riposo assoluto è sconsigliato se non i gravi casi perché si rischiano dei trombi negli arti inferiori, anzi suggerisce di riposare a lungo sì, ma di cercare di mantenere una vita pressoché normale, senza fare sforzi e strapazzarsi, ma di fare due passi, di uscire, di stare tranquillamente anche seduta.
Inutile dire che sono più confusa di prima :/ per una settimana, essendo ancora in ferie, vorrei provare cmq a stare a riposo in casa, poi non so… spero comunque che tutto questo possa risolversi in fretta… un abbraccio forte forte a tutte.E a chi come me è a riposo chiedo: non vi fa male la schiena a stare tanto a letto? 🙁
Anima randagiaPartecipanteRagazze come state?io oggi entro al 3 mese e sto benissimo, anche se si fa x dire xchè ho un’ansia pazzesca .mancano più di due settimane al controllo e sto impazzendo, come faranno a passarmi queste due settimane🙈🙈🙈🙈🙈
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (13 anni) F2 (9 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 10 mesi circa)
Liv09PartecipanteNiente, scusate, diamo la colpa al caldo o all’orario, ma sono rintronata, ce l’ho fatta 🙈🙈🙈🙈💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteRagazze, problema cretino, ma come cavolo si fa a mettere le percentuali nella firma in basso? A me escono 2 frasi uguali 🙈🙈🙈🙈 grazie mille 💓💓💓💓
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a te 🤗😘😘😘 oh là, menomale, mi fa molto piacere siano scomparse, evviva!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 sì, tra un’eco e l’altra sembra l’eternità, aiutoooo 🙈🙈🙈🙈 facci sapere se ne hai piacere 😍😍😍😍 ti sono vicina con il pensiero durante l’eco, tanti incrocini per voi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Viggy37Ciao Viggy, meraviglioso, ti mando tantissimi auguri 🌈🌈🌈🌈 io ho l’impressione che si fermi il tempo durante l’eco, mi sento su un altro pianeta, ma, allo stesso tempo, vola troppo!!!! Ti faccio tante congratulazioni e mando incrocini per tutto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 noi li avremmo voluti i gemellini, ma, in effetti, per adesso va benissimo uno 🙈🙈🙈🙈 anzi, non pensavamo neanche di riuscirci, quindi che sia uno e che sia sano è un sogno per noi, speriamo vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Liv09Buongiorno cara💕💜 stamattina bene! Perdite scomparse. Mi son fatta puntura di progesterone e pomeriggio andrò in visita! Il tempo sembra non passare mai🙈❤️ Vi terrò aggiornate 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUn abbraccione grande, come stai oggi? 💓💓💓💓🌈🌈🌈🌈🤗😘😘😘
Viggy37PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSìììì! ❤️
Sono mamma di Émile (8 anni) Marcel (2 anni e 10 mesi circa)
Viggy37PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiaCiao, no eco interna perché non eravamo sicuri della settimana e mi ha ridatato.
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Viggy37Auguri cara! Bellissima è indimenticabile emozione! Un attimo di felicità che vorremmo durasse x sempre! ❤️
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta Alice! Ma se non hai dolori e perdite abbondanti magari non è niente anche xke sangue marrone è sangue vecchio! Vedi se si bloccano! Un abbraccio!
LiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Viggy37Ciao Viggy37, che bello….immagino l’emozione!!Anche io la settimana prossima farò la prima eco alla nona settimana…scusa se ti chiedo, ma a te è stata esterna?
Viggy37PartecipanteCiao! Emozione unica! Oggi ho fatto la prima eco a 9 settimane.
Tutto bene! Sentito battere il cuoricino e visto il mio piccolino.
Per fortuna sta andando tutto benissimo.
E per fortuna che è solo uno! 😀 (battuta)Dita incrociate per tutte! 🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Liv09Sosteniamoci così l’ansia si sente di meno🙈🙈❤️❤️❤️ Grazie mille ❤️
Liv09PartecipanteRagazze, non so dirvi nulla (per il momento) su distacchi o perdite, ma mi sento di tranquillizzarvi perché ne ho lette tante, so che può succedere, riposatevi per bene 💓💓💓💓 immagino lo spavento nel vedere perdite e mi dispiace tanto.
Io vengo dalla *@$”‘ e, come terapia di supporto, danno progesterone, la mia ginecologa mi ha detto di continuare almeno fino alla 12/13, quindi, credo sia una buona cosa che ve l’abbiamo prescritto 🤗😘😘😘 vi mando tutto il mio sostegno* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara 🥰Ciao Sara, non lo so, però, da quello che leggo in giro, dalla 10a parlano tutte di eco esterna 🤗😘😘😘🌹🌹🌹🌹
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JenniferStai tranquilla Jennifer 🤗😘😘😘 io sono iper scaramantica, quindi non mi sbilancio, ma incrocio tutto per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 se hai piacere fammi sapere 🌹🌹💓💓 noi le abbiamo fatte martedì le analisi, le ritiriamo il 16 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻