- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
NataliaPartecipanteRagazze forza e fateci sapere come sono andate le visite! Aspettiamo belle notizie!
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCome ti capisco,il 27 ho fatto la prima eco ed è andata bene oggi a distanza di 10 giorni ne ho un altra e sono terrorizzata, avrei voluto vivermi la gravidanza tranquillamente ma in realtà non vedo l’ora di partorire
Non smettere mai di crederci
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaSulle beta non so aiutarti perché io le ho fatte solo una volta per la conferma della gravidanza ma da quello che so i range sono variabilissimi e magari certe discrepanze dipendono se hai ovulato tardi o meno.. io son già stata ridatata una settimana indietro ad esempio
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Idem io🤣ho fatto la scorsa settimana l’ecografia con mille paure, è andata bene ed ero felice…per qualche giorno😅ora son già in ansia per la prossima 😤 oggi ho fatto le analisi del sangue e il 22 agosto avrò la prossima con la translucenza nucale .
Tra l’aborto precedente e l’età non riesco a star tranquilla 😔
NataliaPartecipante
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaIo prendevo varie,ma l’ostetrica me le ha fatte sospendere tutte tranne l’acido folico!
CristinaPartecipanteCiao Ragazze oggi ho fatto di nuovo le beta
Tra cui le penultima era di 32.879
E a distanza di 5giorni oggi sono a 51.108
Dovrei essere alla 7+3
Ho una paura tremenda che l’embrione non sia cresciuto…
Non vedo l ora di arrivare dalla ginecologa oggi per sapere il verdetto.
KarenPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaPer ora no. Prendo solo l’acido folico! Durante lultima visita mi hanno prescritto le vitamine (natalben) , ma mi hanno detto di iniziare a fine mese, all inizio del 4° mese!
KarenPartecipanteIo ho avuto perdite marroni fino alla 7 settimana , solo dopo i rapporti però. Una volta appurato che era quello che le provocava ci hanno messo il divieto e non ne ho piu avute.
Adesso ho perdite gialle o acquose…sembra di essermi fatta la pipí adosso😅🤭
Invece con la pipinon ho visto cambiamenti perché ho sempre bevuto tanto e fatto tanta pipí.
Adesso inizia anche a vedersi un pó di pancia, Sabato i miei parenti hanno capito che ero in dolce attesa e ho confermato i loro dubbi 🙂
KarenPartecipante
Anima randagiaPartecipanteRagazze ma voi prendete vitamine x la gravidanza?quali??io le prendevo ma ho interrotto xchè dopo averle prese mi vengono crampi addominali.. è successo a qualcuna?
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (13 anni) F2 (9 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 10 mesi circa)
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Visti che te l ha fatta 😁 che bello si legge la tua felicità!🥰
Neanche io ho mai avuto perdite fin ora ma immagino lo spavento 😰 ragazze io l’ unico sintomo che non ho è proprio quello della pipi di continuo! La faccio normalmente 🤷♀️ chi sa forse a me verrà più avanti presumo
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Bellissima notizia ❤️❤️❤️Io ho l’eco tra qualche ora, sono nervosissima
Non smettere mai di crederci
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaSi ne ho avuta una ieri rosa chiaro. Poi dolori come da ciclo stanotte e stamattina di nuova una perdita un po’ più scura. La ginecologa mi ha detto che può essere normale alle prime settimane ma ero molto preoccupata. Starò a riposo questi giorni e speriamo non si ripresentino
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Natalia😍😍😍😍 sì, che gioia, adesso gioisco per altri 10 minuti, poi iniziano le ansie per i prossimi step 🙈🙈🙈🙈
No, non l’ho sentito, la ginecologa mi ha detto che usare il doppler troppo presto non è il massimo, potrebbe interferire, però l’ho visto sfarfallare 💓💓💓💓😍😍😍😍
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
NataliaPartecipante
Liv09PartecipanteRagazze, mi dispiace tantissimo per le perdite 😢😢😢😢 io ancora non ne ho avute, ma posso immaginare lo spavento, menomale che poi tutto bene 💓💓💓💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Liv09PartecipanteBuongiorno ragazze, vi aggiorno, visita fatta 😍😍😍😍 c’era quell’angelo di ginecologa, la adoro, mi ha fatto anche eco, tutto perfetto, peppino è lì che nuota e sfarfalla felice con il suo cuoricino, mi ha dato Natalben Supra e continuerò Progeffik per sicurezza, oggi chiamo per prenotare bitest e morfologica e domani faccio analisi del sangue 🌈🌈🌈🌈
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaDai importante che va tutto bene! Le perdite si sono fermate?
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaIo se devo,riesco a trattenerla ma di notte è un disastro! Continuo a fare giri avanti indietro x colpa della pipì! Mi rovina il sonno poi non riesco più a dormire!
LinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao a tutte,
@ Giulia, io con la prima gravidanza! Ho avuto un fiume di sangue rosso che pensavo fosse tutto finito ed ero quasi alla 13 ema settimana! Corsa al pronto soccorso lacrime, disperazione! Mi hanno detto che c’è stata una minaccia d’aborto! Progeffik e riposo per 7 giorni e dopo per fortuna è andato tutto bene!
GiuliaPartecipanteCiao Ragazze! Stamattina corsa al ps ginecologico. Ieri avevo avuto una perdita rosata e poi stop. Stamattina di nuovo. Siamo andati di corsa e dopo la visita sembra tutto bene. Il battito c’è è nessun distacco 😇🥰 Chi ha già avuto bimbi ha esperienza di perdite ematiche nel primo trimestre?
AuraaPartecipanteCiao pancine come state?
Io da oggi ufficialmente negativa Covid, sono stata fortunata perché l’ho fatto in modo asintomatico.
Oggi 10+3 e continuo con occasionali macchie marroni scuro ma ho già capito che me le porterò dietro fino alla fine del primo trimestre, all’ultima visita il distacco era diminuito ma comunque c’erano dei coaguli… spero sia quello che scarica! Next visita venerdì sera.
Io ragazze non riesco a trattenere la pipì, soprattutto al mattino.. ho sempre fatto tanto pipì ma almeno riuscivo a trattenerla, invece ora se mi viene lo stimolo e sono fuori casa devo assolutamente trovare un bagno. Ma è normale così presto avete questa sensazione?PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
Liv09PartecipanteEsatto! Hai super ragione! 🌈🌈🌈🌈
Grazie per l’augurio, speriamo 😂😂🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Cmq qui adesso sta, finalmente, piovendo, c’è arietta e si respira, meraviglia assoluta! 💓💓💓💓
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaPurtroppo trovi medici strani e incompetenti sia al consultorio che da privato 😕 io avrei fatto come te eh! Mai sentita prima eco a 13 settimane aldilà dell ansia non è raccomandato dal ssn. Che brutta situazione. È una fortuna per chi conosce chi lavora in consultorio o ospedale e sa di essere in mani sicure. Perché non è giusto che personaggi simili ti spingano a dover sborsare soldoni per un iter come la gravidanza.
Buonanotte ragazze 🧘♀️
@liv09 ti auguro di svegliarti domani e ti senta meglio senza vomitini 🤭