Cristina, non ti preoccupare, il ginecologo che ci ha seguiti nella ci ha spiegato che ci sono tante cose che possono uscire dai tamponi senza intaccare nulla e le altre sono curabilissime, anzi, meglio così che te li fanno fare presto, stai tranquilla 🤗😘😘😘 per le urine posso solo dirti che io soffro di cistiti ricorrenti e il ginecologo mi fa prendere fermenti lattici (sia per bocca che con ovuli vaginali) e dmannosio ed ora sto una favola, questo per dirti che a tutto c’è rimedio. Ora non so nel caso del tuo batterio, ho solo portato la mia esperienza per farti capire che, a me, non ha intaccato assolutamente nulla, anche sulla candida non ha battuto ciglio, quindi stai tranquilla che sei sotto controllo, se saltasse fuori qualcosa di peggio, sei sempre super in tempo🌹🌹🌹🌹
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱
Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑