Buongiorno ragazze e buona domenica!
Non devi sentirti in colpa , Diana, certo che é giusto tenere conto anche di questi sentimenti. Anzi, sbaglia chi ti dice che dovresti sentirti solo bene, grata e felice.
La gravidanza e comunque i primi periodi con un bambino, sono si momenti magici e irripetibili, ma anche molto delicati per noi mamme, viviamo tanti cambiamenti in poco tempo e la nostra vita é stravolta, per non parlare degli ormoni e di come si trasforma il nostro corpo. Dacché avevamo un rapporto unico ed esclusivo con noi stesse, passiamo ad essere un contenitore per il nostro piccolo e poi la sua unica fonte di sostentamento. Il nostro corpo non é più nostro…credo che un uomo non arriverà mai veramente a capirlo, ma quello che é più triste é che a volte anche le donne che ci sono già passate si lanciano in giudizi e frasi spiacevoli…
Ti consiglio di nonnnascondere mai il tuo vero stato e rivolgerti a chi pensi possa capirti e se non hai questa fortuna, anche farsi aiutare da un professionista può essere una risorsa, anche per le piccole cose, non dobbiamo vergognarci di chiedere aiuto…
Almeno io la penso così , credimi non sei sola, i momenti di sconforto vengono a tutte❤️
Sapessi quanti pensieri negativi mi attraversano la testa a volte…