Ciao Natalia, che meraviglia!!!! 😍😍😍😍 entro e vedo questa bellissima notizia e questa splendida foto, quanta bellezza in 2 fotogrammi 💓💓💓💓 mi spiace non ti abbiamo detto il sesso, ma se ti hanno detto così, probabilmente è femmina, di solito se è maschio si vede il pirulicchio o un suo accenno a un certo punto, avremo la morfologica quasi insieme, noi l’8 🤗😘😘😘🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Io ancora nulla dal DNA fetale, ma l’eco di stamattina è andata bene, non me la sono goduta molto per come si è comportata la dottoressa, era seccata perché sono andata privatamente a fare DNA fetale e non ho fatto quello che avrebbe voluto lei, io non ne sapevo niente, lei non me ne ha parlato, pensavo fosse una cosa che dipendesse da noi, essendo privata, con quello che abbiamo passato in questi anni ci siamo interessati al test e l’abbiamo fatto, fine, ha alzato la voce e mi ha veramente ferita il suo comportamento, ma vabbé, ho visto peppina/o nuotare felice e questo mi basta, anche se non mi ha fatto fare foto, non mi ha detto nulla, molta freddezza oggi e sto già passando l’inferno per altri motivi🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Grazie mille Lina, purtroppo i problemi a casa che vi dicevo sono davvero seri e non sono molto in forma…tutt’altro, cerco di essere forte per peppina/o, per fortuna c’è mio marito, la mia famiglia, la sua famiglia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Giulia caspita, mi dispiace tanto, ma non pensare ai danni, c’è chi l’ha fatto pesante e non ha riportato conseguenze, figurati leggero, cerca di continuare con il riposo, bevi tanto, ma saprai già tutto, ovviamente incrocio 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Mi spiace davvero tanto essere stata assente ragazze, mi sento su un altro pianeta 😔😔😔😔
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱
Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑