Ragazze buongiorno, le vostre parole mi hanno davvero commossa, mi è scesa una lacrimuccia, è stupendo che pensiate queste cose di me, sento forte la vostra vicinanza, questo gruppo ormai è una famiglia, vi mando un grande abbraccio, mi rende felice sapere che con le mie parole sono riuscita a tirarvi su o a strapparvi un sorriso di tanto in tanto 🤗😘😘😘
Grazie, avete ragione, lascio perdere quella dottoressa, non mi faccio buttare giù, penso al mio seppiolino e non posso essere più felice di così!!!!
La vicinanza del maritozzo è indispensabile, ieri abbiamo passato una bellissima giornata e mi ha fatto dimenticare la brutta esperienza e affrontare al meglio i problemi della mia famiglia, vi aggiornerò quando ne sapremo di più, riguarda la salute di una persona cara, ma non sembrerebbe una cosa irreparabile, abbiamo avuto buone notizie anche su quello 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
Cmq, notizie dal DNA fetale!!!! Tutto a posto 😍😍😍😍 per quello che si può vedere e sempre incrociando 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
È un maschietto!!!! Ci ha azzeccato sia il calendario di Natalia che il pendolino di Susanna!!!! Pensate che ieri abbiamo messo le tende alla cameretta, ne avevamo un paio sul celeste, è stato un segno 😆😆😆😆💓💓💓💓
(Lo so che nauseo con gli incrocini, ma per me è d’obbligo, scusate 🙈🙈🙈🙈💓💓💓💓)
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋
* In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱
Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑