Che peccato! Da me in provincia gli ospedali che ci sono danno tutti la priorità alle donne incinte e con problemi intimi direttamente suonando in reparto ginecologia e li aprono il p.s…. senza andar al p.s. normale e aspettare ore. Non pensavo fosse un privilegio…ma a questo punto ringrazio la mia provincia!
No in verità l ospedale del mio paese ormai è al degrado nel senso che non fanno più nessun miglioramento come visite o reparti più nuovi ..non abbiamo nemmeno più il punto nascite..
Cara nel tuo paese non c’è il pronto soccorso ostetrico? Da noi se è un problema intimo o sei incinta c’è il reparto che ti fa l’accettazione…cioè vai diretta per di la
Guarda,non ne ho idea,ero in casa tranquilla a fare nulla…la mattina era tutto bene,poi all’improvviso mi sono trovata col collo bloccato…sembra una barzelletta 🙈
Però si il prelievo lo hanno fatto come l elettrocardiogramma e l ecografia sia al bimbo che al cuore…. il fagiolo sta bene io sono ancora ko sento il cuore affaticato mi sono ripromessa di riposare di più è che non so stare ferma
Infatti…io sinceramente di andare al pronto soccorso non ne avevo voglia ma ho preferito così…mi è toccato vedere pure uno che si era tagliato in due il dito… dico ok che stai male ma entra in pronto soccorso con un asciugamano a qualcuno può fare senso ..a me no ma magari c era un altra incinta e si spaventava
Ma stai scherzando? Pensavo che di prassi fanno l’ecografia!!! E magari anche un prelievo! Ma poi io mi chiedo se i macchinari ci sono! Ed è una struttura publica, le persone che vanno al pronto soccorso la maggior parte e dico la maggior parte perché magari c’è qualche furbetto purtroppo, vanno lì perché sono costretti e anche per estrema necessità! Figuriamoci quando si tratta di una donna incinta!!!! Davvero no comment!!
Domani vado subito dalla dottoressa di base e vedo se mi dice qualcosa in più…di solito non mi spavento facilmente ma il diventare mamma mi ha tirato fuori un lato nuovo di me
Mi hanno detto che in gravidanza può succedere..io tutti i giorni sento il cuore un po’ accelerato ma non così..però poi ho visto il mio fagiolino e stavo già meglio. .poi la flebo mi ha fatto venire di più i giramenti di testa. Adesso devo stare molto a riposo mi ha detto bevi molto..io bevo già più di due litri di acqua al giorno 🤣
Mamma mia Susanna! Porca miseria! Mi dispiace davvero, ma in pronto soccorso ti hanno detto almeno la causa di queso calo di ossigeno??? O almeno da cosa potrebbe essere causato?
Sono felice però che stiate bene. Un’abbraccio forte
Urca…mi raccomando riposati! Avevi avuto covid in gravidanza? Io ho il pulsossimetro e avendo la pressione molto bassa misuro spesso l’ossigeno(mi hanno detto che avendo avuto covid potrei far fatica a ossigenare)… come ti senti ora?
Adesso si..ho avuto un calo di ossigenazione nel sangue.. mi hanno fatto elettrocardiogramma ecografia e messo una flebo. Stiamo bene tutti e due ma io devo stare a riposo
Tutto rimandato dopo il messaggio che ho scritto mi è salita tachicardia fortissima mal di testa e vista offuscata appena mi sono ripresa sono andata al pronto soccorso
Buona domenica! Che bello Susanna, divertiti!!!
Io devo accontentarmi dello shopping per la casa, in questa gravidanza la pancia cresce molto più velocemente , ho già un pancione enorme