- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 48 minuti fa da hgnpklpvno.
-
Liv09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina
Grazie mille Nina per il consiglio, sarà che ho la pelle mooolto delicata 🤗😘😘😘
Sì, Susanna, ti capisco, il Silk Épil non riesco a usarlo più 😱😱😱😱 invece con la ceretta non mi escono puntini, il maritozzo ha imparato a farmela ed è bravissimo, però, sai, il Silk era comodo per quando dovevo fare veloce, una passata e via 🌸🌸🌸🌸
Natalia, mi hai fatto ridere 😂😂😂😂 mio marito è bravissimo, in ogni cosa che fa lui ci mette il massimo e vuole imparare alla perfezione, pure in queste cose qui
Ragazze, noi non vediamo l’ora d’insegnargli tutto, di portarlo nei nostri posti del cuore e d’infanzia, di cucinare in 3, mamma mia che gioia, anche l’idea di vederlo fare i compiti mi elettrizza!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Liv09PartecipanteBuondì Anima Randagia, evviva per l’ecografia!!!! 😍😍💪🏻💪🏻💃🏼💃🏼
Anche il mio peppino se ne sta con le gambine chiuse, incrociate, lunedì non lo so, ma come ben sapete la ginecologa non mi ha detto niente 🙈🙈 magari si vedeva già il pirulicchioMi spiace non poterti aiutare, ma non so niente di placenta, non credo sia nulla di grave, ti avrebbe detto comunque cosa fare 🤗😘😘😘🌈🌈🌈🌈
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciSarebbe proprio un idea carina!
Io abito in provincia. Di Venezia ma più verso il confine friulano/ Pordenone se qualcuno sa dove è 😄SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiabuongiorno anima randagia! Io credo molto in ciò che sente la mamma anche se spesso è la spinta del desiderio che prevale 😁
Comunque io continuo a tiffare per una femminuccia anche per te! Alla scorsa eco al mio/mia hanno fotografato anche le chiappa.. spero che tra 9 giorni sia altrettanto spudorato/a 😆Liv09PartecipanteA proposito, a me ha scritto “Utero decontratto, collo chiuso cefalico”, non mi ha spiegato nulla, ma deduco siano cose positive, che dite? Mi faró dire dal privato…
Poi, invece della solita esenzione M+settimana, mi ha messo quella per gravidanza a rischio…l’avrà fatto per farmi un favore?!? Non mi ha detto nulla!!!! Io ho letto dopo 😤😤😤😤
Non chiamo solo perché tra poco vedo l’altro e, poi, immaginate che voglia ho d’interpellarla…
🙈🙈🙈🙈
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Buongiorno Liv,continuerai ad andare dalla stessa sperando cambi atteggiamento? Te lo auguro proprio😊 e lunedì se mai chiedile tu visto che sembra lei quella in subbuglio con gli ormoni 🤣
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Liv scusami ma mi sono persa! Quella lì infastidita era dell ulss? Anche a me per alcune visite hanno segnato quel codice e credo sia solo perché sono visite obbligatorie perché io non sono in grav a rischio. Sai dirmi l impegnativa per cosa fosse?
Non credo che la dicitura che hai riportato sia nulla fuori dal normale ma se ne vedrai un altro chiedi conferma, meglio😊NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Liv09Il mio pensa solo ai soldi e sa fare solo quello! Di lavori non sa fare niente 😅 figuriamoci se gli chiedo di rapparmi la miccia😂😂
GiuliaPartecipanteSabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaChiarissima 😂 il mio fa tutto ma al massimo a me mette la crema, fa i massaggi. Meglio che non tocchi capelli né nient altro 😂
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaUguale il mio 😬
La ceretta l’ho sempre fatta dall’estetista, continuerò lì 😁NinaPartecipanteAh ah…mio marito che mi fa la ceretta? Per favore no, pignolo com’è mi toglierebbe anche quelli che devono ancora spuntare.
Io sono vicina a CortinaLinaPartecipanteBuongiorno ragazze 😘 io voglie davvero non ne ho🤷🏻♀️Ma così è stato anche con la prima gravidanza! Oggi sono andata a farmi fare altre impegnative per fare gli esami del sangue , tiroide che devo tenere molto monitorata è quelli per il favismo che una cosa che ho scoperto quando avevo partorito. Voi avete mai avuto valori di piastrine basse?
LinaPartecipanteAh per la depilazione io vado tanto di istinto e rasoio 😂 al marito per carità non chiedo neanche! A lui manca la vista mi porterà via tutto non solo i peli😜
Liv09PartecipanteMi fate morire ragazze 😂😂😂😂
A me è stato molto utile che facesse questa cosa, soprattutto nei momenti in cui serviva per il percorso e non riuscivo o altro, poi, comunque, me la cavavo anche con il Silk Épil, ma come ho detto non riesco più, ci ho provato ancora l’altro giorno, ma poi sono dovuta andare di lametta, avevo fretta 😔😔😔😔 proverò con l’olio che mi ha consigliato Nina 🤗😘😘😘
Ciao Sabrina 🤗😘😘😘 credo che continueremo con il privato, cmq sì, quella che mi ha sgridata era del consultorio, vediamo come si comporta la prossima volta…se ricomincia, con tutta l’educazione che ho, la saluto e me ne vado, non ho bisogno di stress in questo momento 🙈🙈🙈🙈 comunque mi ha messo M50 per urine e eco di accrescimento di fine gennaio.
Neanche a scuola mi hanno mai sgridata così 🙉🙉🙉🙉* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Liv09PartecipanteAhahahah 😂😂😂😂 verissimo Sabrina, è lei quella in subbuglio!!!!
* In cova di dolce embrioncino, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce blastina, beta negative 💔🦋 * In cova di dolce embrioncino ❤ beta del 13/07, 11pt, 356.66 🌱 beta del 15/07 1015.23 🌱 beta del 18/07 3720.90 🌱 Eco del 29/07 6+1 visto seppiolino 0.34 cm che sfarfalla contento 💓 Eco dell'08/08 seppiolino sfarfallante cresciuto 1.41 cm 💓 Eco del 30/08 seppiolino terremoto con gambe incrociate di 4.2 cm 💓 Bitest e TN del 09/09 a basso rischio con seppiolino movimentato 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 DNA fetale del 12/09 negativo 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🐞🐞🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaCiao Sabrina ti cosa ti senti maschietto o femminuccia????
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaRagazze ma dalla Sicilia come me nessuna???
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)DalyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaIo! Di Messina! Ma vivo a Milano. Tu di che città sei?
Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalyaCiao Dalya io prov Palermo!
Abbiamo la stessa dpp che bello!Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)