Illy se hai fatto la cura stai tranquilla, a me le ultime due si sono fermate tra la quinta e la sesta… i medici le hanno definite biochimiche infatti. Invece il primo aborto non si Sa, si è fermata all’ottava e pare fossero due camere gestazionali. I medici dell’epoca non se ne accorsero e definirono la seconda camera come aria di mancato accollamento😅
Per il Tsh se ti hanno detto di ridosarlo evidentemente non può ancora fare danni, se fosse stato allarmante ti avrebbero dato qualcosa subito.
Ciao Natalia benvenuta, anche io in Lombardia, in provincia di Milano, tu dove?
Io cerco di variare pure, oggi a pranzo ad esempio minestra di lenticchie e zucchine e a cena un peperone grigliato con i bastoncini di merluzzo, non sono sanissimi ma almeno mangio un po’ di pesce.
Mangerei sempre pizze, patatine, pane e formaggio, hamburger😂 poi ora che sono in ferie faccio una fatica assurda a resistere… oggi vedevo un film americano in cui una tipa mangiava un hot dog e mi è venuta voglia pure di quello😂😂😂 spero che con il lavoro e i ritmi di settembre di avere meno focus sul cibo ma a volte proprio non resisto, soprattutto prima di addormentarmi, a volte devo alzarmi e mangiare qualcosa.
Voi vi allenavate prima? Io prima facevo un po’ di palestra e tante passeggiate, adesso ho stoppato tutto per prudenza ma se tutto va bene riprendo qualcosina…