- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
TaiMembro
Da quando sono incinta, invece, non sono mai stata piú regolare di cosí.
Sono sempre stata stitica, ma ora vado tutti i giorni, e ogni tanto piú di una volta al giorno! Ma perché vado sempre al contrario? Per caritá, meglio cosí, ma non posso mai confrontarmi perché il mio corpo deve sempre fare l´alternativo!
AnonimoInattivo:good: @tata anche a me fa schifo la mia acqua! Ne ho provate tante alla fine ho convenuto che la meglio è la san gemini che mi aiuta anche a digerire! La nausea non mi abbandona mai e dopo ogni pasto mi prende giramento di testa che mi devo per forza stendere… Stamani mi sanguinava anche il naso e ho pensato alla pressione alta invece è 90/62 fissa… Io mi sento priva di energie.. Ho proibito anche al marito di darsi il deodorante e poi venirmi vicina perché mi fa venire nausea e mal di testa! Si può essere più sfigate? A me il seno in ogni caso non è cresciuto molto ma io ho sempre avuto una seconda … Perciò…Solo che i miei reggiseni con ferretto non li tollero e mi stringono! Perciò ho preso quelli 9 mesi rinforzati in un negozio prema man solo che costano sui 25 euro l uno e non sono quelli allattamento perciò una volta che nn sono più incinta che ci faccio? Ho scoperto che da h&m hanno messo la collezione prema man e volevo andar :good: e a vedere la se trovavo qualcosa di carino e Low cost!
gigioegigiaMembroBuon giorno a tutte mammine scusate l’assenza ma sono stata occupata con mia figlia che frigna e non mangia a causa dei dentini,sono felice che stiqte tutte bene salvo piccole complicazioni del “caso” :wacko: detto ciò condivido con voi la mia gioia,giovedi scorso le mie beta erano solo 1.300 oggi cioè 5 giorni dopo 10.000……non ho ancora chiamato il mio gine ma mi sa che vanno bene che dite? Potrei già fare una eco magari :heart:
arriverai senza nemmeno far rumore.....AnonimoInattivociao ragazze
AnonimoInattivociao a tutte!mi sono appena iscritta e sono anche io mamma di novembre 2015! marito ariete e figlio/a scorpione….si salvi chi può! :wacko:
Ieri ho fatto la seconda ecografia e abbiamo sentito il battito e visto manine e piedini :heart:
Io mi sento bene anche se sono parecchio stressata per alcuni problemi personali, lo so che non fa bene al bambino ma certo gli ormoni impazziti non aiutano. Anche a voi gli ormoni giocano brutti scherzi a volte?
A presto e buona serata!
linaandlunaMembroCiao amiche,
fatats econda ecografia ieri (alla decima settimana). Siamo a 4 cm. si vedeva la testolina, il busto, le gambine e le manine…e si muoveva. Il cuoricino pompa che è una meraviglia. Ho solo una legegra cistite e un impercettibile distacco. Ma niente di preoccupante. Ora fra due settimane il B-Test (ho scelto di non fare l’Harmony nè gli invasivi). Voi? quando avete le visite? Come state?
AnonimoInattivo[quote quote=199934]Ciao amiche, fatats econda ecografia ieri (alla decima settimana). Siamo a 4 cm. si vedeva la testolina, il busto, le gambine e le manine…e si muoveva. Il cuoricino pompa che è una meraviglia. Ho solo una legegra cistite e un impercettibile distacco. Ma niente di preoccupante. Ora fra due settimane il B-Test (ho scelto di non fare l’Harmony nè gli invasivi). Voi? quando avete le visite? Come state? [/quote]
Ciao!io tra due settimane ho la transluscenza. ..non ho capito bene che differenza c’è con il b test :scratch:
Io sto benone a volte sento l’utero proprio come se si allargasse!!stanotte per esempio a voi non capita?
AnonimoInattivociao a tutte! :heart: io ho la secona visita giovedi mattina!spero che vada tutto bene. Combatto ancora con le nausee e ci sono giorni migliori degli altri. In piu a volte nn capisco se il dolore alla pancia e’ qualcosa di preoccupante o se e’ la stitichezza!nn ne ho mai sofferto e faccio fatica a conviverci! anche io credo che nn faro’ nessun test invasivo,dato che in famiglia nn ho nessun precedente di malattie genetiche e nemmeno mio marito. In ogni caso mi faro’ consigliare dalla gine!vi abbraccio! :bye:
AnonimoInattivoRagazze il bi test è la traslucenza nucale più un esame del sangue e dal risultato dei due esami ti danno la percentuale di anomalie fetali… Io ho scelto di far quello anche se sono piuttosto giovane e mio marito pure…e non ho malattie ereditarie.. In ogni caso per eta superiori se si è a rischio consigliano l harmony ma si paga circa 700 euro meno invasivo o l amniocentesi che è gratuita dai 35 anni in poi mi pare se c è rischio. Speriamo bene io la ho il 5 maggio… :heart: nel frattempo ho sempre nausea e poco appetito… Non bevo nemmeno tanto … Mi galleggia tutto…
AnonimoInattivoragazze aiuto!sono appena tornata da un giro estenuante di lavoro,vado in bagno,abbasso gli slip e c’e’ una macchia marrone!! nn e’ sangue,e’ come muco ma marroncino.devo preoccuparmi???ora mi sono sdraiata a letto e sto un po tranquilla…. :unsure: 😥
Arya86PartecipanteProbabilmente non è niente di che, ma ti conviene chiamare il ginecologo: farà un controllo, ti darà progesterone, e ti prescriverà riposo per un po’… Cosa necessaria, visto che giri per lavoro! In bocca al lupo 😉
Sono mamma di Alessandro (9 anni)AnonimoInattivoHai pure dolori? Comunque sì chiama subito il tuoginecologao così stai tranquilla!
AnonimoInattivodolori direi proprio di no. ora mi sono messa a letto e chissene del lavoro.ho letto qualche articolo qui e li su internet e nn dovrebbe essere nulla di preoccupante.Speriamo vada tutto bene!grazie amiche!
AnonimoInattivoBuona sera a tutte!!!! Sono esausta….la nausea e il vomito mi stanno devastando…..dall’inizio della gravidanza ho perso 2.3 kg…..ho sempre sonno e mi sento tanto stanca!!! Da una parte sono contenta delle nausee perché vuol dire che è tutto ok e scricciolo cresce….dall’altra sono un pò stanca….tutto mi fa schifo e puzza e faccio fatica a cucinare!!! Non vedo l’ora che arrivi la 13 settimana…… :heart:
AnonimoInattivoRagazze spero tutto ok! Ogni giorno ce nè una e non mi faccio mancare nulla… Voi che acqua bevete? Perché a me ultimamente mi sembrano tutte amare e non riesco a bere nulla… A parte sento amaro anche il cibo.. Disperazione :unsure: :wacko: a volte penso siano allucinazioni….
AnonimoInattivociao a tutte!ho ancora un po di muco marroncio e a volte dolorini da ciclo… speriamo nn sia nulla. aspetto impaziente la visita di giovedi! io bevo solo acqua frizzante o succhi di frutta senza zucchero o alle volte bibite gassate! nn riesco piu a bere quella naturale perche nn mi disseta piu!
AnonimoInattivoCattowoman mi raccomando riposo e niente stress! io ho provato con succhi senza zucchero ma nn mi dissetano li sento dolci.. L acqua amara… Mi sembra una congiura! :negative:
AnonimoInattivoAnche nel banner mi dice che fra poco le nausee finiranno… Menomale 🙂
MOIMembroCiao ragazze domani Harmony test e finalmente seconda ecografia non vedo l ‘ora di vedere come è cresciuto/a e se tutto procede bene….
La sera ho tantissima acidità e difficoltà digestive..
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono una futura mamma di novembre (se tutto andrà bene!) Sono contenta di poter condividere quello che mi sta succedendo con persone che possono capirmi. A parte la nausea, soprattutto pomeridiana, sto bene, non mi posso proprio lamentare!Credo che il più grande scombussolamento, soprattutto all’inizio, sia stato psicologico. Nonostante sia sposata da due anni e sia una gravidanza voluta, la mia reazione non è stata di assoluta felicità, ma di puro panico! Però più passa il tempo e più sono contenta. Entro il 4 maggio farò il bitest, non vedo l’ora di sapere se procede tutto bene!
AnonimoInattivoWow sunily sembra che parli proprio di me! Anche per me il più grande scombussolamento è stato psicologico: quando ho visto il test positivo sono andata letteralmente nel panico!!Anche io sono sposata da due anni, e anche noi in un certo qual modo lo cercavamo ma…a quanto pare non si è mai pronti!
Oggi non mi sono sentita tanto bene, ero in palestra e mi sono dovuta fermare subito mi sentivo molto spossata. Poi per tutto il giorno tanta stanchezza e mi sembrava di avere la testa piena d’acqua, completamente scombussolata. A voi capita?
Non sono preoccupata perchè non ho nessuna perdita e sto bene, anche se mi sento l’utero scoppiare!!Ma ho fatto l’ecografia qualche giorno fa e mi hanno detto che va tutto benissimo…e intanto la pancia cresce!
Buona serata a tutte :rose:
linaandlunaMembroCiao Ragazze, oggi un bruciore di stomaco pazzesco……..Novembrine stiamo scrivendo poco poco 🙁 ….le ragazze di Dicembre ci hanno già doppiato…forza raccontate come state..io sono curiosa di sapere voi avete preso chili?
Io non mi sono pesata, ma i pantaloni mi vanno stretti…ma da oggi sono a Dieta..GIURO
AnonimoInattivoIo si qualche kg però mangio poco e nn mi sono più pesata.. Saranno 2,5.., io pirtroppo già non aggancio i giacchetti stretti primaverili che avevo… Per il resto nausea e stanchezza…. Nausea e stanchezza… ! Io invece una domanda ce l ho per voi… Vi sentite di avere un maschietto o una femminuccia? Che vi dicono?
AnonimoInattivo@catto come stai? Facci sapere
per le altre benvenute… A me la gine ha vietato palestra e sforZi fisici… Solo camminate.. Alla prossima visita gli chiedo se posso fare yoga o piscina.. Ho mal di schiena.. Purtroppo ho delle piccole protrusioni discali.. Speriamo bene! Nessuno nella mia situazione?
AnonimoInattivociao ragazze!giovedi ho la seconda ecografia:ho paura che nn ci sia piu il battito!pero’ resto positiva!domani ho una visita di controllo dalla nutrizionista perche da gennaio ero a a dieta con lei:nn sono aumentata ma nemmeno diminuita di peso…speriamo che nn mi cazzi!!intanto le chiedero’ consiglio su come alimentarmi.tra l’altro sono in piena ristrutturazione di casa e sono senza cucina da un mese!aiuto!!!e ho dovuto cambiare pantaloni perche i jeans con i bottoni mi stringono troppo sulla pancia!!