- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
@giusy per adesso tutto sembra procedere bene! L’ultima eco l’ho fatta 1 aprile e scricciolo misurava 1.8 cm e ho sentito battere il cuorino :heart:
Ho tante nausee e vomito, tutto mi fa schifo e puzza e non riesco a mangiare molto infatti ho perso 2.8 kg, però la pancia si vede un sacco :wacko:
Altro problema è la stitichezza, la gine mi ha dato le supposte di glicerina da usare ogni 3 giorni…..e così faccio….
Per la nausea e l’acidità mi ha detto di bere coca cola e limone, per fortuna mi piace solo quella light così posso bere tutta quella che voglio!!!! Ho dovuto anche cambiare acqua, non riuscivo più a bere la mia solita acqua e mi veniva il vomito…..ho provato un pò di acque diverse finchè non ho trovato quella giusta!!!!
E poi soffro di insonnia…..
Insomma…..a parte tutti questi disturbi, va tutto benissimo perchè non potrei essere più felice!!!!! :heart: :heart: :heart:
alielttrMembroBuon giorno a tutte! Nuovo giorno nuove nause ahahah ieri ho provato a mangiare zenzero e limone …mi sembra che un po mi fossero passate…almeno il gusto amaro in bocca… inoltre la gine mi ha dato delle gomme …ma poi mi stufo a masticatr subentra l aciditá ahahah uff e poi voglio sempre cose dolci…che di solito non mangio…mi sa che questa é una fagiolina .
il bitest c lho a metá maggio… uff mi tocca aspettare ancora un po.liz2013MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSweetqueen per me e’instinto materno.ho anche letto qua e la che poca nausea=maschio,io ne soffro pocchissimo.bella non lo so io ho il viso pieno di bruffoli vabbeh anche prima della gravidanza ce li avevo pero’ad essere sinceri sono megliorati un pochino cosi come per la mia prima gravidanza che era una femmima.credo solo che sia l effetto degli ormomi tutto qua.tu hai tanta nausea.?
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.phpAnonimoInattivoIo non ho tantissima nausea e comunque va e viene. Non riesco però a bere acqua perciò mi faccio tazzoni di tisane che mi aiutano moltissimo! Dite che nei vari spacci peg perego, inglesina si risparmia realmente? Io non ho ancora comprato neanche un body forse un po x scaramanzia, domani entro nel 3 mese!!! Che gioia!!!
AnonimoInattivo@liz si molta nausea.. Anche la notte… E sono piena di brufoli su viso collo e decolte.. Cosa che prima mi venivano solo un paio prima del ciclo e basta.. Ma giusto uno sul viso..! In più ho avuto herpes labiale, 10 anni che non ne soffrivo…! A volte non mi riconosco… Sono gonfia nel viso… Sono gonfissima nella pancia… Tanto che già una settimana prima di fare il test i pantaloni mi tiravano e mi stavano stretti… Di solito io prima del ciclo gonfio di ritenzione… Quindi pensavo a quello… Ma Sto continuabdo a lievitare nonostante mangio pochissimo.. E non sgarro nemmeno di dolci e schifezze perché non mi va nulla! Da ieri ho. provato un altro rimedio alla bocca amara: dietorelle agli agrumi… Per un po lasciano la bocca fresca.. La menta la vorrei evitare per via dell acidità di stomaco.. Gli agrumi invece se ci pensi anche nella citrosodina c è acido citrico!
@tata2014 io vorrei lo spaccio dell inglesina.. Ho visto il modello che mi piace e piace anche a marito.. 😉 chissa se esistono… :scratch:
AnonimoInattivoNon ti sò dire dello spaccio dell’inglesina…..a me piaceva la peg perego book e quindi mi sono informata su quello!!!!
Ragazze stamattina sono stata malissimo fortissimi dolori e coliche intestinali…..scusate….non ne ho mai vista tanta in vita mia!!!!! :scratch: ….era quasi terrorizzata dai dolori ma poi ho capito che erano intestinali!!!!
Oggi divano e pigiamino, qui piove…..ne approfitto per ricamare un pò…..mi piace fare il punto croce e ho già comprato un lenzuolo e tante bavette da ricamare!!!! :heart: :heart: :heart:
Della scaramanzia non mi interessa…..le cose vanno sempre come devono andare e questo l’ho imparato sulla mia pelle….siamo solo nelle mani di Dio!
ninnina82PartecipanteCiao ragazze!!! non scrivo da un pò perché il lavoro mi ha tolto ogni energia!!! Oggi farò la seconda eco e sono appena entrata nella 11esima settimana. Ho il bitest per il 30 aprile…proprio al limite mi sa!!! Per il resto…vi capita di avere perdite trasparenti tipo acqua? trovo sempre gli slip bagnati…oggi lo dirò alla gine.
Per il sesso non saprei…forse mi sto convincendo che sia un maschietto visto che me lo dicono tutti!!!Vedremo!!!Un abbraccio :heart:
AnonimoInattivo:rose: @ninnina82 bentornata! Anche io perdite ma non slip bagnati… Sono piuttosto tipo mucose… Ne vedo di più quando vado in bagno a fare Plin plin!
@tata anche a a me piace il punto croce e ho già visto un sacco di schemi bellissimi anche per dei quadretti…! Piove anche qua.. Infatti sono triste… Quando piove sono sempre giù di morale! Oggi ho pranzato con lo stracchino… Ho sempre voglia di stracchino :unsure: :unsure: Che vorrà dire? E poi la prossima settimana dovrei fare pap test ma non trovo un posto libero.. A voi l hanno fatto fare? Io in realtà l avrei fatto meno di 2 anni fa ed era negativo…AnonimoInattivoCiao ragazze, io nel pomeriggio, in genere, ho un crollo mi aumenta la nausea e la stanchezza. per questo penso che potrebbe essere un maschio, nella prima gravidanza le nausee le avevo principalmente la mattina. Anch’io ho delle perdite tipo muco.
Per il punto croce mia madre per la nascita di mia figlia aveva fatto, oltre alle bavette, un quadretto con la data di nascita l’orario e il peso.
alielttrMembro@sweetqeen ciaoo io ho chiamato il consultorio da me e visto che l ultimo pap test l avevo fatto privatamemte tre anni fa me l hanno programmato subito e l ho fatto lunedi. bisogna che senti se anche da te lo fanno ogni due o tre anni. Non é obbligatorio in gravidanza, in piu l ostetrica che me l ha fatto mi ha trovato un polipetto…nessun gine prima l aveva trovato. Mi ha fatto un po di panico ma mi hanno detto di stare tranquilla.
@tata io quando aspettavo il mio primo figlio ho fatto tanti di quei lavori tra punto croce e ricami, che per 11 anni li guardavo sconvolta dal fatto che gli avessi fatti ioAnonimoInattivo@alielttr Io lo dovrei fare ogni 3 anni il pap test ma la dottoressa dice se l ho fatto da più di due anni lo devo rifare.. In realtà a me i due anni scadono a fine maggio… Perciò sarei a 1 anno e 11 mesi.. E consigliato sarebbe per me entro il 1 maggio… Non so se c è davvero il limite dei 3 mesi.. Dopo è sconsigliato?
AnonimoInattivoEccomi di nuovo qui anche io di pomeriggio di solito ho un crollo e mi comincia la nausea ma…oggi è il primo giorno che mi sento davvero bene! Pensate che dopo lavoro sono riuscita addirittura a venire dall estetista per la ceretta!a proposito voi ve la fate la ceretta? Io ero già pelosa prima ma ora sono una scimmia. Mia sorella ha avuto una femmina e non aveva un pelo, infatti dicono che se aspetti un maschio hai tanti peli per il testosterone boh sarà vero?
alielttrMembro@sweetquuen mi sembra che il pap test lo puoi fare fino al 7 mesese non ricordo male mi avev detto qlc ma non ci ho fatto caso piu di tanto
comunque non riesco a fare niente con sta nausea .per fortuna sono gia a caSa da lavoro…ma siccome non l ho ancora detto a nessuno ( genitori / suoceri e figlio grande) perche mio marito vuole aspettare la fine del 3 …non posso chiedere aiuto a nessuno uffaaaaa
voi l avete gia annunciato?MOIMembroRagazze avete già pensato a come vi organizzerete per la notte.. Io pensavo fino ai 6/9 mesi di tenerlo in stanza con noi poi provare a metterlo nella cameretta ….ho visto quel lettino che puoi attaccare al letto matrimoniale voi che ne pensate?
Manuela2307MembroIo penso che la tentazione di metterlo tra noi sarà fortissima!!!!!!!
AnonimoInattivoa casa mia lo sa solo la mia famiglia e quella del marito,due amiche strette e i miei capi,dato che sono geometra e nn mi va piu di continuare a correre!!
il lettino nex to me,quello che si attacca al letto,l’ho ordinato ieri con il catalogo punti dell’esselunga!e’ l’unica cosa che ho preso perche per scaramanzia nn voglio portarmi sfiga!
e poi le mie sorelle mi stanno gia preparando un sacco di cose dei miei nipotini!!
AnonimoInattivosera a tutte! Oggi è stata più tragica del solito.. La nausea.. Ho mangiato una spremuta di arancio un po di stracchino e un ghiacciolo in tutto il giorno, stasera una sogliola al vapore.. Non mi ci va nulla e perdi più ho troppa aria nella pancia infatti è gonfissima! Anche a voi è successo? Avete rimedi naturali? Non mi dite tisana al finocchio perché ho provato una volta sono stata male tutta la notte dai bruciori di stomaco! … Eppure nn bevo cose gassate… Solo che la sera ho la pancia che sembra un palloncino… 😥 e mi fa male.. Oltre alla nausea faccio ruttini fissi 😥 mi vergogno di me stessa! Comunque a me purtroppo lo sanno le colleghe di lavoro, gli zio perché i miei nonostante gli avessi detto di stare zitti hanno parlato, e i parenti del marito, e due amiche più syrette… Io non lo volevo dire a a nessuno ma mia mamma ha messo i cartelli infatti l ho odiata per questo per parecchie settimane, e l ho scoperta perché mi hanno fermato chiedendomi della notizia e io ho fatto la vaga facendo finta di non capire! Tutt ora glielo rinfaccio è una prossima volta sarà l ultima a saperlo.. E anche marito.. Perché anche lui parla troppo… :negative: Ai suoi parenti l ha detto lui è anche ai dipendenti… Grrrrr
AnonimoInattivoIn ogni caso anche a me piaceva la culla che sta accanto al letto!Anche perché è comodo se allatti! Nel letto lo sconsiglio perché il bimbo ha bisogno di stare tranquillo mentre dorme nel suo letto pulito…. Io poi avrei paura di schiacciarlo… Magari mettercelo la mattina quando marito va a lavoro…! Ma tutta la notte no.. Non mi piace :good: opinione mia eh!
AnonimoInattivoIo ragazze ormai l’ho detto praticamente a tutti!!Questa settimana e’ l’ultima del trimestre ormai insomma non ci dovrebbero essere troppi rischi, incrociamo le dita!!buon sabato
AnonimoInattivoIo sono entrata oggi nella 12.. Però è un mese che non faccio un eco e ce l ho per i primi di maggio…! L’ansia c è… Sono al primo…! Devo fare bitest la prossima sett… speriamo bene… :good:
liz2013MembroPancia gonfia la sera non ne parliamo io dalle ore 15 di ogni pomeriggio mi sento incinta di 5 mesi. Al mattino però torna normale. Io non mangio tanto.e non ceno quasi mai perche non ne ho voglia. Però alle 03 di notte inizio ad avere vertigini,mi mangio lo yogurt e mi passa tutto
Mamme stanotte fortissime contrazioni ma e possibile a 11sett??
http://lilypie.com/Pregnancy_step3.phpArya86PartecipanteContatta il medico! É possibile, ma non è per niente buono, avere contrazioni così presto… Devi prendere qualcosa per rilassare la muscolatura uterina e stare molto a riposo.
Sono mamma di Alessandro (9 anni)MOIMembroBuon sabato ragazze…. Pure io oggi un po’ di dolorini al basso ventre tipo degli aghetti e sono più stanca del solito, per fortuna intanto niente bruciori o nausea ….
Io sto valutando l idea della culla da attaccare al letto così resta vicinissimo senza però averlo nel lettone ..AnonimoInattivoBuongiorno e buon week end! Dipende dai dolori.. E se ti viene anche la pancia dura.. Sennò potrebbero essere coliche da aria o anche i legamenti dell utero che si stirano.. Così mi ha spiegato la gine quando gli ho detto che ogni tanto sentivo delle fitte dolorose.. In ogni caso chiamate i dottori sempre… 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte :bye: scusate la mia lunga assenza ma problemi con internet, tanto lavoro e taaaaanta sonnolenza mi hanno tenuto lontano da voi. Io ieri ho finito il terzo mese, e mercoledì ho fatto una bellissima Eco. È stato davvero bello, ormai si vedono bene testa braccia mani gambe e piedini :heart: ed inoltre si è visto anche che muoveva le braccine….. sembrava quasi salutarci.. il papà si è emozionato tanto. :rose: lunedi visita dalla gine :good: cmq nausee passate e sn ingrassata sl di un kiletto mangiando assolutamente tutto :good: