- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Anche io sono in sovrappeso ma ho preso 2 kg.
Cerco di starci attenta ma non voglio angosciarmi. :good:
alielttrMembroBuon giorno e buon lunedi a tutte le panze….ieri comunione nipotina e mangiato un sacco :whistle: … oggi mareeee :yahoo: e venerdi…finalmente la tn :yahoo: non vedo l ora…. uff ma nessuna qui che partorisce a fine novembre…mi sento la piu “piccolina ” mannaggia la pupattola…. speriamo invece di esseee alla fine delle nausee …mi sembra gia un po meglio…
domandina: ma voi quando siete stanche e magari in piedi da un po non vi sentite la pancia tirare? A volte la sento enorme e durissima uff
TaiMembroEccomi @alielttr! Io ho come DPP il 29 novembre, quindi proprio alla fine.
Siamo le piú “giovani”! 😉
Per quanto riguarda il peso, io ho buttato giú un chiletto, e dato che il mio BMI é basso (19), questo non va molto bene. Il gine mi ha detto che non devo assolutamente dimagrire, ma evidentemente fagiolino ha fame, perché mangio tanto e lui consuma tutto.
Sto cercando di fare merenda, ma a metá pomeriggio ho sempre nausea.
AnonimoInattivo@alieltrr anche a me ogni tanto viene la Pavia dura soprattutto se faccio le scale e ho fiato corto….
per me e un trauma mangiare… Dopo mangiato nausea e voglia di vomitare! Eppure ho fameee.
mamy3-81MembroCiao a tutte!! Per qualche giorno non sono riuscita a rispondere….anche a voi la pagina a volte fa “i capricci”?! 🙁
@aliertrr e @tai anche io dpp 29 novembre!!! :heart:
volevo chiedervi una cosa..questa notte ho passato due ore a vomitare…ma non ho altri sintomi..secondo voi è virus o gravidanza?? Non vi dico come mi sento a pezzi questa mattina…. 🙁 😥 😥 buon lunedì a tutte voi pancine… :bye:
AnonimoInattivo@aliettr @Tai @mamy3-81 anch io fine novembre,ma sono un po piu “vecchia” di voi dpp 23/11.
@aliettr anch io ogni tanto sento la pancia tirare ad esempio se sto tanto seduta o se porto qualche peso.
@ mamy3-81 magari e’ la gravidanza, ma se continui a vomitare e a sentirti a pezzi meglio fare un salto dal medico.
Per ora non ho preso peso, ma sn un pochino più indietro di voi. Sono al limite tra normopeso e sovrappeso perciò sto cercando di non esagerare pur mangiando quello che mi va. Poi il mio compagno ora e’ a dieta quindi sto mangiando molte verdure e frutta, un po di alimentazione sana non farà che bene a me e al piccolo!
AnonimoInattivoIo ho preso giusto un kilo ma solo nelle ultime settimane. La pancia ora inizia a vedersi.. che carina!!!! Oggi alle 18 visita. Speriamo tutto bene!!!! E speriamo che fagiolino ci faccia vedere bene se in effetti è un maschietto
Nadia80MembroCiao ragazze mi aggiungo un po’ in ritardo … La mia data presunta è il 18 novembre e arrivo dalla PMA.E’ una femminuccia e siamo felicissimi!!!
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivoCiao Nadia80 benvenuta :yahoo:
77EleMembroCiao a tutte, era da un po’ che non mi collegavo perchè sono stata tutta la settimana scorsa in montagna dove abitava mia nonna, posto incantevole per rilassarsi un po’ ma come tutti i luoghi montanari il cellulare non funziona molto bene! Oltre a rilassarmi ho fatto qualche bella passeggiata e per rispondere a @alielttr mi sono accorta che se la passeggiata era anche solo leggermente in salita sentivo la pancia “tirare” dopo un po’, sapere che succede anche ad altre mi fa pensare che sia normale B-)
Questa mattina ho osato pure pesarmi e dall’inizio della gravidanza ho preso quasi 4 kg… mi sa che il gine mi cazzia a inizio giugno quando ho la prossima visita.. adesso mi son comprata un bel po’ di frutta, che finalmente ci sono cose che mi piacciono, così quando mi viene fame tra i pasti mi butto su questa che ha meno calorie :good:
La pancia si vede sempre di più e adesso inizia a sembrare meno pancia da grasso, è anche abbastanza tesa! Noi stiamo facendo tutte le settimane una foto così poi vediamo come cresce la panza nel tempo :yahoo:
Anche io ogni tanto appoggio le mani per cercare di sentire qualche movimento ma ancora nulla 😥 , il gine mi aveva detto che si sentiranno andando verso il 5° mese, ancora 3-4 settimane almeno uff… secondo mia mamma invece lo inizierò a sentir muovere a breve… vediamo chi ha ragione…
Adesso vado a fare merenda che l’insalatone mangiato a pranzo è già “svanito” B-)
77EleMembroAh dimenticavo, non so se anche a voi arrivano le mail con gli aggiornamenti ogni settimana, ieri mi è arrivata quella per la 15ma e diceva che circa 2cm sotto l’ombelico si dovrebbe sentire al tatto la punta dell’utero.. io ho tastato ma non riesco a capire… Qualcuna di voi ci ha provato?
AnonimoInattivoCiao a tutte, questa mattina sono riuscita a fare la villocentesi, il pupo è cresciuto di 16 mm in una settimana, mi sembra tantissimo.
domani prima vera visita con il mio ginecologo, quando ci siamo visti a 7 settimane per scaramanzia non mi aveva neanche compilato la scheda
AnonimoInattivo:rose: Benvenuta Nadia!!!
@ele77 io l utero l ho sentito a un’amica che é più avanti di me… Si sente un po la pancia dura sotto l ombelico…
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!!!! Stasera ho finalmente rivisto il mio piccolino :rose: mi ha confermato che sarà un maschietto!!!! Forse sto qualche giorno avanti o si cresce un po più grande…… cm è carino!!! Ormai si vede proprio bene :heart:
tadaoPartecipanteBuondi ragazze! :rose:
@silvia ora che ne hai avuto la conferma che sarà un maschietto, puoi iniziare a farti un’idea su cosa comprare!! Anche se per scaramanzia, io, cmq prenderò un po’ tutto neutro…tu? Che bello sapere il sesso dell’inquilino!!..ora a volte ci rivolgiamo al maschile a volte al femminile ( anche se credo che sarà un maschietto anche il nostro :heart: ) e ci piacerebbe proprio saperlo con chi parliamo!!!
@Giorgia com’è andata la villocentosi?è doloroso come esame o è la tensione che predomina? :unsure:Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)ninnina82PartecipanteCiao a tutte!!!
Non capisco perchè si cancellano i post! Auguri @silvia8780!!! :good:
ragazze…stanotte ho sognato che avrei avuto una bambina, nata l’11 novembre ( la mia dpp dovrebbe essere il 6 novembre) :heart:
Voi credete nei sogno premonitori? Io un pò sì, ma non quando li faccio io!!!Ehehehe!!! Figuratevi che mia cognata aveva sognato che ero incinta prima ch’io stessa lo scoprissi! E così anche due amiche! pazzesco!
Oggi sono senza energie…mi sento proprio spossata
Un bacio
AnonimoInattivoBuongiorno care!
@ninnina82 io mi sogno spesso … A volte che faccio una bimba a volte un bimbo… E mi sogno anche i nomi che gli do perciò dalle mie parti C è un po di confusione.. Secondo me derivano o dai nostri desideri o dalle nostre paure.. I sogni.. :unsure:
buona giornata a tutte .. Io oggi ho da farne un bel po’!
AnonimoInattivo@tadao il prelievo dura pochi secondi ed il dolore che si sente è uguale ad una puntura, non ho neanche avuto dolori alla pancia.
AnonimoInattivo@Tadao io penso che per le cose grandi tipo carrozzina cameretta fasciatoio andro sul neutro anche perché spero nn sia l’unico erede. X i vestiti no. Di neutro c’è talmente poco in giro……..
intanto oggi sono nervosissima HO SEMPRE FAMEEEEEE sto mangiando frutta ma praticamente da quando mi sono alzata ogni mezz’ora mi esplode la fameeee
mamy3-81Membro@silvia io ho fatto come te…trio,culla e fasciatoio neutri (bianchi e verdi) ma con le tutine è stato difficile trovare neutro…perché comunque si capiva se era femminile o maschile…allora le altre due volte ne avevo prese una gialla e una bianca e grigia…ma per il resto tripudio di azzurro!!! :yes: stavolta non vedo l’ora di sapere dove “buttarmi” ma spero davvero di fare tutto ROSA!!! :heart: quattro maschi in casa (compreso il marito 😉 ) mi sembrano TANTI che dite??!! :wacko: poi è ovvio e scontato che basta sia sano…. :heart: :heart:
AnonimoInattivoSi @mamy 3-81a livello di vestiti nn c’è proprio niente di neutro anche se sn gialli verdi o bianchi si vede cmq il taglio se è da maschietto o da femminuccia. Incrocio le dita x te x un bel fiocco rosa. Si che basta che stiano bene ma uno la preferenza ce l’ha sempre. Soprattutto se non è il primo
AnonimoInattivo😥 @silvia anche io stamani fame implacabile. Colazione alle 5.30 con 6 biscotti, merenda con fragole e banane e nulla … Sempre fame.. Adesso ho pranzato con bietole e lenticchie e nulla mangerei ancora! Come devo fare? E tra mezz ora devo essere dal dentista per la pulizia dei denti e poi piscina… Quindi non posso nemmeno mangiare troppo…
tadaoPartecipante@silvia in effetti ho guardato poco in giro e in effetti non credevo ci fosse poco di neutro! Poi considerando che i nostri bimbi nasceranno in autunno inoltrato, ci serviranno tante tutine più che vestitini! Come periodo non è dei migliori per andarsene in giro, e prevedo un lungo inverno in casa… :wacko:
Noi questo fine settimana abbiamo dato un’occhiata ai trio…ce ne siamo innamorati di uno, ( chicco urban) ma abbiamo troppe perplessità…la navicella si ricava dal passeggino, e quindi per quello che abbiamo capito, non ha una base rigida che ti consente di appoggiarlo a terra o sui sedili della macchina…e spero che magari nn sia così è che ci sia sfuggito qualche passaggio!!
voi avete visto qualcosa? Suggerimenti? Magari chi è già mamma, cosa consiglia?
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)mamy3-81Membro@tadao io ho un trio peg-perego ma non credo lo facciano più…è ancora nuovo dopo due figli e conto di sfuttarlo anche stavolta… :good: personalmente ti consiglio navicella rigida…io la toglievo dalle ruote e me la mettevo vicino al letto la notte( ho il letto super basso!!! 😉 ) la mia ha anche i “piedi” per tenerla senza ruote e ha anche l’ opzione “dondolo”(sia navicella che ovetto)…e li ho sfruttati parecchio…tanto i primi due mesi almeno passeranno 24h nella navicella…la culla è troppo dispersiva così piccoli… :bye:
MOIMembroCiao @tadao anche io all’inizio ero per chicco poi sentendo pareri di altre mamme ho cambiato idea… Quasi tutte hanno avuto problemi .io settimana scorsa ho acquistato un trio della cam si chiama dinamic
E’ leggero e maneggevole .
Anche Peg perego e inglesina sono ottimi come qualitàAttachments:
You must be logged in to view attached files.