- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
alielttrMembro
@tai @mami3 che bello altre giovincelle del 29 nov…. :yahoo: anche se secondo i miei calcoli mascera prima credo il 12… ma staremo a vedere ahahah
l altro giorno mi sono misurata i battiti di base si sono alzati un bel po… e appena faccio le scale arrivano anche a 140 😥 un rottame…le nausee molto meglio per fortuna..
io non ho ancora mai sognato niente del pitusso/a mia suocera é stra convinta sia femmina…e pure le mie zie mi dicono femmina…io cmq resisto non lo voglio sapere :good: vediamo se duro altre 28 settimane :yes:
AnonimoInattivonoi abbiamo scelto il trilogy dell’inglesina è leggero e ha la navicella più grande di tutti e visto che i nostri pupi devono affrontare tutto l’inverno spero che con questa grande riescio a tenerlo li il più possibile. Anche xke sinceramente nn penso proprio di stare molto tempo a casa. Io sono del parere che anche con freddo e pioggia più si esce meglio è
MOIMembroBello il trilogy dell inglesina ..
Ottima scelta @Silvia8780Ragazze ho una fame stasera … Non vedo l ora arrivi il marito per sedermi a tavola .. Stasera petto di pollo con succo di limone e insalata … Speriamo mi sazi
Ora mangerei di tutto dalla fame che homamy3-81Membro@moi stasera anche io fame fame!!! :wacko: pesce al cartoccio con zucchine e pomodorini…non vedo l’ora che torni il maritino!!! :bye:
AnonimoInattivoIo la sera mi faccio sempre insalatone: stasera insalata greca.. La mia preferita..
pomodori olive cetriolo a fette sottilissime (cipolla poca) basilico capperi e feta.. Un goccio di balsamico e gnam!
Alterno anche avocado e gamberetti, lattuga uovo sodo tonno mais e noci, o rucola tacchino arrosto e mozzarelline ciliegia, o insalata pollo alla piastra pomodorini pachino noci Pecan o emmental a cubetti, condito con salsa allo yogurt! L estate mangerei solo insalatone!
domani mi faccio insalatina tiepida di calamari, patatine lessate e pomodorini pachino… Gnammmmm!
:good: che fameeee
per quanto riguarda il trio, sono stata in un negozio della mia città e tra tutti mi piace inglesina otutto mi sembra il più stabile e bello, non l ho provato lo andrò ad ordinare dopo la morfologica, essendo al primo figlio sul trio è l unica cosa che investirò anche perché vorrei farne almeno un altro, mio marito ne vorrebbe 3… Però comunque è un buon investimento.. Se dura e non lo devo comprare nuovo poi…! Per il resto ho visto una cameretta letto più fasciatoio e mi piaceva bianco o anche grigio scuro.. Non so devo valutare! E non so se prendere anche l armadio.. Secondo voi fino a che età lo sfrutta? qualvuno ha preso cameretta completa?
mamy3-81Membro@sweetqueen mi hai fatto venire voglia delle insalatone!!! Domani ne faccio una!!! 😉 per quanto riguarda la mia esperienza il trio è buono investirci…io ancora sfrutto quello!!per la culla fino ai 3anni xi dorme tranquillo e il fasciatoio a me è bastato per i suoi panni….poi quando aveva tre anni sono rimasta incinta del secondo allora ho comprato cameretta completa con due letti e al grande l’ho spostato nel lettino mentre ero incinta…facendo così io mi sono trovata bene,ma poi è soggettivo…
ora aspetto di sapere il sesso del nuovo arrivo per vedere come fare…probabilmente faremo una cameretta nella stanza in più!!! 😉 :heart: :heart:
AnonimoInattivo@mamy si viva le insalatone.. Approfitto del fatto che ora lo stomaco mi regge e digerisco meglio ed è caldo quindi le insalatone rinfrescano anche me 🙂
adoro anche carpaccio di finocchi in insalata con spicchi di arancio … 🙂
grazie per i consigli della cameretta… Semmai prendo solo fasciatoio e lettino, e poi vedremo…
Magari trovo un’offerta per la camera completa a poco… 🙂 il trio ce lo regalano i miei e i suoceri, mettono metà soldi a testa quindi io dovrei occuparmi del resto ma penso che molte cose ce le regaleranno amici e parenti… Da noi usa la lista nascita, da voi? La farete?
intanto buona notte pancineeee :heart:
Arya86PartecipantePosso consigliarvi, per il trio, di dare un’occhiata a una marca che si chiama Jane?
Io ho il Love della Chicco, che è pure caruccio, non si può negare, ma rispetto a questi che ho visto non c’è paragone! Il prezzo è lo stesso, un po’ più basso dell’inglesina.
Sono mamma di Alessandro (9 anni)mamy3-81MembroSì si usa anche da me ( nelle Marche) fare la lista baby…per la prima gravidanza l’ho fatta..così oltre ai vestitini ho ricevuto tutte le cose che mi servivano…scaldabiberon,sterilizzatore,ecc..oltre a trio, culla e fasciatoio…molto utile la lista!!! :good: ma ora non la farò… 😉 Buonanotte a tutte!!! :bye:
MOIMembro@sweetqueem mi fai venire l acquilina in bocca.. insalata di polipo tiepida buona proverò anche io una sera
TaiMembroBuongiorno!
Oggi ecografia di fine trimestre e translucenza.
È andata benissimo!
Lo abbiamo visto muoversi un sacco! Il ginecologo ci ha fatto il video, che con l´ecografia in 3D è davvero bello! Si vedeva persino il viso, e le dita!
Non mi sono mai emozionata tanto! È stato stupendo!AnonimoInattivoVero.. Mi sono fatta venire fame da sola rileggendomi 🙂
buona giornata a tutte pancine.. Io oggi super pulizie di casa…
solo che mi devo fermare spesso perché sento delle bucature in fondo alla pancia…
secondo me è il pulcino che vuole dormire e il trambusto lo infastidisce e allora mi buca!
Certo che dover fare tutto da sole inizia a essere peso, figuriamoci appena mi spunta la pancia col mal di schiena …
Non ci voglio pensare!!!
Non vedo l ora arrivi il giorno della morfologica per sapere come sta il pupo! :heart:
AnonimoInattivoCiao io oggi sono partita per stare qualche giorno a casa dei miei genitori che vivono a 200km. Mia madre mi ha preparato menù speciale x la cena: pizza fatta da lei ( x me la più buona del mondo) e crostata con le fragole! Ieri mi sn pesata e ho perso mezzo kg perciò in questi gg mi abbufferò!
AnonimoInattivoIo x la cameretta il lettino divrei averlo. Era di mio fratello che ora ha 16 anni. Devo controllare cm sta messo ma penso di utilizzarlo. X il fasciatoio visto che ho posto in bagno prenderò quello in acciaio con la vaschetta e la base che costa una settantina di euro e con i soldi che risparmio ci faccio una cassettiera ed un armadio in cameretta. Ma nn prenderò quelli da neonati xke soprattutto gli armadi costano troppo e sono davvero piccoli. Prenderò quelli da cameretta normale
alielttrMembroBuon giorno a tutte….uff é tornato un po il freddo …e sabato andiamo tre giorni di relax nelle marche e io speravo tanto nel sole uffacciaaaa 😥
pero domani mattina tn …cosi rivediamo pisciottino :yahoo: :yahoo: sta volta porto anche mio figlio piu grande che non vede l ora …che emozioneee!
il passeggino alla fine credo proprio che scieglierò il baby jogger city gt é a tre ruote e si chiude con una mano e in teoria va avanti fino ai 3/4 anni . Anche se mi piaceva tantissimo lo joolz ma costa un sacco e a 1 anno e 1/2 ti tocca cambiarlo 🙁 poi ho visto la culletta quella da camera che si chiude la lullago …poi aiutoooo ho bisogno di una stanza in piu …le vendono da aggiungere ?? :unsure: ahahahahah devo inventarmi qualcosa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.mamy3-81MembroBuongiorno a tutte!!! @alielttr dove vai di bello??io sono marchigiana… :yes: Uffi voi li rivedete tutti presto i cucciolini…io devo aspettare il 10 giugno… 😥 anche il mio grande la prossima vuol venire e non vede l’ora!!!è così entusiasto che a volte mi commuove!! :heart: :heart: se penso che dell’altro era così geloso che aveva ricominciato a farsi la pipì addosso…però aveva 3anni…ora a 6 ha tutta un’altra consapevolezza!!
Io sono due giorni che mi sento benissimo e sono quasi sparite anche le nausee.. :yahoo: spero che duri!!! E che il/la pesciolino/a stia bene!!! :bye: :rose:
77EleMembroBuondì! Ieri sono passata dai miei e ho fatto un po’ il punto della situazione per quanto riguarda i vari accessori, trio, lettino, seggiolone ecc che erano del bimbo di mio fratello, ebbene ho scoperto che c’è di tutto di più, pure il marsupio da neonato! L’unica cosa che manca sicuramente è il fasciatoio che lui non usava e c’è un dubbio sul lettino che apparteneva a una cugina e devo verificare se lo ha ancora, ma direi che sono stracontenta di avere tutta sta roba, quanti soldi risparmiati da investire per fare la stanza nuova! E poi ci sono un sacco di vestitini da neonato ed essendo maschio il nipote potrebbero andar bene in ogni caso :yahoo: :yahoo:
ieri sera era mi pareva di captare strani movimenti nella pancia, chissà se era il pupo che inizia a sentirsi… Lo spero! Mancano 2 settimane alla prossima visita..
tadaoPartecipanteBuongiorno ragazze!! E grazie per i consigli e pareri riguardo ai trio!! Sono sempre più confusa però! :wacko: :whistle: …io onestamente non vorrei spendere cifre esorbitanti, considerato che tanti amici/parenti mi hanno confermato che l’ovetto e la navetta si sfruttano pochissimo ( sono pochissimi i bimbi minutini) e tutti mi dicono che dopo appena 2-3 mesi ci stanno stretti…
continuo a leggere sul web, che la cam e la chicco sono sconsigliati….eppure non mi sembrano delle ciofeche…bha…
poi di mio vorrei evitare di prendere una di quelle strutture che solo a guardarle ti mettono i brividi e nn capisci mai come vanno chiusi ( intendo la tipologia che ha quelle traverse sul davanti con una leva per la chiusura)…; per il fasciatoio, che vorrò rigorosamente in bagno, credo di doverne prendere uno di quelli pieghevoli, poiché abbiamo si, due bagni, ma in nessuno dei due ho lo spazio necessario per tenerne uno di quelli con la cassettiera incorporata….purtroppo…
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivociao ragazze,sono stata latitante per un po perche sto ricominciano con il trasloco e mi sta uccidendo!
anche io prossima visita il 17 giugno!
ma sono l’unica che nn ha ancora guardato nulla per il bambino e che lo fara’ solo dopo l’estate?nn riesco a capire perche nn ho lo stimolo di curiosare in giro.ieri sono entrata alla chicco per vedere dei pantaloni e nn ho guardato nemmeno una tutina!!in ogni caso ho quasi tutto perche le mie sorelle hanno gia 3 figli e quindi un po di roba arriva da loro e poi anche il tizio con cui collaboro mi puo prestare alcune cose.La cameretta mi arriva dagli amici perche fanno quella seria per il loro bimbo di 3 anni,ma in ogni caso finche nn e’ grandino io mobili nuovi nn li compro.
AnonimoInattivoCiao ragazze oggi ho fatto il mio primo giro alla prenatal x vedere trio, lettino, fasciatoio ecc… Domanda che vi sembrerà banale: ma i trio sono tutti così pesanti? Ho provato a sollevarne un po sia di quelli più economici sia quelli più cari tipo inglesina, ma mi sono sembrati tutti molto pesanti! Mi preoccupa il fatto di doverli caricare e scaricare dal bagagliaio dell auto. Voi cosa ne pensate? Avete suggerimenti? Forse devo iniziare a fare un po’ di pesi Xche con la forza che mi ritrovo sono messa male!
tadaoPartecipante@kibelle anch’io ho dato un’occhiata alla prenatal, ma in effetti nn ho provato a sollevarli, ma cercavo di prestare attenzione alle chiusure ed ai vari pezzi! Prossimo controllo, il peso!! :yes: very very important! :good:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)alielttrMembro@kibelle il baby jogger pesa meno di 10 kg é quello il bello…certo che ha i suoi limiti ma il passeggino perfetto deve ancora nascere :negative: :negative:
FloMembroBuongiorno a tutte ragazze! Sono iscritta da qualche settimana, ma ho poco tempo per collegarmi, e quando posso cerco sempre di leggervi e rivedermi in questa o in quella mamma, è confortante. Io mi trovo alla 13+6, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e tra due settimane dovrò sottopormi all’amniocentesi, ma adesso mi stanno venendo tanti dubbi, soprattutto sono gli altri che li fanno venire a me e mio marito, dicendoci che è molto pericoloso, e cose di questo genere. Premetto anche che non mi interessa farla per interrompere o meno, qualora ci fossero dei problemi di salute, non ne avrei il coraggio, la mia ginecologa ritiene invece che è meglio farla, dato che avendo 39 anni sarebbe la mia una gravidanza a rischio. ragazze non so chi tra voi l’ha fatta, la farà, ma ho bisogno di un vostro parere!
la vita è un gioco, giocala!Nadia80MembroCiao a tutte, noi per il trio abbiamo già individuato cosa ci piace e sentendo anche consigli di amici opteremo per chicco, il trio active con le 3 ruote grandi (dato che non siamo in città e le strade sterrate da noi, con le ruotine piccole demolirebbero le ruote classiche in pochissimo tempo) e la cifra è accattivante considerando che in giro sparano anche 800 euro 🙁
Per il resto abbiamo guardato solo il fasciatoio che metterç in uno dei due bagni vicino alla piccola vasca visto ce lo laveremo lì (nell’altro bagno abbiamo la doccia e comunque è troppo piccolo per cui non ci starebbe).
Ci manca il lettino anche se qualcosa tra prenatal e bimbo store che ci piac elo abbiamo individuato.
Io avrei voglia di comprare già tuto, ma prima dobbiamo vuotare la stanza della piccola da tutto per darle una rinfrescata, poi acquisteremo. Credo quindi che prima di questa estate non arriverà nulla in casa.
Però un paio di calzine e una tutina le o prese, non ho resistito. :yes:
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!alielttrMembrobuon giorno pancineee… fatto la tn sta mattima…eco perfetta :yahoo: :yahoo: fagiolino non stava fermo un secondo ci abbiamo messo mezz oretta.. l ho anche visto in 3d mamma che emozioneee. Con le sue gambine incrociate …ora devo aspettare una decina di giorni per l analisi de sangue.
in una settimana é cresciuto di 2 cm. altri 187 giorni da aspettare….lunghissimiii