- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
😉 Vabbè ma te sei più indietro.. Io suppergiù al 5 mese è iniziata a venire fuori, 2 settimane fa… 😉
Nadia80MembroCiao a tutte,
io mi sentivo piena e gonfia dopo i pasti fino a qualche settimana fa.
Oggi sono a 17+4 e questo problema è passato. Ancora però nessun movimento e sono un po’ in ansia. Ho la placenta anteriore e la pancia si vede un pochino ma non tanto a parte il fatto che stando coricata sembra che ho una pera sotto l’ombelico :).
Da qualche giorno invece mi esce del latte dal seno, succede anche a voi?
Non piccole e sporadiche goccioline ma un bel po’ di gocce tanto da macchiare magliette e reggiseni. Sarà normale???
:unsure:
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!AnonimoInattivoRagazze, risultato dell’amniocentesi arrivato: feminuccia sana 🙂
mamy3-81Membro@paruletta :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva!!!sono contenta che procede tutto per il meglio…. :heart: ora puoi tirare un sospiro di sollievo!!! :heart:
AnonimoInattivoma che bella notizia @paruletta!ora si che te la puoi godere in pieno!io domani ho una visita,sono gia agitata adesso!!!spero che mi dia solo buone notizie!
per il resto nulla da segnalare,come al solito lavori a casa nel weekend e gran mal di pancia!!
ah,dimenticavo!sabato e’ arrivata la cameretta che ci ha carinamente regalato un amico!ieri abbiamo montato il primo mobile! :heart: il lettino per scaramanzia lo voglio montare pochi giorni prima del parto!buona serata pancine!
tadaoPartecipante@paruletta che bello!!! :yahoo:
@cattowoman che stress questi lavori!!! Non ti strapazzare troppo però!e che amico fantasticoooo!!! :whistle:
io continuo a godermi i movimenti del mio piccolo/la terremoto!!Ha già una gran forza!! 🙂
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)FloMembroCiao paruletta, sono contenta per te, a me mancano altri 10 giorni, speriamo bene! A me questa gravidanza, a volte, mi sembra irreale, come un sogno, dopo 12 anni non ci pensavo più di rivivere queste emozioni, lo desideravo, ma non lo cercavo, e invece è arrivato scombussolandoil tutti i miei piani, regalandomi anregalandomiqueste meravigliose sensazioni che noi donne abbiamo il privilegio di vivere! Mi auguro che stia bene prima di tutto e se è femmina la mia gioia sarà incontenibile! Buonanotte a tutte pancine! :bye:
la vita è un gioco, giocala!TaiMembroCioa a tutte, fanciulle.
Sono stata in ferie e non mi sono mai collegata. Ho un po´di arretrati da leggere! State bene? Io sto cominciando a mettere su peso. Sono a 1,5 kg in piú, a giorni diventano due, dipende dalle giornate.
Voi a quanto siete?
AnonimoInattivoCiaooo io sono ormai a +4 kg…. ma sinceramente sn stupita xke nn sono ingrassata ho solo messo una bella pancia. :scratch:
AnonimoInattivoA carrozzine come siete messe? L’avete già ordinata? Avete scelto? Io sn moooolto indecisa. Fino ad oggi volevo il trio trilogy della inglesina ma più vado avanti più mi rendo conto che le spese sono tante e spendere quasi settecento euro sl x il trio forse è troppo
Ely&chloeMembroCiao future mamme, sono Elisa la mamma di Chloe nata il 21 novembre 2014! Volevo solo farvi un in bocca al lupo, ogni tanto passo a sbirciare, leggendo le vostre emozioni, i vostri dubbi e curiosità mi rivedo l’anno scorso e provo un po’ di nostalgia per il mio pancione 🙂 poi guardo la mia Chloe che inizia a scoprire il mondo e sembra sia passato così poco da quando faceva le capriole dentro di me! @silvia8780 se ti può aiutare io presi il trio della chicco, era settembre e scontato lo pagai 350 euro circa se non ricordo male! Ah si ed in gravidanza ho preso 16 chili :wacko: la ginecologa mi sgridava sempre, dicendomi che la bimba fosse grossa, invece è nata esattamente il giorno della dpp e pesava 3.600!! Ahahah che ricordi! È allattando ho perso tutto in poco tempo, quindi non preoccupatevi, l’importante che voi mamme ed di vostri cuccioli stiate bene :heart: scusate se mi sono dilungata e ho rubato questo spazio, ci tenevo a dirvi solo che faccio il tifo per voi :rose: un bacio
mamy3-81MembroGrazie mille@Ely&Chloe!!! :rose:
@silvia8780 anche io trio chicco pagato sui 350euro SEI ANNI FA…e ha “spupazzato” tutti e due i pupetti!!ed ancora è buono per accogliere la principessa!!! :yes: l’avevo preso verde e bianco quindi anche con i colori ci siamo!!! 😉 credo che potrai trovare prezzi più accessibili w qualità!!! Prova a girare…tanto prima del settimo mese non conviene fermarlo.. 😉 un bacio a voi e alle pancine!!!
AnonimoInattivoe alla fine arriva Bianca! :heart: oggi la visita dalla gine e’ andata bene,la piccola cresce e va tutto secondo i piani.L’unica cosa mi ha sgridata perche devo rallentare i ritmi e riposarmi un po di piu perche i miei dolori di pancia nn vanno bene.dice che con l’operazione all’utero dello scorso settembre mi devo dare una calmata se nn voglio fare danni piu avanti.per il peso vado bene fino ad ora,solo 2 chili.spero di continuare!per passeggini e co. nn so ancora aiutarvi,nn ho guardato nulla ma credo che riusciro’ a scroccarli dalla sorella o dal capo!per fortuna!grazie @ely&chloe per il bel pensiero che ci hai mandato! :rose:
mamy3-81Membro@cattowoman :yahoo: sono felicissima che procede tutto bene!!! :yahoo: :heart: riguardati però!!! :rose:
MOIMembro@cattowoman che bello per la tua visita!!Bianca bellissimo nome.
stai un po piu tranquilla .
io ieri ragaze sono stata a fare il campionario per la primavera estate prossima a milano per l azienda per cui lavoro .
Quanti vestitini stupendi ho visto :yahoo: :yahoo: …!!mentre facevo l ordine pensavo al mio Luca che per quella stagione vestirà il 6/9 mesi :heart: :heart: me lo immaginavo con quei vestitini.
comunque la stanchezza incide tanto sui dolori in basso ..ieri sera stanchissima e fino a quando non mi sono sdraita un po sul fianco non passavano!!
Domani pomeriggo visita :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente :bye: :bye:
vi saluto
AnonimoInattivoBuongiorno 🙂 morfologica fatta e va tutto bene…mi ha ridatato a 21+2 piuttosto che 20+1…ma mi sembra strano perchè so per certo quando ho ovulato ed è corretta la prima. Cmq cambia poco… :heart:
tadaoPartecipante@paruletta che bello, l’hai rivisto/a!!ma il sesso te l’hanno detto o volete l’effetto surprise?…certo che la questione ridatere, non mi è mica chiara!! Se in effetti si è sicure sull’ovulazione come possono ridatare la gravidanza? Hai chiesto spiegazioni? Noi due avevamo la stessa dpp…ho perso la compagna di parto!!! :whistle:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivo@Tadao il sesso l’abbiamo saputo lunedì con il risultato dell’amnio: femmina 🙂
Ma non ne ho parlato con il ginecologo che mi ha fatto la morfologica, ma la data rimane il 3/11 perchè cmq la mia ginecologa aveva accertato l’ovulazione con i riferimenti presi da me e corrispondevano con le misure iniziali.
Per di più ho confrontato le misure prese oggi con le tabelle di riferimento e rientrano nella settimana 20+… e 21+…
Manuela2307MembroBuongiorno a tutte…una curiosità…ieri alla visita della 18esima settimana la ginecologa mi ha detto che arrivati a queste settimane ormai non misurano più la lunghezza del piccolo ma solo il peso…a voi vi hanno detto la stessa cosa? Ieri ero alla 17+4 e il suo peso era 150 gr. Che dite? Giusto? Ieri era veramente irrequieto…scalciava in continuazione…e comunque come già visto nella 13esima..MASCHIETTO!!! La morfologica ce l’ho il 14/07…sarò alla 22 esima…proprio all’ultimo secondo 🙁
mamy3-81MembroCiao @manuela2307!! Guarda la mia nelle altre due gravidanze ha sempre misurato tutto ad ogni eco fino alla fine: lunghezza,circonferenza craniale,toracica,femore e peso! Alla fine fanno anche una stima delle misure alla nascita,ma non sono molto attendibili… 😉 del secondo mi diceva sempre che era piccolino,che non sarebbe arrivato neanche a 3kg e poi alla nascita(dopo tre settimane dall’ultima eco) era 3,670kg!!! :rose: però magari ogni gine lavora diversamente…. 😉 a me la scorsa settimana non ha detto peso,ma solo lunghezza!!
Oggi ho un fastidio in basso a sinistra…dolorini tipo ciclo…sarà l’utero o la bimba??? :scratch:
AnonimoInattivociao @manuela2307!anche io ho fatto visita martedi a 17 +6 er anche a me nn ha misurato la lughezza ma questa volta il peso.la mia bimba pesa stimata 218 gr!in pratica come un po di prosciutto!!! :yes: credo che il peso sia giusto secondo tabella.
Mi ha prescritto anche un tampone vaginale per scongiurare una infezione credo…
Manuela2307Membro:heart: :heart: che emozione…ma voi lo sentite? Io a volte sento come una bolla d’aria che si muove!!!
tadaoPartecipanteCiao @manuela2307 a dire il vero io non ho mai sentito bolle o solletico come ho spesso letto ( sarò poco sensibile?? :unsure: ) ma già dalla fine della 17esima sento i calci ben assestati!! In questi giorni in particolare è proprio scatenato!! 🙂 :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivoio nn sento ancora niente di niente!l’ho detto l’altro giorno alla gine e mi ha detto che nonostante si muove parecchio ha dei movimenti molto aggraziati!magari da settimana prossima iniziero’ a sentirla!mio marito mi ha chiesto come fa ad essere mia figlia!!! :unsure: