- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Salve ragazze!!!ciao @manuela2307 volevo chiederti come hanno fatto a vedere che era maschio alla 13 settimana??? Sai anch’io ultima eco col mio ginecologo a 13+2 con sonda interna (vaginale) si intravedeva una pallina tra le gambe,ma il.gine non si era.voluto sbilanciare!!ha detto di aver visto tanti pisellini diventare femminucce!!! A te cosa avevano visto???Io movimenti ancora niente!!!!e non vedo l’ora!!!!! 😥
Manuela2307MembroCiao serry86, sarà stato forse che era così tranquillo in quanto dormiva a gambe aperte ma a dirti il vero dopo le indicazioni visive dateci dalla ginecologa anche noi riuscivamo a vedere due piccoli testicoli e il piccolo pisellino…questa volta però si vedeva proprio…poi comunque loro riescono a video ad ingrandire l’immagine…il sesso era evidente solo con la sonda vaginale…dalla semplice ecografia non vedevamo nulla… :heart: :heart:
tadaoPartecipanteAnche a me durante la tn mi è stato detto maschietto, ma da confermare alla morfologica e inizialmente avevo dei grossi dubbi che quello che avevamo visto potesse essere un pisello…poi non so perché mi sono convinta che invece fosse così..lunedì finalmente sapremo la verità!! :heart:
per quanto riguarda i movimenti dei nostri piccoli, io la prima volta lo senti di sera, mentre ero semisdraiata sul divano e sgranocchiare le gocciole (intenditore!!!)
Voi avete provato a mangiare qualcosa di dolce mentre siete rilassate? Gli zuccheri a quanto pare li elettrizzano!!
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)mamy3-81MembroAll’eco fatta all’11esima settimana avevamo visto una protuberanza tra le gambe che sembrava un pisello…ma la gine ci ha detto che non poteva dirci con certezza prima della 13esima!! Perché prima di quel periodo anche il clitoride è esterno come un piccolo pisello.. e infatti…la scorsa settimana abbiamo visto Emily!! Ora aspetto la morfologica che mi confermarmi però…. :heart: anche se quando ha ingrandito la zona abbiamo visto le grandi labbra…e ci ha detto sicura al 100%!! Ma ne ho sentite tante che hanno saputo un sesso poi alla morfologica era tutt’altro…. :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno care… Io lo sento da qualche giorno… Ma invece che solletichino o bolle sento come se avessi tipo dei crampetti..! Che bello!!! Per il sesso fino alla prossima settimana nulla….oggi sono andata a vedere dei trio.. E guardavo il super leggero della cam… Qualcuno ce l ha già a casa? Non mi ricordo chi del gruppo lo aveva acquistato… Certo la cam li fa proprio particolari ma volevo sapere se come telaio meritano… Sono resistenti, pratici da chiudere anche per me che sono piccolina e da sistemare in macchina e scendere da sola, visto che il marito lavorerà tutti i giorni e non ci sarà mai… :yes:
AnonimoInattivoRitirato esito villocntesi, sta bene ed è maschio!!!
AnonimoInattivo@giorgia78 🙂
io come trio stavo guardando l’Otutto e il Trilogy dell’Inglesina e il Peg Perego Book Plus Completo Modular…il prezzo è intorno alle 700-800€…
voi che dite?
tadaoPartecipante@paruletta noi al 90% prenderemo il trio della peg perego book plus 51, che oltre a piacerci tantissimo per le linee, è prodotto in italia (a differenza della tanto decantata inglesina, della quale ci è stato fatto notare che è prodotta in Cina!) ed inoltre è tra i pochissimi modelli che entrano nel bagagliaio delle mia 500!
Poi abbiamo trovato una parafarmacia che fa dei prezzi eccezionali…il trio peg perego + lettino foppapedretti+ materasso ortopedico+piumone, coprimiumone e paracolpi a 750€…è possibile acquistare anche online, se vi interessa fa offerte su tutto completo, ovvero con fasciatoio ( foppapedretti) seggiolone auto + seggiolone pappa + secchiello per pannolini + omaggio a 990€
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivo@tadao se hanno un sito web do un’occhiata 😛
tadaoPartecipante@paruletta il sito è questo, ma non si vede un granchè, ma so con certezza che fanno spedizioni e montaggio in tutta italia (tutto compreso nel prezzo!)
Poichè sono persone veramente disponibilissime, nel caso tu voglia qualche vedere effettivamente i prodotti ti conviene contattarli e capire come fare, ma ti assicuro che offerte del genere non le ho viste da nessuno parte!!
P.s. ma tu di dove sei?
http://www.parafarmaciatorello.it/prodotti-e-servizi/
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)MOIMembro@swettqueen io ho ordinato della cam il trio dinamic .. Ho notato che e’ leggero e facile da chiudere… La cam e’ un buon prodotto e anche l assistenza e’ ottima..
Oggi fatta visita troppo bello!!! Il femore e’ lungo 3.50 cm e diametro biparentiale 4,86 cm il gine ha detto che e’ bello grande..
Voi a misure come siete messe?AnonimoInattivo@Tadao sono sarda 🙂 provincia di ss
@MOI ieri alla morfologica (20+1) femore 33.9 mm, DBP(o BPD) 48.7 mm, CC 176.5 mm, CA 158 mm, PESO 379 g
77EleMembroBuonasera a tutte! Qui la pancia cresce a vista d’occhio da due settimane a questa parte :good:
movimenti ancora non ne sento, a volte ho l’impressione di aria che si muove ma non so se è lui(ancora dobbiamo scegliere il nome..), tra l’altro ho scoperto con l’eco fatta durante l’amnio che ho la placenta anteriore e leggevo qua e là su internet che questo fa da cuscino e i movimenti si sentono in maniera chiara un po più avanti :negative: uffa!!
io ho già messo su ben 5-6 kg :wacko: ho paura che rotolerò prima della fine…
AnonimoInattivo@77ele anche io ho preso 6 kg circa… 😥 però anche se ne prendessi 14 in tutta la gravidanza andrebbe bene… Tanti kg sono liquidi in più e io anche se bevo ne trattengo… In più mi si sono allargati i fianchi e il seno di quasi 2 misure.. Qualcosa vorrà dire in questi kg? Sono lievitata… 😥 vabbè per la dieta c è tempo.. Basta che il bimbo/a stia bene e nasca sano!!! :good:
non so se mi orienterò su cam… Ha delle linee molto eleganti e sembrano pratici anche se solo inglesina trilogy e otutto sono molto solidi e si chiudono con una mano… Però anche io ho la 500 e ho paura che non ci entri… Vabbè lo ordinerò dopo la morfologica quindi farò altre ricerche nel frattempo!
AnonimoInattivociao ragazze!domani pomeriggio morfologica ed ecocardiogramma fetale :yahoo:
Farò tutte e due insieme perchè poi lascio di nuovo l’Italia e non avrò modo di fare questi controlli….qualcuna di voi ha già fatto l’ecocardiogramma fetale? :mail:
AnonimoInattivoCiao a tutte…
Scusate se sono scomparsa ma tra il lavoro e altri impegni non riuscivo mai a collegarmi…
Ieri ho fatto la morfologica ed è una femminuccia e pesa circa 350 gr. :heart: :heart: :heart:
Sbadigliava tantissimo e si cicciava le dita… è stato bellissimo.
tadaoPartecipante@Tottina bentornata!! Che dolcezza sentire le vostre esperienze sulle ecografie!! Non vedo l’ora di poter raccontare anche la mia… :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte..sarò una futura mamma di dicembre! ! :heart:
entro qui perché siete avanti rispetto a noi :yahoo:
Chi di voi ha fatto amniocentesi? ?
Consigli?? É dolorosa?? Grazie ragazze .. :rose:
Nadia80MembroCiao ,
io attendo il 2 luglio per la morfologica. Non vediamo l’ora dato che è passato un sacco dall’ultima visita. Da allora sono cresciuta un sacco, seno pancia e ritenzione idrica: bevo tanto ma in confronto non faccio tanta pipì che però è normale/tuto ok anche dagli esami.
Non la sento ancora muovere bene anche se ci sono momenti in cui h la pancia più dura e altri in cui invece è più rilassata!! Mah…
Dall’inizio della gravidanza ho messo su 2 kg (tutti nell’ultimo mese), il primo trimestre per somma gioia della gine è passato senza alcun aumento dipeso. Sono a 18+2!
Sorridi alla vita e vedrai che prima o poi lei ti sorride!77EleMembroCiao @charlie888, io ho fatto l’amniocentesi lunedì scorso, l’ho fatta solo per via dell’età non per altri motivi, non è dolorosa, si sente giusto un secondo quando l’ago buca la pelle ma nulla di più. Però se avessi avuto meno anni penso che avrei optato per i test meno invasivi visto che comunque la percentuale di anomalie cromosomiche è nettamente inferiore sotto i 35 anni..
Poi dopo il prelievo bisogna stare a riposo almeno 24 ore sdraiate e qualche altro giorno senza fare sforzi
spero di esserti stata utile..
AnonimoInattivo@77Ele grazie mille!!! Si anche io la farò per via dell’età! ! L’idea dell ago mi terrorizza… 🙁
77EleMembroIo ho evitato di guardare e mi ha aiutato un po’… ero terrorizzata al pensiero dell’ago nella pancia!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… Tutto bene? In questi giorni ho visto il trio brevi ovo premium, che ne pensate? L avete mai visto o conoscete qualcuno che ce l ha?
Per il resto tutto bene a parte formicolio alle gambe la notte… E siamo solo a inizio estate… La ritenzione idrica la odio.. Nemmeno il body drain della bionike sembra funzionare! Non vedo l ora di andare in vacanza.., uff :wacko:
MOIMembroBuon sabato Pancine
@sweetqueen anche io uso quella crema della bionike l ho messa un frigorifero mi da un po’ di sollievo appena la metto la sera ma poi il giorno dopo comunque passate le 6 ore in piedi le gambe sono pesantissime comunque è anche la schiena inizia a farmi male…
Non parliamo di cellulite e vene che si vedono!!! Io già prima avevo un po’ di cellulite ora si e’ quadruplicata mi sento una balenottera tutta ritenzione anche se di kg ne ho messi solo 3,5.
Per i nostri cuccioli questo e altro !!