- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
bianca1982Membro
Ciao a tutte ! Ci sono anche io …femminuccia ,si chiamerà Sofia e la dpp è il 7 novembre !
IphedeMembroCiao ragazze, mi intrufola tra le mamme di novembre, pur avendo la DPP il 4 dicembre ma vi leggo sempre e vi volevo mandare un saluto!…io ancora non so il sesso del mio bimbo perchè è sempre stato con le gambe incrociate ma ho la sensazione che sia un maschio ( non so perchè), però il 28 luglio, per la morfologica, lo saprò finalmente!!!
Un bacio a tutte le novembrine e a tutti i bellissimi scorpioncini e scorpioncine che nasceranno (a cui sono affezionata perchè io sono nata a novembre!!) :bye:
Coraggio!AnonimoInattivoRagazze un’altra femminuccia all’appello!elisabetta con dpp 8 novembre!! :yahoo:
mamy3-81MembroCiao a te @iphede!!! :bye: e in bocca al lupo per il tuo viaggio da mamma!! :rose:
@anninaghio…evviva!!! :heart: :heart: auguri!!! :rose:
tadaoPartecipante@iphede che carina che sei!! in bocca al lupo per il tuo percorso e a questo punto tienici aggiornate sulle tue novità! :heart:
benvenuta @bianca1982 e auguri per la tua Sofia!
@Kibelle figurati! 🙂
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)tadaoPartecipanteSilvia8780—–> dpp 01.11 —> Giuseppe
Linaandluna—>dpp 02.11 —> Romeo
Francya ———->dpp 02.11 —>??
Paruletta ——->dpp 03.11 —> Femminuccia
Tadao ————> dpp 03.11 —> Maschietto
Sweetqueen —>dpp 07.11 ——->??
Sery88 ————> dpp 7.11 ——->??
Bianca1982——–>dpp 7.11 ——> Sofia
Anninanghio——–>dpp 8.11 ——> Elisabetta
Tata2014 ———–>dpp 9.11 ——->Carlotta
Moi——————->dpp 9.11 ——->??
Sunily ——————>dpp 11.11 ——->Maschietto
77Ele ——————>dpp 15.11 ——->Maschietto
Nadia80 ————–>dpp 18.11 ——–>Greta
Cattowoman ——->dpp 18.11 ——->Bianca
Florinda——————>dpp 20.11 ——> ??
Kibelle ——————>dpp 23.11 ——> Maschietto
Mamy3-81————->dpp 29.11————>Emily
Serry86 —————->dpp 29.11 ——> ??
Tai ———————–>dpp 29.11 ——> ??
Tottina—————> dpp ??———–>Femminuccia
Manuela ————->dpp ?? —–>Maschietto
Giorgia78————->dpp ?? —–>Maschietto
Noir———————>dpp ?? —–>Maschietto
Valentina1978——–>dpp?? ——> ??
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)FloMembroBuongiorno a tutte questa mattina ho avuto l’esito dell’amnicentesi ed aspetto un bambino di sana e robusta costituzione, il suo nome sarà Riccardo! :heart:
la vita è un gioco, giocala!AnonimoInattivo<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Silvia8780—–> dpp 01.11 —> Giuseppe
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Linaandluna—>dpp 02.11 —> Romeo
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Francya ———->dpp 02.11 —>??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Paruletta ——->dpp 03.11 —> Femminuccia
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Tadao ————> dpp 03.11 —> Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Sweetqueen —>dpp 07.11 ——->??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Sery88 ————> dpp 7.11 ——->??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Bianca1982——–>dpp 7.11 ——> Sofia
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Anninanghio——–>dpp 8.11 ——> Elisabetta
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Tata2014 ———–>dpp 9.11 ——->Carlotta
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Moi——————->dpp 9.11 ——->??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Sunily ——————>dpp 11.11 ——->Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>77Ele ——————>dpp 15.11 ——->Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Nadia80 ————–>dpp 18.11 ——–>Greta
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Cattowoman ——->dpp 18.11 ——->Bianca
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Florinda——————>dpp 20.11 ——> Riccardo
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Kibelle ——————>dpp 23.11 ——> Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Mamy3-81————->dpp 29.11————>Emily
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Serry86 —————->dpp 29.11 ——> ??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Tai ———————–>dpp 29.11 ——> ??
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Tottina—————> dpp ??———–>Femminuccia
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Manuela ————->dpp ?? —–>Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Giorgia78————->dpp ?? —–>Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Noir———————>dpp ?? —–>Maschietto
<p style=”line-height: 22px; margin-bottom: 1em; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px;”>Valentina1978——–>dpp?? ——> ??mamy3-81Membro@ Florinda augurissimi!! :heart: :heart: il fatto che stia bene è tutto!!!goditi questi mesi con serenità!!!! :rose: sono i mesi più magici che una donna possa vivere!!!!! :rose:
AnonimoInattivoHo provato a copiare la lista x aggiornarla ma dal cell è venuto fuori un macello
mamy3-81Membro@silvia8780 infatti non capivo… :wacko: :unsure: 😉 comunque neanche io sono riuscita ad aggiornarla…serve @tadao!!!! 😉 :yes:
MOIMembroBuongiorno a tutte! Nemmeno io riesco ad aggiornarla dal cell ..
@tadao il mio sarà un maschietto nome LUCA…
Ragazze ma voi i movimenti li sentite e riuscite già a vedere la pancia che si muove?
Io no ancora nulla uffi!!!!!
Sono a 20+ 3 ( 21 settimane)a nullamamy3-81Membro@moi…la sento ancora pochino…e mi parte subito l’ansia perché mi chiedo se stia procedendo tutto bene…è da una decina di giorni che la sento,ma ogni tanto e una volta e via…non la sento neanche se mi metto supina…. :scratch: sono a 17+4(18 settimane) però…magari è troppo presto…ma dei giorni non la sento MAI… 😥 😥 per la pancia che si muove credo dovremmo aspettare ancora…ma non vedo l’ora!!!! :rose:
tadaoPartecipanteSilvia8780—–> dpp 01.11 —> Giuseppe
Linaandluna—>dpp 02.11 —> Romeo
Francya ———->dpp 02.11 —>??
Paruletta ——->dpp 03.11 —> Femminuccia
Tadao ————> dpp 03.11 —> Maschietto
Sweetqueen —>dpp 07.11 ——->??
Sery88 ————> dpp 7.11 ——->??
Bianca1982——–>dpp 7.11 ——> Sofia
Anninanghio——–>dpp 8.11 ——> Elisabetta
Tata2014 ———–>dpp 9.11 ——->Carlotta
Moi——————->dpp 9.11 ——-> Luca
Sunily ——————>dpp 11.11 ——->Maschietto
77Ele ——————>dpp 15.11 ——->Maschietto
Nadia80 ————–>dpp 18.11 ——–>Greta
Cattowoman ——->dpp 18.11 ——->Bianca
Florinda——————>dpp 20.11 ——> Riccardo
Kibelle ——————>dpp 23.11 ——> Maschietto
Mamy3-81————->dpp 29.11————>Emily
Serry86 —————->dpp 29.11 ——> ??
Tai ———————–>dpp 29.11 ——> ??
Tottina—————> dpp ??———–>Femminuccia
Manuela ————->dpp ?? —–>Maschietto
Giorgia78————->dpp ?? —–>Maschietto
Noir———————>dpp ?? —–>Maschietto
Valentina1978——–>dpp?? ——> ??
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)tadaoPartecipanteRagazze ma quanti maschietti!!!! :scratch: B-)
@moi credo che pigrone che è il tuo Luca!! cmq secondo me a giorni inizi a sentirlo….i tempi sono quelli!! 😉
Io continuo a consigliarvi di stuzzicarli con qualcosa di dolce…inizia la samba!! :yahoo:
Ma @tata2014 che fine ha fatto??? :scratch:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)AnonimoInattivoIo lo sento sempre di più, mi capita anche quando sono seduta. Però se appoggio la mano non sento nulla, sarà lo strato di ciccia. La pancia, invece, ancora non si muove
AnonimoInattivoTranquilla @moi io pure sono nella 21 settimana e a parte qualche sfarfallio ogni tanto, ancora non lo sento. Domanda per le future mamme che vivono a Roma, avete già scelto dove partorire?
MOIMembroGrazie ragazze aspetterò ancora ..
@tadao magari e’ proprio un bel pigrone!!! Ahah !! la visita settimana scorsa era tt ok quindi nn dovrei preoccuparmi …
Grazie per la lista ottima ideaAnonimoInattivoCiao a tutte 🙂
Io la sento ormai da circa 3 settimane…ma è da dieci giorni circa che da proprio colpetti…e ieri al mare si è vista muoversi! Ma mio marito ancora non la sente…io invece a volte penso proprio di capire in che punto stia dormendo perché sento con un peso su quel punto.
Noi abbiamo fatto una lista di nomi, è attualmente i primi 3 ‘in classifica’ sono: Alice (il primo), Sofia (ci piace molto ma non suona bene con il cognome secondo me) e Laura…
ho ho fatto la morfologica il 17 ed era poco più di 26 cm…non vedo l’ora sia metà luglio per rivederla e ad agosto andremo a fare la 4d!!!
Abbiamo iniziato a fare il giro per il trio e la scelta attualmente è tra Inglesina Otutto è Peg Perego Book Plus Completo (bellissima la versione anche Pure in bianco) …come colori pensavamo di andare sui ‘neutri’ tipo marron, beige o blu. Guardavo anche il chicco trio love che ha compreso anche base isofix e kit auto e materassino per la navicella, ma non sono sicura della durata del telaio viste alcune recensioni di chi l’ha già avuto.
Mentre il lettino abbiamo recuperato quello di mio marito che poi mio suocero dipingerà di bianco (dopo il 7* mese)…acquisteremo solo il fasciatoio (bianco), ma per scaramanzia non voglio acquistare niente prima di agosto.
AnonimoInattivoanche io lo sento muoversi da circa 3 settimane, negli ultimi tre giorni proprio tantissimo sento sia spostamenti sia calci, mio marito anche lo sente. @moi non preoccuparti aspetta e vedrai
77EleMembroCiao a tutte! Torno or ora dalla visita di controllo, anche oggi era agitatissimo tanto che non si riusciva a prendere le misure.. Comunque sta crescendo regolarmente e questo è l’importante!!
Dell’amniocentesi ancora nessun risultato ma mi hanno rassicurato varie amiche e pure il ginecologo che avrebbero già avvisato se qualcosa non andava bene, quindi aspettiamo..
@moi anche io non sento ancora i movimenti ma ho chiesto al ginecologo e mi ha detto di pazientare ancora alcune settimane, uffi 🙁
E adesso ci aspetta la morfologica il 16/7 :yahoo:
AnonimoInattivoCiao Ragazze!!!quanti bimbi quanti bei nomi!!!anche a me è presto però a chi già sente qualcosa volevo chiedere: quando sto seduta,ma soprattutto sdraiata sento rumorini,anche tanti ma li sento anche con l’orecchio,proprio come quando fai la digestione. …è l’intestino che borbotta o invece il fagiolino che si muove????
FloMembroGrazie Mamy 3-81! Devo essere onesta, io desideravo tanto una femmina, dopo due figli maschi ci stava, e questa mattina la notizia del 3 maschietto mi ha colto impreparata, il mio piccolino però non deve pensare che non gli voglia bene, anzi! La notizia che stia bene è la cosa più importante, grazie a Dio. I suoi movimenti li avverto dalla 17 settimana, adesso sono alla 19,prima un colpetto, poi man mano movimenti più distinti e chiari, ciò è dovuto al fatto che la mia placenta è posteriore, questo anticipa la percezione del bambino che si muove! Ciò che avviene dentro noi è un vero miracolo, conosco delle donne che per vari motivi non riescono a concepire e immagino i sentimenti che provano, diventare genitori è una delle esperienze più importanti e piene di gioie che si possano vivere. Evviva ragazze, saremo madri chi per la prima volta, e chi come me, già madri! La vita con noi è stata generosa. Buonanotte a tutte! :heart: :heart:
la vita è un gioco, giocala!tadaoPartecipante@Florinda, credo che il tuo Riccardo si stia preparando a tutto l’amore dei fratellini!!per tutto il discorso che hai fatto mi trovi d’accordissimo!! siamo veramente fortunate e lo penso ogni volta che mi imbatto in post di ragazze che faticano a vedere un test positivo e chi ha dovuto intraprendere percorsi differenti….devono avere una gran forza e io auguro a tutte anche non conoscendole, anche non parlandoci direttamente che possano avere il meglio dalla vita…
Riguardo alla placenta devo dire che mi ha lasciata perplessa la morfologica! Alla tn mi è stato scritto, quindi non è che ricordo male, che la placenta era anteriore, ora magicamente mi è stato detto e scritto che è posteriore! bhà….
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)mamy3-81Membro@Florinda ti capisco PERFETTAMENTE!immagino cosa hai provato stamattina…per noi la femminuccia era davvero il completamento dopo due maschietti…credo che per un attimo sarei restata anche io come te…ma giusto un attimo di “smarrimento psicologico” e poi si ritorna ad esser MAMME!!Indifferentemente se di figli maschi o femmine!!! :heart: :heart: Ogni gravidanza l’ho vissuta e la vivo come un dono di Dio…come un miracolo…perché davvero se ne sentono tante…un abbraccio a tutte le mamme, ai cuccioli che sono in pancia e a quelli già tra le nostre braccia!!! :rose: :rose: