- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
valegionichMembro
Grazie @Tadao 🙋 È un onore per me essere la mascotte,con il pacco doppio😉,del gruppo…😂😁 un buon pomeriggio a tutte voi 😘😘😘
AnonimoInattivo😥 dSono sveglia dalle 2.30… Menomale che stamani non lavoro… Ci deve essere un rimedio pero non poss dormire 4 ore a notte … Anzi dalle 23.30 alle 2.30 😥
mamy3-81MembroBuongiorno a tutte!! @sweetqueen a me la gine aveva segnato pasticche naturali per riposare meglio…in verità non le ho ancora mai prese perché finché sto bene anche dormendo poco vorrei evitare…. 😉 si chiamano SEDANAM…prova a chiedere anche tu…a me ieri è ricomparsa un po’di nausea…non forte come i primi mesi però…speriamo di non ricominciare a vomintare… 🙁 e in questi giorni sto sentendo i movimenti della mia piccolina sempre più chiaramente!!!che emozione… :heart: :heart: più che altro li sento la sera quando vado a letto…ma è capitato di sentire un solletichino anche mentre ero affaccendata in giro… :heart: :heart: aspettare fino al 17 per rivederla è un supplizio!! 😥
poi qui le nonne sono già tutte in fermento…la suocera ha iniziato a comprarmi qualche body e tutine..mamma sta facendo una copertina all’uncinetto… :rose: :rose: ma io mi sono ripromessa di non prendere niente fino alla morfologica!!! :heart: :rose:
AnonimoInattivociao ragazze!come vi capisco anche io ho passato un sacco di notti insonni, invece ora e’ qualche giorno che dormo come un sasso, anzi starei sempre a dormire!Un po’ come il primo trimestre che sembravo un ghiro…boh non so cosa sia meglio!
Domani entro nella 22esima settimana che dovrebbe corrispondere al 6 mese!!
@sweetqueen abbiamo la stessa dpp!! 7 novembre!!
In questi giorni inoltre ho tantissima fame, ma piu’ che fame non riesco proprio a fermarmi davanti al cibo….capita anche a voi qualche volta? Ho letto da qualche parte, non ricordo se su questo forum o altrove, che al passaggio del mese puo’ capitare di mangiare come un bue….a voi capita?
Buona giornata! :rose:
AnonimoInattivo:negative: :negative: Buongiorno ragazze.. Alla fine addormentata alle 7 e svegliata ora… Che dormita.. 2 ore!
a me la fame mi viene a giorni, ci sono giorni che se anche mangio e mangio non mi passa… Mentre giorni che non nemmeno fame… Cosa strana!!!
grazie dei consigli chiederò qualcosa alla ginecologa..ma la mia ha la filosofia che è normale e non si deve prende nulla.. Speriamo ora abbia cambiato idea anche perché così sono stanca tutto il giorno non riesco a fare nulla.. :negative:
TaiMembro@Sweetqueen, hai provato con un pochino di training autogeno? Magari non ti fa addormentare, ma rilassare si.
Ragazze, abbiamo la pole position dei nomi, ma non so quale scegliere! Sarebbero Ginevra, Beatrice, Anne e Alexa. Sono ben quattro! Non riusciró mai a sfoltirli! A voi quali piacciono, cosí, di primo impatto?
AnonimoInattivoDi primo acchito direi Ginevra perché insieme a Virginia è nella top ten dei nomi femminili preferiti…
Per quanto riguarda il training autogeno che dovrei fare? Contare le pecorelle? Se avete delle tecniche ditemele, io sono perennemente in ansia.. :negative:
AnonimoInattivo😥 😥 Già che ci sono che nomi da maschio preferite tra Tommaso, Jacopo, Simeone, Lorenzo ed Enea? A mio marito invece piacciono Giulio o Giorgio.. La scelta è ardua.. Mi sa che però sceglierò io… Il primogenito.. La femmina l avrei fatta scegliere a lui, ma anche perché abbiamo gusti simili..
AnonimoInattivoAnonimoInattivoginevra per la femmina ed enea per il maschio!senza dubbio!
77EleMembroCiao a tutte, io sono finalmente in vacanza al mare, in Croazia, si sta benissimo! Ancora nessun movimento percepito, penso che se lo sentissi ogni volta che entro nell’acqua fredda del mare scalcerebbe di brutto! :scratch:
Vedo che anche voi faticate a dormire, io più che altro dormendo sul fianco dopo un paio d’ore mi sbaglio con un gran male al l’anca su cui mi appoggio e soprattutto non riesco a fare tutta la notte sul fianco sinistro x il troppo male… Quindi alterno le due parti… Avete consigli x evitare questi dolori?
per i nomi che avete elencato voto per Beatrice e Lorenzo
Buona giornata!
AnonimoInattivoGrandi.. Pensavo che il nome Enea piacesse solo a me e che me l avreste bocciato tutti… A mio marito non piace troppo, a me mi sa di guerriero greco.. Sperando che non venga un mingherlino .. Ahahahaha 😉
lorenzo per ora sarebbe la mia seconda scelta ma ho un motivo in particolare .. Sarebbe il nome di mio fratello che purtroppo è mancato a causa di un incidente anni fa..Solo che anche se vorrei ricordarlo non so se me la sento di chiamare mio figlio tutta la vita con il nome di mio fratello… Cioè scelta ardua
..
Il mio nome numero 1 che avrei scelto anni fa era Diego, ma me l hanno fregato il cugino del marito e hanno lo stesso cognome, non è il caso…
Pensavo che scegliere un nome fosse meno impegnativo! Per me conta molto il suono è il significato.. Enea però ho visto che festeggia l onomastico il 7 nov se non erro, sarebbe bello far coincidere la dpp col nome!
AnonimoInattivoEnea 15 nov.. 😉 sarebbe bello anche come secondo nome.. Tipo Lorenzo Enea o viceversa…
Il problema è il marito che non gli piace.. E non so come convincerlo..
Io pensavo che sul nome avesse diritto di precedenza la mamma B-)
mamy3-81Membro@sweetqueen ha la precedenza la mamma… 😉 troverai il modo di convincerlo!!! :yes: :whistle: a me piace sia Enea che Lorenzo,ma sicuramente il secondo ha un carico di significato non indifferente..io personalmente non ce la farei a chiamarlo come una persona cara che non c’è più…magari come secondo nome… 😉 Ma sono davvero scelte MOLTO personali e non giudicabili…il nome scelto lo porterà tutta una vita!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivoio sono del parere che sarebbe carino trovare un nome che possa piacere sia a mamma che a papa’,anche se magari per entrambi nn e’ proprio quello che avrebbero scelto come prima opzione.d’altra parte e’ anche figlio loro e nn e’ carino mettergli un nome che proprio nn piace!
ieri ho fatto morfologica!la bimba sta bene e tutto e’ presente al posto giusto!sono sollevata!e’ in posizione podalica con le gambette incrociate e la faccina che guarda fuori!!!amore della mamma!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte!!ieri fatta visita di controllo con il . ginecologo!tutto bene,cresce nelle giuste.misure!!e pesa 230 grammi!!!per il sesso.non è sicuro ma mi ha detto 80-90% maschio….ma.anche di queste settimane non si è ancora sicuri del sesso???uffi adesso devo aspettare la.morfo 11 agosto!!!e quando arriva!!!!!cmq di nomi a.noi.ci piacevano Sara per femmina e Cristian per maschietto!!!
Per @sweetqueen ti avrei suggerito volentieri Lorenzo!!!(come mio padre!!e neanche a farlo apposta Diego è il nome.di mio.fratello).ma.se non te la senti meglio Enea!sono sicura che alla.fine sceglierai questo nome!!
Per @Tai a.me piace molto Beatrice!
AnonimoInattivoCiao Serry bello il nome Cristian…come il mio primo bambino
valegionichMembroCiao ragazze io sn nel lettone a cercar di far addormentare i bimbi..oggi nn ne vogliono sapere…per i gemellini io e mio marito abbiamo scelto Christian e Nathan… 😁 che ne pensate?! @sweetqueen tra i tuoi nomi..anche io consiglio Enea 😉
AnonimoInattivoQuanti bei nomi ragazze!!! Grazie @mara favaro!!!eh si per ora è l’unico nome da maschio che ci piace al 100%!! Ma per curiosità hai avuto difficoltà con tuo figlio Cristian a specificare ogni volta se è con l’h o senza h???
AnonimoInattivoCmq ragazze un parere a chi già sente scalciare o a chi ha già figli…ogni tanto sotto l’ombelico sento qualche colpetto leggero ma secco,io a volte sono convinta che sono palpitazioni,come quando sento il cuore palpitare,ma lo senti a livello addominale….secondo voi è il piccolo che scalcia o è altro???
valegionichMembro@serry86 secondo me quelli che senti sn proprio i colpetti del tuo piccolo 😉 Anche io inizialmente li sentivo così..poi piano piano crescendo sempre più i suoi movimenti li sentirai forti e chiari 😁
mamy3-81Membro@serry Sì anche io credo che sia il tuo bimbo che si fa sentire!!!! :heart: in questo periodo si vede sicuramente il sesso,ma se non è proprio a gambine aperte non ti danno il 100%!!devono vedere l’inguine!!! Per lo meno con la mia Emily è stato così…mi aveva dato una percentuale finché non si è decisa a farsi vedere tra le gambine!!! :heart:
Bellissimi i nomi di tutte!!!anche io li ho sempre scelti in comune accordo con mio marito anche se a volte li a proposti lui,a volte io…però ci dovevano piacere a tutti e due per sceglierli!!!! :rose: :rose:
AnonimoInattivoRagazze grazie a tutte dei consigli… Spero di riuscire a convincere marito.. Avevo pensato anche a Enea Lorenzo ma il marito dice che Enea è un nome da scemi.
non ci troveremo mai d accordo perché @ cattowoman i nomi che piacciono a lui sono assurdi.. Mi ha fatto una lista e ve li elenco:
sauro, Gino, Lino, Ezechiele, Egisto, Ilario, Vito, Salvatore, Franco, Carlo, Domenico (era mio nonno, no!!)vinicio, Gioacchino…e la lista continua con altri nomi assurdi… E poi dice che non gli piace Enea!
cioe gli unici che si possono sentire a mio parere sono Giulio e giorgio che vi ho scritto! Come faccio a scegliere tra un. Nome che propone lui? Penso di essere abbastanza capibile … E l unico nome che mi passa di quelli che piacciono a me è Lorenzo.. :negative:
AnonimoInattivo@serry anche io sento scalciare e a volte ho la sensazione come se fosse un battito del cuore ma in fondo allo stomaco! Penso che sentiamo la stessa cosa… :yes: :yes: