[/quote] ti capisco io ancora avvolte non ci credo anche perché sono senza sintomi apparte un po i seni gonfi e i capezzoli sensibili niente e sono di 7 settimane
Ansiaaaaaaa……. Voi avete sintomi? Io no, solo qualche doloretto sotto e gia si vede un po di panzetta ma aspettare fino al 25 è lunga! Della prima da subito nausea e ora niente, mi sento benissimo!!!
Grazie mille 🙂 io la faro in ottava settimana spero di resistere. Anche io lavoro solo che da ieri che ho dolori sotto la pancia ,spero che sia normale.
<p style=”text-align: justify;”>Ciao a tutte!
<p style=”text-align: justify;”>bene, son contenta per le vostre belle notizie!!
<p style=”text-align: justify;”>Anche io lavoro e la stanchezza si fa sentire…però dall’altro lato almeno tengo la testa impegnata (e già così mi capita a volte di cadere in vortici di seghe mentali anche mentre son al lavoro!)
<p style=”text-align: justify;”>Un abbraccio a tutte
Buongiorno novembrine! 😊 Io stamattina nausea forte. Sto gustando un bel limone :S che me la seda un po’. E mi sento in ansia…non so se può essere un sintomo di gravidanza o se è Xk stasera ho la prima visita dal gine… Incrociamo le dita 😘😘
Anche io lavoro….io sono già stanca al mattino appena sveglia! io l altra volta avevo fatto la visita a 7+1 e si vedeva embrione con battito….corse è l ottava la migliore
Buongiorno fanciulle…… Mattba no che non fa male al piccolo al massimo fa un po di male a te perché si tendono i legamenti uterini e avendolo ingrossato x la gravidanza è come se provassi dei crampi, ma poi passano subito :good: .
anchio lavoro ma essendo libera professionista mi posso gestire, per certi versi sono fortunata per altri meno… Zero maternità :unsure:
buongiorno ragazze! Ho appena fatto la visita e finalmente delle buone notizie… Sono di sei settimane quindi la data presunta è intorno al 10 novembre, si vede l’embrione e misura 2,3mm!