- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
ElisaPartecipante@rox io l’ho fatta così presto perchè in realtà facendo il conto dalle ultime mestruazioni dovrei essere 2 settimane avanti..invece tutto fa presupporre 2 indietro..cosa che mi rassicura perchè ció vuol dire che c’è speranza!e poi per le continue perdite..
speriamo domani si veda finalmente così inizio ad essere più tranquilla..
Sono mamma di Linda (8 anni)
AnonimoInattivoSolo una cosa….. A voi la dpp corrisponde ginecologo/sito?
A me l’ostetrica ha detto 13/11, qui dice 11/11……. E cooncidenza la prima l’ho partorita due gg prima della dpp ostetrica
AnonimoInattivo@elisa se le beta sono cresciute alla grande anche il fagiolino starà crescendo…… 5 settimane è troppo presto, perchè le fate cosí presto? L’importanete è farla tra la sesta e l’ottava per scongiurare l’extrauterina!
Per chi non lo avesse ancora fatto vi assicuro che sentire battere forte e veloce un altro cuoricino dentro di te è una esperienza catartica!!😌
ElisaPartecipantebuongiorno ragazze!mi rincuora sapere che molte di voi all’eco alla settimana 5+ han visto a malapena la camera gestazionale..
io non so perchè il mio gine a questo punto si ostina ad essere così preoccupato..
domani ennesima eco e pretende di vedere l’embrione se no non so cosa voglia farmi fare in ospedale..
non so ancora a quante settimane sono..valutando la legenda delle beta 7070 e poi 13882 dovrei essere a malapena 5/6 settimana..mi sembra a sto punto quasi normale che non si sia visto ancora molto..
per le mie perdite non parlo troppo forte ma ieri niente e oggi per ora roba beige chiaro solo su carta igienica quando mi asciugo..
Sono mamma di Linda (8 anni)
AnonimoInattivoSono molto felice per te @pisolina.
Io ho ritirato le beta, 4+6 1275,60! Ora sono mooooolto piu tranquilla! Sta volta non ho le nausee e spero continui cosi!
PisolinaPartecipanteIo stamattina ho fatto la prima eco e le notizie sono cautamente positive: si vede il sacco e dentro FORSE si intravede qualcosa…devo ripetere l’eco lunedì prossimo, nel frattempo però grazie al cielo niente più beta che mi mettono solo ansia (anche la gine era d’accordo)!
Quindi per ora nessuna grossa certezza ma un appiglio per essere ottimista!
Spero che anche le altre pancine che avevano visite oggi abbiano avuto notizie positive (e magari più sicure delle mie!)
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
ziamar22MembroCiao faccio già la visita perché in base all ultimo ciclo sarei a 6+5 ma io so di aver ovulato 11 giorni dopo e quindi sono solo a 5+1 però la segretaria doveva tenere in considerazione l ultimo ciclo sarà poi il gine a datarmi….non che mi dispiacerebbe essere più avanti! E poi visto il recente aborto ha detto che è meglio dare un occhio subito….io beta non ne ho mai fatte.
AnonimoInattivoIo oggi ho la prima visita e sono oggi a 5+0, speriamo si veda qualcosa! :heart:
Sisa76MembroBenvenute mamme … Stiamo diventando un esercito :yahoo:
Doci, L eco sarà transvaginale quindi con una sonda interna e si vedrà la camera gestazionale . Per il sacco vitellinico e il battito dobbiamo aspettare circa la 7 settimana . :good:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Anche io ho scoperto di essere incinta e sono super contenta! Ultimo ciclo il 7 febbraio..vorrei sapere con un’eco sulla pancia cosa si vede a 5+1. Grazie :heart: :heart: :heart: :heart: <!–more–>
merlinPartecipante<!–more–>[quote quote=327334]Zia domani facci sapere subito, comunque anch’io alla 5 +4 si è visto solo la camera … È stato molto emozionante comunque
anchio ho fatto l’eco a 5+4 e si è visto solo la canera e non vedo l’ora di fare un’altra eco per vedere come procede la crescita :heart:
rachele5MembroCiao a tutte!anche io sono una mamma di novembre….dpp 10 novembre :heart: !!per noi è il secondo/a,abbiamo una bimba bellissima,Diletta,che ha compiuto oggi un anno!questa gravidanza è desideratissima ma inaspettata perchè Diletta è arrivata dopo quasi due anni e adesso non pensavamo sarebbe successo così velocemente….sono felicissima e non vedo l’ora di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia
Sisa76MembroZia domani facci sapere subito, comunque anch’io alla 5 +4 si è visto solo la camera … È stato molto emozionante comunque 🙂
tatina83Partecipante[quote quote=318256]Ho scoperto di essere incinta giovedì 25 febbraio, il 26 ho fatto le beta con risultato 326,50, martedì ripeto le beta e tra due settimane ecografia. Non le aspettavo x oggi, di solito ho.un ciclo di 25-28 giorni. . Ci abbiamo messo un anno x arrivare al traguardo e finalmente eccoci arrivata sperando che tutto vada bene.
[/quote] Ciao… siamo vicinissime… io l ho scoperto il 28 febbraio e oggi sono a 7+2. E tu?
sore82Partecipante@Ziamar tanti pensieri positivi x te e la tua visita….passa a farci sapere se ti va…😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Nena82Membrozia domani fai già l’eco? Siamo alla stessa settimana ed a me il dottore ha detto che devo fare ancora beta, devo arrivare almeno a 2000. Domani vado a fare le analisi infatti. Tu le beta le hai fatte? A quanto stanno?
Insisti, persisti e conquisti!
Veronique1MembroOk grazie mi hai rincuorato!!!mi raccomando aggiornaci dopo l’eco!!! 😀😀😀
ziamar22MembroVeronique per il seno credo sia molto soggettivo….a me inia a far male prima dell ovulazione…quindi pensa quanto mi fa male ora! Per l eco io la scorsa gravidanza a 5+1 ho visto solo la camera gestazionale poi dopo 15 giorni c era il mio embrioncino di 8 mm! Sai dipende tanto da quando hai ovulato magari sei indietro di qlc giorno o magari anche il tuo gine non ha un apparecchio nuovissimo…..cerca di non farti paranoie! Io domani ho la prima visita sarò a 5+1 quindi non credo che vedrò molto!
Veronique1MembroCiao ragazze una domanda! Io dovrei essere alla 5+6 ma oggi è’ il primo giorno che il seno mi fa molto meno male e mi sembra un pochino più sgonfio di ieri, secondo voi è’ preoccupante? E poi nell’eco è’ possibile ci fosse polo embrionale minuscolo e non si vedesse sacco vitellino? Grazie per il vostro parere è conforto! Leggervi è’ sempre bello
PisolinaPartecipanteBuongiorno a tutte
io oggi mi sento in balia degli sbalzi umorali- ormonali…passo da momenti in cui piango pensando alle mie stupide Beta che salgono piano e vedo tutto nero, a momenti in cui riacquisto ottimismo e penso che magari è solo partito un po’ a rilento ma può sistemarsi tutto… Vabbè spero che domattina l’eco mi dia qualche risposta. Leggervi comunque mi da fiducia e mi fa sentire molto meno sola!
Forza con l’ottimismo e buona domenica a tutte! :rose:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Veronique1Membrograzie Nena82 giuro che ci provo ma è’ davvero difficile come ben sapete tutte anche perché lo cerchiamo tantissimo questo bimbo e l’ultimo aborto è’ stato davvero terribile. Comunque ci provo a stare serena e aspetto mercoledì sperando tantissimo che si veda e si senta
Nena82Membrobenvenuta Veronique. Stai serena e goditi la tua gravidanza. L’ansia non serve nè a te nè al fagiolino. Ascolta il tuo fine e fidati di lui!
Insisti, persisti e conquisti!
Veronique1Membro-
Ah dimenticavo giovedì scorso ho rifatto le beta ed erano 15.554
Veronique1MembroCiao a tutte. Io ho scoperto di essere incinta il 26 Febbraio con beta a 41 poi 300 dopo 2 gg. Lunedì scorso ho fatto prima eco ma si vedeva solo un minuscolo polo embrionale. Vengo da un aborto dove non si vedeva embrione e a 6 settimane lo ho perso. Il gine ora dice che va tutto benissimo e devo rifare eco settimana prossima. Dice che la gravidanza è’ più giovane io Xo’ non riesco proprio a stare serena xe’ anche l’altra volta era così. Grazie a tutte di avermi ascoltata
AnonimoInattivo@sisa,@nena@, @zia, @lula- che dolcemente è venuta a rincuorarci- noi viviamo un trauma nel cuore per l’esperienza passata ma dobbiamo pensare che ogni gravidanza è a sè, ed è accompagnata da una luce in cielo che sa quale è il suo destino.
Dobbiamo stare serene.. io ho avuto la diarrea del terrore come zia fino a quando ho rifatto le beta…poi, è passata. Ciò significa quello che dice @sisa.
Prendiamoci virtualmente le mani tutte noi e stringiamole forte… quella è la nostra forza, per i nostri fagiolini.
Buona domenica a tutte, sará una settimana lunga e difficile ma noi non possiamo controllare e decidere cosa succederá e come andrá quindi pensiamo solo a stare serene.. io convivo piacevolmente con il mio essere senza sintomi.