- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Sisa76MembroEccomi fanciulle…. Oggi quasi mi prende un colpo :wacko:
premetto che sono sempre stata un po stitica ma adesso non vi dico.
Oggi dal mal di pancia cerco di liberarmi ma faccio molta fatica, e poi nel water trovò una macchia marrone scuro. Non vi dico L ansia. Lavoro davanti ad una farmacia e scendo per consultare la farmacista diventata da poco mamma, e lei mi dice che può essere normale perché il canale si riempie di feci che spingono sulla parete uterina che è gonfia e morbida e si possono rompere dei capillari.
Infatti non ho più avuto perdite ma ho avuto un colpo…..
Mi sa che piuttosto di sforzarmi faccio ogni tanto un piccolo clistere :negative:
PisolinaPartecipanteCiao a tutte!
mi unisco anch’io con grande gioia a questa chat! Se tutto procede bene sarò anch’io mamma a novembre…ora dovrei essere di 5 settimane +4… Ho fatto le beta martedì ed ero a 900, domani le ripeto, speriamo continuino a salire!
tanti saluti a tutte e a presto! 😘
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
PeraninaMembroCiao Rox2205! Io perdite no, un pò di mail di schiena e di indolenzimento al seno, la pancia è un pò dura e gonfia. tanto sonno !!
L'importante è divertirsi. Sempre!Sono mamma di Olivia (8 anni)
ElisaPartecipante@rox2205 si si ematiche..me le porto dietro dal 23 febbraio..a volte marroni,a volte beige,adesso rosa scure..prevalentemente la mattina..di tutto il giorno solo carta più o meno macchiata quando vado in bagno e una riga sul salvaslip..prendo il progesterone da 9 giorni..e il gine che mi ha vista martedi sera non mi ha detto nulla su possibili distacchi..
Sono mamma di Linda (8 anni)
AnonimoInattivoMa perdite ematiche?
ElisaPartecipantebuongiorno pancine!come sintomi io capogiri mattutini per pressione che si abbassa, fastidio ai capezzoli,dolori in zona lombare,stanchezza alle gambe..e perdite..che sono la cosa che continua a preoccuparmi di più..
domani mattina seconde beta..speriamo in positivo!!
AnonimoInattivoHo fatto stamattina il prelievo e avrò il risultato il 16!!!
Intanto mi dite che sintomi avete?
Io niente ciclo nè macchie
mal di pancia
sonnolenza
dolenza seno
addome gonfio di sera
testa fra le nuovole
PeraninaMembroBuongiorno Pancine :bye: io come sempre ho dormito tutta notte. Sento soltanto qualche doloretto di pancia e invece il seno molto dolorante! Nausee zero e beate voi che avete un pò di inappetenza, perchè io invece ho sempre una fameeeeee pazzesca :unsure:
Nena82Membrobenvenute alle nuove.
i miei sintomi rimangono seno gonfio e dolente (ma non un dolore continuo), affaticamento per ogni piccola cosa, alcuni dolorini al basso ventre, la notte dormo bene… Probabilmente perché non lavoro! Domani seconde beta… Che ansia! Poi vi farò sapere
Insisti, persisti e conquisti!
AnonimoInattivoBuongiorno bimbe belle!
Lunedì ho il prelievo per le analisi del sangue e i risultati me li danno passata una settimana. Invece giovedì prossimo primo colloquio con l’ostetrica per farmi spiegare tutto, mi ha detto che sono alla quinta settimana ed è presto per fare qualsiasi cosa. Pure per gli analisi del sangue mi ha detto che dovevo aspettare ancora un po’, che è ancora prestino anche per quello… (la medica di famiglia me li ha prescritto subito gli analisi) mah!… Bisogna avere più pazienza :scratch:Per il resto io sto bene, i capezzoli mi continuano a fare malissimo, e non ho nausea tranne quando salgo in macchina che mi fa un effetto assurdo!
un bacio a tutteeeee!!! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno Pancine!!!
Anche io stanchezza infinita…. ieri sera alle 22 ero a letto e ho dormito tutto filato fino a stamattina alle 5.45 che, ahimè, è suonata la sveglia per andare al lavoro :negative:
Altri sintomi: inappetenza/fastidio ad odori forti e a volte nausea ma leggerissima…
Lunedì anche io prima visita e sarò a 5+0 :heart:
ziamar22MembroBuon dí…..si fa per dire….io sveglia alle 3 e forse mi sono riaddormentata alle 5.. ..ieri sera mi stavo addormentando alle 21.30 sul divano e mio marito: è brava questa ( guardavamo the voice)! Mi ha svegliata e ciao!!!!! Lo avrei ucciso! Cavolo lasciami dormire quando riesco no?????? Sono cotta come se avessi l influenza! Stamattina ho aperto il frigo e ho sentito una puzza tenda tipo di gorgonzola….peccato che non c’è ne fosse! Dopo un ora ho riaperto il frigo e non ho sentito nulla! Che stanca che sono….avrei bisogno di ferie!
Carola_iamPartecipantebenvenuta @Agnese371!! e auguri anche a te!!! io invece la mattina faccio una fatica a svegliarmi! :negative:
In cerca del fratellino o sorellinaSono mamma di Alessandro (8 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”> Grazie ragazze !!! Dopo vi faro sapere risultati di beta, così mi darete una mano visto che sono abastanza ignorante in materia, anche se ho 37 anni. :yahoo:
Sisa76MembroBuongiorno ragazze, anch’io alle 2/3 di notte sono svegli con gli occhi a palla ma mi basta leggere per mezz’ora che crollo nuovamente.
Per il momento grandi fastidi non ne ho a parte la stitichezza che rende la pancia un po dura e dolente, cerca di mangiare un sacco di verdura ma non aiuta molto.
il mio seno ha preso una taglia, ho dovuto comprarne 2 nuovi decisamente più comodi.
Per il momento nausee no, a parte un cattivo sapore in bocca e poca appetenza.
LUNEDI PRIMA ECOOOOO :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, sabato entro nella 6 settimana, sintomi pochi a parte il mal di schiena ogni tanto dolori al basso ventre che vanno e vengono. Seno gonfio e nient altro. Voi come state?
memynoeMembro[quote quote=325510]Ciao ragazze. Ci sono anche io, 2 test positivi. Oggi ritiro beta non vedo l’ora di sapere qualcosa di più.
@Agnese371 benvenuta!! :heart: :heart: auguriiiiiii :yahoo:
stamattina fatte le seconde beta oggi i risultati..
ragazze ieri tutto il giorno con una stanchezza infinita.. ieri sera alle 9.30 ero già a letto.. stanotte alle 2.30 sveglissima!! cosi stamattina sono già cotta :wacko: :wacko: .. capita anche a voi???
Sono mamma di Diletta (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze. Ci sono anche io, 2 test positivi. Oggi ritiro beta non vedo l’ora di sapere qualcosa di più.
Sisa76MembroZia anch’io ho la visita lunedì così arriviamo insieme qui x vedere com’è andata!
Elisa fai bene a star tranquilla, come dice zia, L importante è che crescano. Poi tanti ginecologi neanche le chiedono :unsure:
Peranina anch’io non starei nella pelle ma forse siamo noi che la prendiamo con così tanta impazienza, abbiamo 8 mesi poi davanti che vedrete quanti saranno lunghi e ci ritroveremo a settembre nel non vedere L ora di partorire :yahoo: :wacko:
PeraninaMembroRagazze come siete già tutte attive!! Io ho soltanto fatto un semplicissimo test di gravidanza preso in farmacia 🙁 inoltre ho chiamato la ginecologa per prendere un appuntamento… Mi ha chiesto “stai bene?” Io “si”, lei “ci vediamo al 1 aprile”. Cavoli… Devo stare fino a quel giorno senza sapere nulla… Sono un po’ invidiosa!!! Voi avete già fatto le beta e anche la eco!!! 😁😆😆
ElisaPartecipantema si..sapete cosa vi dico?!il gine mi allarma troppo..io mi sento che sono semplicemente indietro..dalla tabella dei valori riportata nel foglio dell’esito dopotutto dovrei essere nella norma alla 5-6settimana (valori indicativi tra 850 e 20800) e che quindi nell’eco si vede una camera minuscola per quello!
deve per forza andare male?!
cerco di essere il più positiva possibile!!B-)
e poi venerdi arriva presto..voglio vedere le beta raddoppiate!!