Buongiorno ragazze :* due giorni fa ho fatto la morfologica, tutto bene mi hanno confermato che è maschietto, non stava fermo un attimo e pesa ben 462 gr. La dott.ssa mi ha detto che sono avanti di qualche giorno, anziché 21+5 risulto di 22+2.
Purtroppo tornando a casa mi sono accorta che il cd che mi hanno dato è vuoto, si vedono solo i 5 secondi iniziali dell’ecografia. Mia sorella aveva fatto l’ecografia nello stesso studio e le era capitata la stesa cosa..probabilmente questa dottoressa non è tanto esperta di computer 🙁 pazienza.
Io ho preso dai 6 ai 7 kg ma in quest’ultimo periodo noto più ciccia sui fianchi..uffa è proprio quello che temevo.
La mia ddp è il 25..visto che sono qualche giorno avanti spero proprio che non nasca il 22 perchè è il compleanno di mia suoceraaa :wacko:
Non ho niente contro mia suocera, ci mancherebbe, però questa cosa del doppio compleanno è una scocciatura, se una vuole fare la festa per i bimbi deve pensare pure alla suocera -.- la pensate come me o esagero?Cmq speriamo proprio che non scelga quel giorno dai hehe :yahoo:
bacioni a tutte
Un bacione a tutte