Buongiorno ragazze è da un pò che non entravo.
Anche io inizio a sentire qualche calcetto leggerissimo nella parte bassa dello stomaco, capita soprattutto al mattino e alla sera, durante il giorno niente.
Sto prenotando la morfologica (dovrei farla tra l’8 e il 22 luglio) ho tentato di prenotarla in ospedale ma è praticamente impossibile. Prima mi dicono che non ci sono posti, in un altro mi dicono che seguono solo le gravidanze a rischio…e sinceramente ci sto rinunciando. Mi toccherà farla a pagamento.
Il mio dottore mi ha detto di fare, in via precauzionale, anche l’ecocardio fetale perchè io ho un leggero soffio sistolico.
Anche io devo fare la curva glicemica a breve, speriamo bene.
L’ultima visita il mio piccolino pesava 240 gr mi ha detto che è bello cicciottello e ha un bel testone (si vede che è intelligente hihi).
Mi ha pure trovato un mioma (o fibroma) non grandissimo, dice che possono insorgere con la gravidanza perchè crescono con l’azione del progesterone. Se rimane stabile non c’è da preoccuparsi e poi dopo il parto si vedrà se diminuisce da solo o dovrò operarmi. Spero tanto che non si ingrandisca, sono un pò preoccupata 😥
Vi auguro un buon fine settimana
a presto :bye: