- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
EryMiry
MembroE domani è giorno di morfologica per me e Giovanni!!!
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Dream
PartecipanteA me hanno detto che.la.curva non è necessaria…
Io devo aspettare metà luglio per morfologica…
Ho notato che quando accuso doloretti simil ciclo il giorno dopo la Pancia mi sembra più grande…
Sento il mio cucciolo sempre da.sdraiata e qualche volta da seduta…a giorni di.più, a giorni meno…però anche il.mio compagno l ha.già sentito! È bellissimo! E poi al tatto riesco a sentire dove trova, tipoa dx o sx o centrale..è tutto meraviglioso e affascinante!!!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)vale-1982
Membro[quote quote=369587]Ciao Vale… seguirò il tuo consiglio per i piedi gonfi.. ieri ho camminato moltissimo e tanto tempo senza sedermi e i piedi…GONFI !! mi facevano pure male… 🙁 che tristezza !!! ma come mai hai fatto già la curva glicemica?? si fa in questo periodo? io invece esami di sangue… emocromo e uricemia !! tutto ok dice il dottore ma lo devo rifare fra 7 giorni !! ANCORAAAA
mi farò bucare l’altro braccio
non vedo l’ora iniziano i saldi vado a comprare cose premamam !! 😀
[/quote]
Ciao!!!!
Venerdì sera, dopo una serata x negozi aperti non vedevo neppure più le caviglie! mi veniva da piangere 😥
ho fatto la curva presto penso per via dell’ipotiroidismo gestazionale. va bè almeno mi sono tolta il pensiero, fa proprio schifo quel bibitone!
Anche io attendo i saldi, penso di andare suprattutto da H&M x via dei prezzi e dei modelli. non mi va d’investire un capitale…:heart: a presto e tienici aggiornate sugli esami!
Sono mamma di Emma (8 anni)smdp22
MembroCiao Vale… seguirò il tuo consiglio per i piedi gonfi.. ieri ho camminato moltissimo e tanto tempo senza sedermi e i piedi…GONFI !! mi facevano pure male… 🙁 che tristezza !!! ma come mai hai fatto già la curva glicemica?? si fa in questo periodo? io invece esami di sangue… emocromo e uricemia !! tutto ok dice il dottore ma lo devo rifare fra 7 giorni !! ANCORAAAA :wacko: :wacko: mi farò bucare l’altro braccio 😉 😉 non vedo l’ora iniziano i saldi vado a comprare cose premamam !! 😀
vale-1982
MembroTAG: piedigonfi
ragazze per chi soffre di gonfiore consiglio di fare 2/3 volte a settimana dei bagni con i sali del mar morto. o se l’avete in casa l’idromassaggio. attenzione non in contemporanea se non volete danneggiare la vasca!
poi ci sono in farmacia diverse creme naturali da tenere in frigo che una volta alleviate aiutano molto. ho visto anche degli spray ma non li ho ancora provati.
ovviamente dovete bere molto.
anch’io soffro moltissimo di questo problema purtroppo…TAG: movimenti
io due bollicine sentite venerdì e sabato e poi basta… mi voglio illudere che Emma sia molto tranquilla…magari così mi farà dormire!TAG: Eco
io oggi eco di controllo e fisseremo la morfologica. mi sento abbastanza tranquilla, ho già fatto la curva glicemica e almeno il diabete me lo sono scampata.
invece ho il ferro basso, devo stare più attenta!un saluto a tutte pancine!!!!
Sono mamma di Emma (8 anni)Chiara 87
MembroCiao a tutte ragazze 😘😘😘 come state? @nana87 è facile in gravidanza avere il diabete gestazionale pur non avendo mai avuti problemi…. Almeno a me fa “paura” x questo motivo 🙈🙈🙈🙈
Adesso vedremo io ce l’ho il 22 luglio insieme alla visita con ecografia del bimbo 😍😍😍😍Amare se stesseSono mamma di Liam (8 anni)Anonimo
InattivoCiao pancine! Pure io sento i gemelliniiiiii
il maschietto si muove di più della femminuccia, e non potete immaginare che pancia che ho, sembro in cinta di sette mesi!
1 luglio morfologica, speriamo tutto bene.Lia
PartecipanteRagazze io morfologica ieri, è andato tutto bene ma aveva sempre le manine sul viso quindi niente immagine in 3D
curva glicemica il 27 luglio
Sono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)Anna Tarelli
PartecipanteIo morfologica il 5 luglio. Sento ogni tanto qualche sfarfallio (ma può essere anche che passino giorni tra uno e l’altro). Anche io come @smdp22 parto le due settimane centrali di agosto… e temo un po’ la famigerata curva glicemica
Nana87
Partecipante@ smdp22 per le visite se hai una ginecologa privata entro fine luglio se anche te sei di 17 settimane come me ad agosto dovrebbe toccarci la curva glicemica..
@ febbraio85 di quante settimane sei? anch’io ho la morfologica a metà luglio e non vedo l’ora…anch’io sento ogni tanto uno sfarfallio
Anonimo
Inattivo:yahoo: ieri sera l’ho rivisto!! sembra tutto ok.. anche se ero in paranoia perché ancora non lo sento.. ora debbo aspettare metà luglio per la morfologica.. speriamo bene.. :bye:
smdp22
Membrociaooo che belle notizie ovviamente un’altro maschietto !!! 🙂 domanda dopo la morfologica quando dovrebbe essere l’altra visita?? a quale settimana?? io la farò il 9 luglio poi vado in vacanza il 5 agosto e torno il 22 agosto !!! quindi??? aiutatemi a capire 🙂 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Chiara 87
MembroAnche il mio sarà un maschietto 😍😍😍😍😍
Sono felicissima del mio piccolo Liam 💙
Non vedo l’ora di stringerlo tra le mie braccia…. Tutti le misurazioni sono perfette…. Si vedeva anche da parte della ginecologa ke era contenta di quanto tutto andava bene 😍😍😍😍 adesso prossima visita il 22 luglio e faremo anche la prova del zucchero… X vedere se ho diabete gestazionale…. Non avrei mai pensato di essere felice ad avere un maschietto🙈🙈🙈 invece adesso sono al settimo cielo 😍😍😍😍 vi allego anche il suo visino 😍😍😍 intero in una foto oramai non può più prenderlo 💙Amare se stesseSono mamma di Liam (8 anni)Dream
PartecipanteCiao ragazze io ho avuto una brutta influenza..antibiotico e tachipirina a volontà
Adesso va meglio!
Io mio pupetto per fortuna sta bene, cresce e scalcia!
Io ho la morfologica a metà luglio quindi ci vuole ancora un pò!
Per chi chiedeva dei movimenti anche io all inizio sentivo come formicolii e crampetti…ora calcetti da sdraiata! Inconfondibili!Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Veronique1
MembroCiao ragazze! Io fatta ieri morfologica. Non si voleva girare e quindi ci abbiamo messo un sacco. io gia non vedo l’ora ke arrivi Novembre! Ma è’ ancora così lungaaaaa
smdp22
MembroLia
Partecipante[quote quote=367884]Giorno a tutte 😘😘😘 noi abbiamo oggi la morfologica 😍😍😍😍😍non vedo l’oraaaaaa 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 spero di scoprire il sesso del mio pulcino/a …. Dobbiamo aspettare fino alle 5 🙈🙈🙈sembrerà un eternità 🙈🙈🙈🙈 Poi vi farò sapere cm è andata ☺️☺️☺️ Un bacione a tutte 😘😘😘
[/quote]Chiara in bocca al lupo! Io ho la morfologica domani, non vedo l’ora, e spero tanto che la dott. riesca a catturare qualche immagine del viso in 3D
Sono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)Anna Tarelli
Partecipante[quote quote=367879]ciao belle pancine !!! io sono qua con problemi di piedi gonfi alla fine serata… ho comprato delle scarpe comode Stonefly !!! e poi mi sono pentita di comprare solo 1 paio !! ma… poi sempre è inutile da 3 giorni piedi gonfi … normalmente sono seduta al lavoro ma non so cosa fare se camminare di più ?? se continua chiamo al dottore.. io la morfologica 9 luglio
non vedo l’ora ….
[/quote]
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta e anche io diventerò mamma per la prima volta a novembre. Non so ancora se di un maschio o una femmina…ho la morfologica il 5! Mi sembrate tutte così giovani e competenti!
Come smdp22 ho qualche problemino di gonfiore pure io, ma ho notato che se cammino di più, magari con le calze che aiutano la circolazione, va molto meglio. Stare seduta al computer tutto il giorno non mi aiuta per niente…
Nana87
PartecipanteBuongiorno ragazze.. in questi giorni sento piu spesso uno sfarfallio continuo ma non riesco a capire se è lei o il mio intestino..essendo la prima gravidanza sono un po inesperta .. meno male settimana prossima ho l’ecografia e la rivedo cosi ho notizie su di lei… un mese tra un’eco e l’altra sembra un’eternità…qualcuna di voi ha fatto il prenatalsafe karyo?
Chiara 87
MembroGiorno a tutte 😘😘😘 noi abbiamo oggi la morfologica 😍😍😍😍😍non vedo l’oraaaaaa 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 spero di scoprire il sesso del mio pulcino/a …. Dobbiamo aspettare fino alle 5 🙈🙈🙈sembrerà un eternità 🙈🙈🙈🙈
Poi vi farò sapere cm è andata ☺️☺️☺️
Un bacione a tutte 😘😘😘Amare se stesseSono mamma di Liam (8 anni)smdp22
Membrociao belle pancine !!! io sono qua con problemi di piedi gonfi alla fine serata… ho comprato delle scarpe comode Stonefly !!! e poi mi sono pentita di comprare solo 1 paio !! ma… poi sempre è inutile da 3 giorni piedi gonfi … normalmente sono seduta al lavoro ma non so cosa fare se camminare di più ?? se continua chiamo al dottore.. io la morfologica 9 luglio :yahoo: non vedo l’ora …. :mail:
crisskiss15
MembroCiao pancine..qui si parla già di asilo..io non sono tanto xil nido..anche xla prima ho optato x l’opzione nonna..anche xke nn so se lavorerò ancora quindi nn mi conviene..
Xil bonus bebè con la prima io ho preso qualcosa ma in unica sokuzione nn mensile come ora..ci rientravamo ma il mio compagno aveva lavorato meno l’anno prima..ora bisogna vedere se ci si rientra..farò l’isee dopo la nascita..xla prima avevo tempo un anno x richiederlo. .ora mi devo informare x questo nuovo bonus come funziona..
Io il mio pesciolino lo sento molto spesso si muove tantissimo..Xil nome ahimè nn riusciamo a deciderci. .xla femmina si decise subito. ..ora :unsure:
Noi morfologica il 2 luglio..manca poco :heart:
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)Veronique1
MembroBeneeeeeeeeeeeee