Feliceeeeeee per le pancine ke hanno avuto buoni risultati e un grosso in bocca al lupo a quelle ke devono ancora fare i test 😘😘😘😘😘 tranquille ke i nostri bebe sono sanissimi☺️☺️☺️☺️
Stamattina mi ha chiamata la gine x i risultati della TN e il btest…. Era tutto perfetto e non devo fare altre analisi :)… Non so ancora i valori penso ke me li manda per posta o la prossima volta ke la vedo il 23….
Cmq io da 2/3 gg la mattina sento un piccolo e leggero movimento in basso a sinistra e sono sicura ke sia il bebè <3…. È strano, non saprei neanke spiegare cosa sento di preciso, ma qualcosa di nuovo mai provato prima 😍😍…. Non è un normale movimento del intestino sicuro…
Io domani mattina ho la tn……. Che ansiaaaaaaa……. Ancora ho le nausee ma penso siamo sicuri che c’è il fagiolino?
non ho capito chi aspetta le analisi!!! Prima si fa il duo-test intorno alla 10ma settim e poi si fa la tn entro la 13+6…… Diversamente i risultati non sono attendibili
ciao a tutte!!! oggi ho avuto il risultato del bi-test 1:10980…. la tn fatta a 12+6 settimana scorsa era 1.6….. credo che posso stare tranquilla ed iniziare a godere di questa nuova avventura!!!! Voi che dite? ero abbastanza in ansia!!!!!! un saluto a tutte
Ciao bimbe belle, quando ho fatto la Tn è uscita 1’5 per un gemellino, invece per l’altro gemellino non riusciva a prendere la misura perché non si fermava, alla fine l’ha presa come ha potuto, un 2’7. È leggermente altina, ma ci hanno detto di stare sereni e aspettare i risultati degli analisi del sangue questa settimana. Ansia! spero stiano bene.
Oggi invece villocentesi..speriamo vada tutto ok in questa settimana..Lun faccio eco d controllo x vedere il bimbo/a se sta bene,nel frattempo spero d nn avere perdite dolori ecc..
Mirtilla anch’io l ho fatta a 11 più 3. Dovevo farla a 12 più 3 ma quel gg ero già dal gine per l eco del 1 trimestre e mi ha detto che se volevo farla quel gg potevo perché le misure del bimbo c erano per poterla fare, così l ho fatta e ho evitato di ritornare la settimana dopo!
Ke bello le mammine ke già sanno il sesso del bimbo <3
La mia gine non mi ha saputo dire quando ho fatto la translucenza uffiiiiii
Vorrei tanto iniziare a comprare tante cosine per la mia principessa o mio principino….
ragazze come vedo le nausee non mollano… Da stamattina poi ho doloretti sotto e di lato…
cmq anche se noi perdiamo peso loro crescono tranquille… Il mio primo cucciolo era un gigante ed io ho messo pochissimi kg a causa delle nausee continue…loro sanno dove prendere mi diceva il gyne… 😉
Ancora no, qualche idea ma non siamo sicuri voi? Comunque è’ proprio bello poterci confrontare essendo anche così vicine. Tu mangi cibi in particolare? Io tanta pasta e poca carne
[quote quote=352118]Merlin io e te vicine di ddp, maschietti tutte e due e nausea e vomito che non ci lasciano in pace. Io dimagrisco invece che ingrassare anche se mangio un sacco. La cosa che mi terrorizza e che ho pochissima pancia e mi chiedo come fa a crescere se dimagrisco?!
[/quote] anchio dimagrisco e.la.pancia..e piccolina ma.dobbiamo stare tranquille perche quello che mangiamo anche se l9.vomitiamo cmq a lui un po di nutrimento arriva hai gia scelto il nome
Merlin io e te vicine di ddp, maschietti tutte e due e nausea e vomito che non ci lasciano in pace. Io dimagrisco invece che ingrassare anche se mangio un sacco. La cosa che mi terrorizza e che ho pochissima pancia e mi chiedo come fa a crescere se dimagrisco?!
@veronique mai spiace che le nausee non ti diano tregua..
@nena82 felice per voi! !!
Io sto abbastanza bene a parte ormoni impazziti e scazzo generale. ..
Vorrei solo stare abbracciata al mio compagno e sognare quanto sarà bello tutto questo che ci sta succedendo. ..
Invece devo andare a lavoro…