- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Veronique1
MembroCerto Gloria vedrai!! Tu di dove sei? Comunque tre giorni volano.
Anonimo
InattivoBuongiorno e buon primo maggio… anche io ho preso un paio di chili, distribuiti sui fianchi e i glutei però.. pancino è accennato..ieri alla cresima del mio cuginetto le mie zie se ne sono accorte e ovviamente non ho negato, mi sembrava brutto per il mio amore rispondere di no.. mancano pochi giorni e si entra nel quarto mese. Ho fatto l’ultima eco 3 settimane fa e ho paura perhè mancano tre giorni alla prossima..spero di vederlo forte grande e sgambettino come l’altra volta.. baci a tutte pancine.
Veronique1
MembroPensate che io anche con le nausee forti sono riuscita a prendere 2 kg xe mangio un bel po’ :). Settimana scorsa ho fatto eco ma già non vedo l’ora di rifarla. Finché non lo sentiamo muoversi l’unico modo x vedere che stia bene e’ quello
Chiara 87
MembroBuongiorno ragazze e buona domenica :* ci sono pure io 🙂 … Anche io ho preso già peso quindi a questo punto sarebbero quasi state meglio le nausee… Per il resto sto bene :)… La mia pancia cresce tutti i giorni comunque, spero anche il o la piccolo/a…
Amare se stesseSono mamma di Liam (8 anni)Mayapam82
Membro[quote quote=351680]Ciao @veronique! Io ci sono! La mia bilancia mi ha dato un buongiorno tutto suo!+2kg!!! Effettivamente non avevndo avuto nausea e avendo sempre fame dovevo aspettarmelo! Sono a 10+2 Voi come state?
[/quote]
la mia bilancia non funziona e sono a posto :yahoo:
Dream
PartecipanteCiao @veronique! Io ci sono!
La mia bilancia mi ha dato un buongiorno tutto suo!+2kg!!!
Effettivamente non avevndo avuto nausea e avendo sempre fame dovevo aspettarmelo!
Sono a 10+2
Voi come state?Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Veronique1
MembroMa è’ una mia impressione o ultimamente ci si scrive molto poco sul forum? Mi sembra che siamo pochissime 🙁 buona notte e buona serata a tutte
Anonimo
Inattivo@mirtilla aspetto la polaroid :yahoo:noi fonalmente martedì Eco e spero il prenatal test…non vedo l’ora.
Oggi abbiamo fatto una passeggiata e ora ho un po’ di peso alla pancia 🙁
ora mi sto buona sul divano…
Baci
mirtilla79
Membro[quote quote=351112]
@gloriasogna martedì ho avuto una fortissima arrabbiatura con mia suocera. Io sono sempre molto calma e non litigo mai, non alzo la voce, sono per la pace e per il colloquio ma martedì dopo cena sono sbottata esasperata. Il risultato è stato che la notte ho avuto delle piccole perdite Rosa chiaro. Mi sono impaurita moltissimo ma la mattina poi erano finite. Lunedì ho la visita e tempo il peggio… Spero sia tutto a posto! Ma Nena le perdite nn credo siano collegate alla rabbia.. alcune mie amiche erano in attesa del secondo figlio mentre il primo non aveva ancora compiuto i 2anni e stavano sempre ad urlare ed a scappargli dietro..e le gravidanze sono state perfette..però arrabbiarci cmq non fa bene..anche io spesso mi innervosisco per cose che dicono mia suocera e mia cognata ma faccio un bel respiro e me ne frego..pensa al tuo fagiolino e basta..e cmq a lunedì manca poco..vedrai che è tutto ok. Un abbraccio
[/quote]
Io ho fatto prima, mia suocera s mia cognata non lo sanno…. Lo dirò dopo il terzo mese, quando si dice tagliare il problema alla radice :yahoo:
Lo so che è un atteggiamento eccessivo ma mi innervosiscono troppo soprattutto quando si mettono a comunella, mio marito mi ha capita e mi ha appoggiata….. :yahoo: :yahoo:
Quando dirò sono incinta… Di quattro mesi faccio una polaroid della loro faccia B-) B-)
Sono mamma di Matteo (8 anni)Dream
PartecipanteCapita anche a me…ieri sono stata per questo motivo a riposo…io l ho associato all irregolarità intestinale. .oggi va meglio
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Veronique1
MembroCiao Gloria è’ normale, io quasi tutti i giorni.
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze. Ma a voi capita di avere “fastidi” nella pancia? Mi sento tirare…non sono proprio crampi ma simili..e poi di notte mal di schiena.. spero sia l’utero retroverso che inizia a girarsi…sono sveglia dalle 6,00.. ho un pò d’ansia..
crisskiss15
MembroAnche noi abbiamo fatto finalmente la TN xcompletare il bitest..il rischio nn è alto 1:7230 che xil dottore va piuttosto che bene..pupo/a sta bn era agitatissimo/a Nn si fermava mai xprendere le misure più di un ora e mezza o mamma..ma almeno xora so che sta bn :heart: :heart: :yahoo:
Un abbraccio a tutte voi..Il tempo passa veloce vedrete e tutte quante potrete vedere i vostri piccoli
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)Ma&Gre❤️❤️
MembroCiao ragazze io oggi ho fatto bitest eco tutto bene ora aspetto i risultati del sangue!!!benvenute alle nuove pancine ❤️
Sono mamma di Salvatore (8 anni)Lia
PartecipantePisolina mi fa piacere che sia andata bene
io ho ritirato oggi pomeriggio i risultati del calcolo rischio trisomie e c’è scritto che sono a basso rischio. Vediamo cosa dirà la ginecologa la prossima settimana
intanto è una buona notizia
Sono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)Veronique1
MembroCrepi il lupo x tutte noi ragazze!
Pisolina
PartecipanteIo ero tanto in ansia per il bitest, ora che è andato bene son seriamente intenzionata a godermi la gravidanza con serenità pensando che è la cosa più naturale del mondo! Spero di riuscire in questo intento! 😉
Ora poi con l’inizio del quarto mese si dovrebbe davvero stare più serene!
Vi faccio un grande in bocca al lupo a chi ha esami la prossima settimana! Vedrete che andà tutto bene! :rose:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volareVeronique1
Membro@gloriasogna idem come te anche io sempre in ansia! Farei Eco tutti i giorni se potessi
Anonimo
Inattivo[quote quote=351269]Buongiorno pancine!
Scusate ultimamente qui nel forum ho un po’ latitato! Ieri ho fatto la tn a completamento del Bi test ed è andato molto bene: sin nella fascia di rischio molto bassa! quindi ora sto serena e stop esami!
La cosa più bella è stata vedere il nostro putipù che saltava e si muoveva!! Ha un po’ fatto impazzire il ginecologo ma era tanto carino/a!!
Unica cosa dagli esami del sangue mi ha trovato un valore della tiroide (il TSH) un po’ alto quindi settimana prossima devo ripetere l’esame per quel valore e farmi controllare… Ma vabbè per me la cosa più importante è sapere che il mio ciccio sta bene!
[/quote]
Wow che bello… sono felice per te.. io translucenza mercoledì e poi spero proprio di rilassarmi un pò e godermi la gravidanza..sto sempre con l’ansia che qualcosa non vada..Veronique1
MembroRagazze io l’ho detto in ufficio. Mi sono tolta un bel peso. La mia capa si vede ke è’ skazzatissima ma x me conta solo bimbo
Dream
PartecipantePisolina
PartecipanteBuongiorno pancine!
Scusate ultimamente qui nel forum ho un po’ latitato! Ieri ho fatto la tn a completamento del Bi test ed è andato molto bene: sin nella fascia di rischio molto bassa! :yahoo: quindi ora sto serena e stop esami!
La cosa più bella è stata vedere il nostro putipù che saltava e si muoveva!! Ha un po’ fatto impazzire il ginecologo ma era tanto carino/a!! :heart:
Unica cosa dagli esami del sangue mi ha trovato un valore della tiroide (il TSH) un po’ alto quindi settimana prossima devo ripetere l’esame per quel valore e farmi controllare… Ma vabbè per me la cosa più importante è sapere che il mio ciccio sta bene!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volareAnonimo
Inattivo[quote quote=351091]@gloriasogna martedì ho avuto una fortissima arrabbiatura con mia suocera. Io sono sempre molto calma e non litigo mai, non alzo la voce, sono per la pace e per il colloquio ma martedì dopo cena sono sbottata esasperata. Il risultato è stato che la notte ho avuto delle piccole perdite Rosa chiaro. Mi sono impaurita moltissimo ma la mattina poi erano finite. Lunedì ho la visita e tempo il peggio… Spero sia tutto a posto!
Ma Nena le perdite nn credo siano collegate alla rabbia.. alcune mie amiche erano in attesa del secondo figlio mentre il primo non aveva ancora compiuto i 2anni e stavano sempre ad urlare ed a scappargli dietro..e le gravidanze sono state perfette..però arrabbiarci cmq non fa bene..anche io spesso mi innervosisco per cose che dicono mia suocera e mia cognata ma faccio un bel respiro e me ne frego..pensa al tuo fagiolino e basta..e cmq a lunedì manca poco..vedrai che è tutto ok. Un abbraccio
[/quote]
Nena82
Membro@gloriasogna martedì ho avuto una fortissima arrabbiatura con mia suocera. Io sono sempre molto calma e non litigo mai, non alzo la voce, sono per la pace e per il colloquio ma martedì dopo cena sono sbottata esasperata. Il risultato è stato che la notte ho avuto delle piccole perdite Rosa chiaro. Mi sono impaurita moltissimo ma la mattina poi erano finite. Lunedì ho la visita e tempo il peggio… Spero sia tutto a posto!
Insisti, persisti e conquisti!Dream
Partecipante@Ery ti ho scritto in chat.. un abbraccio virtuale fortissimo! Devi essere fortissima!
Benvenute alle nuove e soprattutto che figo essere nel quarto mese! Per me ci vorrà ancora un pò!
Ps anche a me vengono crisi di nervi…basta un niente e scatto…hho notato che se ho fame scatto e basta. . Anche senza motivo..oops Ops
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)