[quote quote=349643]Ragazze ci sono delle volte che mi prende un dolore fortissimo ai capezzoli. Mi diventano viola e sull’areola si formano delle nervature. Alle volte dura qualche minuto, altre volte anche 1 ora. Durante questo tempo sono sensibilissimi tanto che devo andare in giro con il seno scoperto. Lo so che è una cosa normale ma non vedo l’ora che finisca a qualcun’altra succede come me?
[/quote] Sai a m[quote quote=349643]Ragazze ci sono delle volte che mi prende un dolore fortissimo ai capezzoli. Mi diventano viola e sull’areola si formano delle nervature. Alle volte dura qualche minuto, altre volte anche 1 ora. Durante questo tempo sono sensibilissimi tanto che devo andare in giro con il seno scoperto. Lo so che è una cosa normale ma non vedo l’ora che finisca a qualcun’altra succede come me?
[/quote]sai a me lo fa qnd è più fresco fuori o mi fa freddo a me..Sono dolori da nn toccarli lo so ma l’unica cosa è fargli scaldare con un plaid qualcosa che tiene caldo.. :unsure: :unsure:
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)