- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoEry ti ho mandato msg privato con numero di telefono
Pisolina
PartecipanteEry che sollievo sentire che era solo un falso allarme!! Vi ho pensato tanto tanto! Adesso goditi il week end e rilassati!
Io sto partendo ora verso la Toscana ma temo ci prenderemo un sacco di pioggia!! Eh vabbè, quanto meno ci riposeremo!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volareMa&Gre❤️❤️
Membrocrisskiss15
Membro@Ery ..❤❤❤❤❤❤ :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: …ora ho pianto ma di felicità. ..che sollievo! ! Che cambi mestiere quel pezzo di m** xke nn si può chiamare dottore 🙁 …ci risiamo tutte serene dai..un abbraccio a te e famiglia e alla piccola soprattutto che si sarà agitata nel vederti piangere così all’improvviso. .
Ti mando il numero su messaggio privato di fb..
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)dreuccia
Membroin alto a destra nella pagina c’è il simbolo di una chat! Se clicchi li ti si apre una pagina con una lista di nomi!
Anonimo
InattivoCome faccio a scriverti in pvt?
Anonimo
Inattivo@ery ringrazio nostro Signore!
che ansia… Ora stai serena e goditi la tua piccolina che si sarà preoccupata tanto come voi :heart:
Anonimo
Inattivoio ti ho scritto Ery!
EryMiry
Membrocontattatemi per messaggio pvt della chat di periodo fertile così lo creo
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Debora
Membro[quote quote=348694]Ma come si può dire una cosa del genere ????Ipoteticamente fosse stato reale, lo dici così?? senza accertamenti ne indagini più sicure? Io sono davvero morta ieri,il gelo, non riuscivo nemmeno a bere, ho passato la notte a piangere. Gli accertamenti li farò per escludere displasie alle ossa lunghe, anche se in cuor mio so che nocciolino è sano . Miriam aveva sempre il femore corrispondente a una-due settimane addietro il resto dell’accrescimento. Non è un colosso, ma è sana e perfetta.Facciamo il gruppo, su.
[/quote] hai ragione ad essere arrabbiata…
Anche per me ok il gruppo
C’è modo per scrivere i numeri in privato?
EryMiry
MembroMa come si può dire una cosa del genere ????Ipoteticamente fosse stato reale, lo dici così?? senza accertamenti ne indagini più sicure? Io sono davvero morta ieri,il gelo, non riuscivo nemmeno a bere, ho passato la notte a piangere. Gli accertamenti li farò per escludere displasie alle ossa lunghe, anche se in cuor mio so che nocciolino è sano . Miriam aveva sempre il femore corrispondente a una-due settimane addietro il resto dell’accrescimento. Non è un colosso, ma è sana e perfetta.Facciamo il gruppo, su.
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Mayapam82
MembroEvvai Ery sono felicissima x voi :rose: :rose:
quel dottore dell’ospedale dovrebbe cambiare mestiere!!!!
<!–more–>Anonimo
Inattivoe vai Ery!!! ne ero sicura, è solo un piccolo contorsionista 😉 – coraggio che va tutto bene
Debora
Membro[quote quote=348655]Ciao bimbe mie dolci… La notizia più bella è che le gambine ci sono, complete, ha visualizzato femore, tibia e piede, di entrambe le gambe! La gambina destra gli fa da poggiaculo, praticamente ci sta seduto sopra, ma il mio ginecologo, che giuro, è una persona fantastica, è riuscito a vedere. Il bambino è completo, ma abbiamo valutato assieme di fare indagini. I femori sono lievemente più corti, il bimbo è più avanti di qualche gg, come misure, e i femori sono 2,5 mm, quasi 3 mm, che corrispondono a un gg indietro. Martedì abbiamo appuntamento col professor Cosmi, per delle indagini di secondo livello. Vi chiedo ancora di pregare fortissimo per il mio bambino, vi ho sentito vicine a me in questo brutto momento, continuate a starmi vicine.. Il ginecologo dice che nella peggiore delle ipotesi, non sarà un colosso. beh.. io sono 152 cm e suo padre 162.. Sono abbastanza serena e sicura che saranno solo indagini per rassicurarci. La gioia di vedere entrambe le gambine.. troppo forte.. è come se la mano che teneva stretto in pugno il mio cuore,avesse mollato la presa, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto.. Non auguro a nessuno di vivere ciò che abbiamo vissuto.. ancora scoppio a piangere dalla tensione. Grazie davvero, ad ognuna di voi che ha avuto anche un solo momento di pensieri per me e il mio nocciolino
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice per voi ery! :heart: :heart:
Ma&Gre❤️❤️
Membro@erymiry quanto sono felice sapevo che era impossibile che le gambi e non si vedessero più comunque consiglio vivamente al dottore che ti ha fatto la tn di cambiare mestiere perché non capisce una beata ceppa!!prima di far prendere tutte queste paura bisogna accertarsene bene come ha fatto il tuo gine!!guarda mi verrebbe voglia di prenderlo a calci
Sono mamma di Salvatore (8 anni)Silvia84
MembroEryyyy ti pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai vistoo meno maleee…eravamo tutte in attesa di un tuo post mi sa :yes: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=348655]Ciao bimbe mie dolci… La notizia più bella è che le gambine ci sono, complete, ha visualizzato femore, tibia e piede, di entrambe le gambe! La gambina destra gli fa da poggiaculo, praticamente ci sta seduto sopra, ma il mio ginecologo, che giuro, è una persona fantastica, è riuscito a vedere. Il bambino è completo, ma abbiamo valutato assieme di fare indagini. I femori sono lievemente più corti, il bimbo è più avanti di qualche gg, come misure, e i femori sono 2,5 mm, quasi 3 mm, che corrispondono a un gg indietro. Martedì abbiamo appuntamento col professor Cosmi, per delle indagini di secondo livello. Vi chiedo ancora di pregare fortissimo per il mio bambino, vi ho sentito vicine a me in questo brutto momento, continuate a starmi vicine.. Il ginecologo dice che nella peggiore delle ipotesi, non sarà un colosso. beh.. io sono 152 cm e suo padre 162.. Sono abbastanza serena e sicura che saranno solo indagini per rassicurarci. La gioia di vedere entrambe le gambine.. troppo forte.. è come se la mano che teneva stretto in pugno il mio cuore,avesse mollato la presa, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto.. Non auguro a nessuno di vivere ciò che abbiamo vissuto.. ancora scoppio a piangere dalla tensione. Grazie davvero, ad ognuna di voi che ha avuto anche un solo momento di pensieri per me e il mio nocciolino
[/quote]
Ery non sai come sono felice per te!!! Evvivaaaaaa :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: Dato le vostre altezze sono certa che sia normale la lunghezza dei femori!!! Non preoccuparti! Mi disp che hai vissuto attimi di terrore, ma nocciolino sta bene! È solo un acrobata 😂😂😂 😘😘😘 :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=348655]Ciao bimbe mie dolci… La notizia più bella è che le gambine ci sono, complete, ha visualizzato femore, tibia e piede, di entrambe le gambe! La gambina destra gli fa da poggiaculo, praticamente ci sta seduto sopra, ma il mio ginecologo, che giuro, è una persona fantastica, è riuscito a vedere. Il bambino è completo, ma abbiamo valutato assieme di fare indagini. I femori sono lievemente più corti, il bimbo è più avanti di qualche gg, come misure, e i femori sono 2,5 mm, quasi 3 mm, che corrispondono a un gg indietro. Martedì abbiamo appuntamento col professor Cosmi, per delle indagini di secondo livello. Vi chiedo ancora di pregare fortissimo per il mio bambino, vi ho sentito vicine a me in questo brutto momento, continuate a starmi vicine.. Il ginecologo dice che nella peggiore delle ipotesi, non sarà un colosso. beh.. io sono 152 cm e suo padre 162.. Sono abbastanza serena e sicura che saranno solo indagini per rassicurarci. La gioia di vedere entrambe le gambine.. troppo forte.. è come se la mano che teneva stretto in pugno il mio cuore,avesse mollato la presa, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto.. Non auguro a nessuno di vivere ciò che abbiamo vissuto.. ancora scoppio a piangere dalla tensione. Grazie davvero, ad ognuna di voi che ha avuto anche un solo momento di pensieri per me e il mio nocciolino
[/quote]
Oooohhhh che bello leggere le tue parole….. ho pensato a voi tutto il tempo nell’attesa di una bella notizia :heart: vi abbraccio forte forte… sono felicissima per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dreuccia
Membro:yahoo: :yahoo: eccomi scusate ma questi giorni vi ho un po trascurate!! Ery hai visto che bello!!! Anche perché una gamba non sparisce dall’oggi al domani!! Ci credo che sta in quel modo, credimi è una posizione comodissima 😁 mi ci metto sempre anche io con la gamba piegata sotto al sedere!!!
EryMiry
MembroCiao bimbe mie dolci… La notizia più bella è che le gambine ci sono, complete, ha visualizzato femore, tibia e piede, di entrambe le gambe! La gambina destra gli fa da poggiaculo, praticamente ci sta seduto sopra, ma il mio ginecologo, che giuro, è una persona fantastica, è riuscito a vedere. Il bambino è completo, ma abbiamo valutato assieme di fare indagini. I femori sono lievemente più corti, il bimbo è più avanti di qualche gg, come misure, e i femori sono 2,5 mm, quasi 3 mm, che corrispondono a un gg indietro. Martedì abbiamo appuntamento col professor Cosmi, per delle indagini di secondo livello. Vi chiedo ancora di pregare fortissimo per il mio bambino, vi ho sentito vicine a me in questo brutto momento, continuate a starmi vicine.. Il ginecologo dice che nella peggiore delle ipotesi, non sarà un colosso. beh.. io sono 152 cm e suo padre 162.. Sono abbastanza serena e sicura che saranno solo indagini per rassicurarci. La gioia di vedere entrambe le gambine.. troppo forte.. è come se la mano che teneva stretto in pugno il mio cuore,avesse mollato la presa, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto.. Non auguro a nessuno di vivere ciò che abbiamo vissuto.. ancora scoppio a piangere dalla tensione.
Grazie davvero, ad ognuna di voi che ha avuto anche un solo momento di pensieri per me e il mio nocciolino :heart: :rose:
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Silvia84
Membro[quote quote=348514]Anche io come voi, famiglia e amici stretti. Però nei prossimi giorni mi troverò con degli amici – cari ma che vedo raramente – e credo che glielo dirò… anche perché, conoscendomi, difficile credere che io non tocchi un goccio di vino durante un pranzo in compagnia o, peggio, chieda la carne ben cotta (Se potessi la mangerei cruda!!!)
[/quote]
ahahahaha esattamente …sono stata un mese buono a dribblare tutti i bicchieri con scuse poco credibili…perfino mia mamma non se la stava più bevendo :whistle:
Anonimo
Inattivo@ery ma dove sei???non vedo l’ora di avere buone notizie :heart:
crisskiss15
Membro<hr />
Buon viaggio..e divertiti tanto !! 😙 😙 😙 :heart: :yahoo:
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)