- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
merlin
Partecipante[quote quote=347059]Ragazze sono preoccupata x una cosa che ho stasera e mi era già successo. Sono sdraiata e sul basso ventre sulla destra ho come un rigonfiamento duro e la pancia più dura che a sinistra. Qualcuna sa se mi devo preoccupare è cosa può essere? Grazie!
[/quote][quote quote=347059]Ragazze sono preoccupata x una cosa che ho stasera e mi era già successo. Sono sdraiata e sul basso ventre sulla destra ho come un rigonfiamento duro e la pancia più dura che a sinistra. Qualcuna sa se mi devo preoccupare è cosa può essere? Grazie!
[/quote] stai tranquilla vedrai che non è nulla stai tranquilla
Anonimo
Inattivo[quote quote=347122]Buongiorno a tutte!!! 😘😘😘
sono troppo in ansia perció sto scrivendo meno.. Ma vi leggo sempre! Devo fare il prelievo per il Vera test oggi (quello per i cromosomi) e sono tanto preoccupata. Spero che il mio/a cuoricino/a sia sano come un pesce.. Domani sera già dovrebbero mandarmi i risultati.. 😰😰😰
Poi mi prende un’impressione al petto quando sto in ansia.. A voi capita??
per il resto che ve lo dico a fare nausea, vomito, seno che fa male che già è aumentato una taglia, brufoli terribili..ma quando si tolgono??
[/quote] doci come ti capisco… anche io ho un ansia assurda. Domattina faccio il prenatal test..quando ho letto l’informativa mi sono venuti i brividi…spero e prego che sia sano, non mi importa neppure del sesso sinceramente.lo abbiamo desiderato così tanto questo bimbo.. cerchiamo di stare serene ed incrocini a tutte e due.
Anonimo
Inattivo[quote quote=346988]@bibii anche io utero retroversoflesso…infatti ancora ci sto a pancia in giù xun pò. .xi reggiseni io uso quelli con un pò di ferretto sennò mi danno noia..a gravidanza inoltrata l’altra volta ho usato i top tipo sportivi ma nn stretti parecchio e i reggiseni del prenatal..
ciao..anche io scoperto utero retro. Alla prima eco..prima era antiverso…buuu… ma il gine mi ha detto che crescendo l’utero verrà in avanti, si farà spazio… è così vero?? Non ci ho dato peso in quel momento ma ancora la panza non si vede e vado in paranoia.. baci[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=347131]Buongiorno bimbe! Docicuoricina anche io sto tanto in ansia che mi si accelerano i battiti e mi sento mancare, inizio a sudare e ad avere paura, ma siamo sceme, perchè i bimbi stanno bene! Non so quanto tu, voi siate credenti, ma io sto trovando tanto aiuto nella preghiera, e so che lassù ho tanti angeli speciali a proteggere il miracolo che vive in me. è vero, saremo più serene quando li sentiremo , forza, non manca molto!! Domani io ho l’eco ostetrica della ulss, sarà una traslucenza, sono molto agitata ma sicura del mio bimbo Veronique, è l’utero, se accarezzi la pancia si contrae e diventa duro! Infatti si dovrebbe toccare la pancia meno possibile, anche a me capita, ma dalla parte sinistra, è normale, tranquilla!
[/quote]
grazie di cuore Ery!
Anche io sono credente :heart: :heart:
solo che sono anche una fifona!! 😂🙈
comunque anche io ho 25 anni e se sarà femmina, si chiamerà Vittoria :rose: :rose: :rose:
rachele5
Membro[quote quote=346606]
come si fa a mettere il riquadro con la data presunta del parto?????
Ciao rachele, è semplice! devi andare sul tuo profilo personale e cliccare “sono in”…si apre una pagina con varie cose da compilare fra cui “crea il tuo adesivo”: se ci clicchi sopra ti fa scegliere forma logo ecc e poi basta spuntare “firma automatica nei commenti” tornando nella parte del tuo profilo con scritto “foto, nome”
Grazie Silvia!!!!
Veronique1
MembroAh non avrei mai immaginato. Perché come sentivo fastidio tocco e sento questa specie di cordone che poi magari sparisce e dopo un po’ torna e via dicendo e in più mi sembra di avere anche un po’ male al muscolo della gamba ma penso che poi l’ansia mi faccia preoccupare di più
EryMiry
MembroNo davvero, rilassati, non sono contrazioni! l’utero è sensibilissimo agli stimoli, semplicemente si indurisce anche coi movimenti del bimbo, noi non li sentiamo, o non li capiamo, ma magari sfiorandolo diventa più teso. Ne so qualcosa 🙂 quando aspettavo Miriam ed ero a riposo forzato, continuavo ad accarezzarmi la pancia perchè vedevo che “rispondeva” alle mie carezze!! Invece non era lei, era troppo piccolina per formare quella montagnola! Ma me lo disse il ginecologo di non stimolare l’utero!
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Veronique1
MembroGrazie Ery meno male che mi dici così, che spavento.
EryMiry
MembroBuongiorno bimbe!
Docicuoricina :heart: anche io sto tanto in ansia che mi si accelerano i battiti e mi sento mancare, inizio a sudare e ad avere paura, ma siamo sceme, perchè i bimbi stanno bene! Non so quanto tu, voi siate credenti, ma io sto trovando tanto aiuto nella preghiera, e so che lassù ho tanti angeli speciali a proteggere il miracolo che vive in me. è vero, saremo più serene quando li sentiremo , forza, non manca molto!!
Domani io ho l’eco ostetrica della ulss, sarà una traslucenza, sono molto agitata ma sicura del mio bimbo :heart:
Veronique, è l’utero, se accarezzi la pancia si contrae e diventa duro! Infatti si dovrebbe toccare la pancia meno possibile, anche a me capita, ma dalla parte sinistra, è normale, tranquilla!
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!!! 😘😘😘
sono troppo in ansia perció sto scrivendo meno.. Ma vi leggo sempre! Devo fare il prelievo per il Vera test oggi (quello per i cromosomi) e sono tanto preoccupata. Spero che il mio/a cuoricino/a sia sano come un pesce.. Domani sera già dovrebbero mandarmi i risultati.. 😰😰😰
Poi mi prende un’impressione al petto quando sto in ansia.. A voi capita??
per il resto che ve lo dico a fare nausea, vomito, seno che fa male che già è aumentato una taglia, brufoli terribili..ma quando si tolgono?? :yahoo: :rose: :rose:
Marissima
Membro[quote quote=346876]@marissima io ho la dpp il 25/11 Siamo vicinissime!!
[/quote]
siii :heart: solo 2 giorni di differenza! Mi sa che siamo le ultime di novembre
Veronique1
MembroRagazze sono preoccupata x una cosa che ho stasera e mi era già successo. Sono sdraiata e sul basso ventre sulla destra ho come un rigonfiamento duro e la pancia più dura che a sinistra. Qualcuna sa se mi devo preoccupare è cosa può essere? Grazie!
Anonimo
InattivoNinetta81
Membrohttps://www.facebook.com/329286130566893/videos/416685215160317/
Ho visto questo video su FB….io guardandolo ho pianto! :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Martino (8 anni)mirtilla79
Membro[quote quote=346953]
Eccoci.. la pancina si vede poco perchè l’ho sempre avuta piatta …. io compenso con i fianchi, che sono da sempre larghi nonostante palestra… per quest non vedo l’ora che la pancia esplodaaa..e soprattutto di sapere che piccolino/a sta bene.
eh ma non vuol dire sai…io ho sempre avuto la pancia piatta e negli ultimi 5 giorni mi è esplosa….incredibile guarda, se non avessi fatto altre foto stenterei a crederci….mi sa che è del tutto random …. quello che conta è che prima o poi viene a tutte… 😉 Be tu hai veramente una bella pancina 🙂
[/quote]
Grazie 🙂 ne vado fierissima… La sto facendo vedere a tutte le mie amiche Ihihih…. Ogni tanto la guardo e le dico : daiiiiiiiiiiiiiiii cresciiiiiiiii…. Ancoraaaaaaa 🙂
Sono mamma di Matteo (8 anni)mirtilla79
MembroRagazze ma su privalia c’è della robina da urlo… Ma come si fa a non comprare…. Mmmmhhhh mi sto mozzicando le mani…. Guardate un po’ la campagna lilly + sid ma come si fa a non comprare nienteeeeeee
AIUTOOOOOOOO
Sono mamma di Matteo (8 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=346881]
Eccoci.. la pancina si vede poco perchè l’ho sempre avuta piatta …. io compenso con i fianchi, che sono da sempre larghi nonostante palestra… per quest non vedo l’ora che la pancia esplodaaa..e soprattutto di sapere che piccolino/a sta bene.
eh ma non vuol dire sai…io ho sempre avuto la pancia piatta e negli ultimi 5 giorni mi è esplosa….incredibile guarda, se non avessi fatto altre foto stenterei a crederci….mi sa che è del tutto random …. quello che conta è che prima o poi viene a tutte… 😉
Be tu hai veramente una bella pancina 🙂
[/quote]
crisskiss15
Membro@bibii anche io utero retroversoflesso…infatti ancora ci sto a pancia in giù xun pò. .xi reggiseni io uso quelli con un pò di ferretto sennò mi danno noia..a gravidanza inoltrata l’altra volta ho usato i top tipo sportivi ma nn stretti parecchio e i reggiseni del prenatal..
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)crisskiss15
Membro@Merlin nemmeno a me la caricava ..era xke era troppo grande la foto quando l’avevo scattata la risoluzione era alta quindi era 3mb ..l’ho dovuta ritagliare così l’ho ridotta e me l’ha caricata.. :good:
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (8 anni)merlin
Partecipantebibii
MembroI reggiseni Medela li ho presi su Amazon! Domani scatto anche io la foto, inizio dalle 10 settimane! Poi altre due e lo rivedo 🙂
Io comunque sto sempre a pancia giù, al momento sto bene. Poi ho l’utero retroversoflesso, ci sta sia sempre dietro!