- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
crisskiss15Membro[quote quote=346076]aprile[/quote]ma nooo…xke dovrebbe andare male qlc? Goditi la vacanza così ti passa più veloce il tempo e si avvicina l’altra eco.. 😉 ..andate in aereo o con la nave?
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (9 anni)
dreucciaMembro[quote quote=346076]
Anche qui palestra da 1 anno e mezzo e corsa da una vita..Con lè prime gravidanze (andate poi a male) nn si vedeva..con la mia bimba un pochino di pancina ma appena appena ,dopo il 6* mese è esplosa la pancia. ..e ora sembro già di 4 mesi abbondanti..
Beh se faccio il paragone con la pancia di prima di essere incinta la differenza la vedo…. Cmq alla seconda si vede prima qui di non allarmiamoci…. Io sono un po’ in ansia perché da ven a lun sarò in Grecia…. E se dovesse andare storto qualcosa che faccio in Grecia??
[/quote] non ci pensare!! Vai in Grecia tranquilla!! Poi cmq gli ospedali e i dottori li trovi anche li :yes:
non
Veronique1MembroMa no mirtilla79 stai tranquilla e anzi è il modo migliore x svagarsi un po’ e x far passare il tempo veloce e sereno. Che bello
crisskiss15Membro[quote quote=345629]Buongiorno ragazze! @crisskiss quando le facevo io mi hanno consigliato di far entrare piano il liquido e mai massaggiare con la garza dopo, che è quel massaggio che fa uscire il livido, e in effetti a me non uscivano quasi mai @eryMiry quanto ti capisco! Anche io ogni 3×2 ne soffro, solitamente mi aiuta tenere la zona lombare e zona sciatica al caldo, con la borsa dell’acqua calda o la fascia di lana nonna-style Buona giornata a tutte
[/quote] 😥 massaggiare nn massaggio nemmeno io..magari far entrare più piano il liquido. .ho provato con la siringa dritta con la siringa obliqua..guarda nn so più come fare..le farò fino alla fine della gravidanza quindi..
dreucciaMembrobooo!! Ogni gravidanza è diversa!! C’è a chi scappa subito fuori e a chi no!! Prima o poi verranno fuori tutte!!
mirtilla79Membro[quote quote=346067]Anche qui palestra da 1 anno e mezzo e corsa da una vita..Con lè prime gravidanze (andate poi a male) nn si vedeva..con la mia bimba un pochino di pancina ma appena appena ,dopo il 6* mese è esplosa la pancia. ..e ora sembro già di 4 mesi abbondanti..
[/quote]
Beh se faccio il paragone con la pancia di prima di essere incinta la differenza la vedo….
Cmq alla seconda si vede prima qui di non allarmiamoci….
Io sono un po’ in ansia perché da ven a lun sarò in Grecia…. E se dovesse andare storto qualcosa che faccio in Grecia??
Sono mamma di Matteo (9 anni)
crisskiss15Membro[quote quote=346067]Anche qui palestra da 1 anno e mezzo e corsa da una vita..Con lè prime gravidanze (andate poi a male) nn si vedeva..con la mia bimba un pochino di pancina ma appena appena ,dopo il 6* mese è esplosa la pancia. ..e ora sembro già di 4 mesi abbondanti..
[/quote]
crisskiss15MembroAnche qui palestra da 1 anno e mezzo e corsa da una vita..Con lè prime gravidanze (andate poi a male) nn si vedeva..con la mia bimba un pochino di pancina ma appena appena ,dopo il 6* mese è esplosa la pancia. ..e ora sembro già di 4 mesi abbondanti.. 😉
mirtilla79MembroBeh io ho 36 anni ma la pancia è come quella di dreuccia si vede pochissimo… Però anche io prima gravidanza e patita di palestra quindi ci sta…. Arriva la pancia dai….. Aspettiamo :heart:
P. S secondo voi il nuoto, acquagym, etc dopo il terzo trimestre potrò farlo??
Sono mamma di Matteo (9 anni)
Ma&Gre❤️❤️MembroDa me la pancina un po si vede sarà perché ho avuto un altra gravidanza Fini a 5 mesi quindi un po inizia a vedersi
Sono mamma di Salvatore (9 anni)
Veronique1MembroIo ne ho 31 di anni xo’ 🙁 comunque anche io avevo tanti addominali speriamo sia x quello
dreucciaMembro[quote quote=346041]La Prima gravidanza si vede meno i muscoli sono più forti..poi a 25 anni ragazze siete in piena forma..ma non vi preocupate che crescera prestooo..e dipende tanto anche dalla costituzione di ognuna di noi..ora appena posso metto anche la mia panciona ..
[/quote]anche quello è vero!!! Poi sono partita con un peso di 50kg e prima di scoprire di essere incinta andavo da 6 mesi 4 volte a settimana in palestra!! A voglia a muscoli forti B-)
crisskiss15MembroLa Prima gravidanza si vede meno i muscoli sono più forti..poi a 25 anni ragazze :whistle: :heart: siete in piena forma..ma non vi preocupate che crescera prestooo..e dipende tanto anche dalla costituzione di ognuna di noi..ora appena posso metto anche la mia panciona :yahoo: ..
Ma&Gre❤️❤️Membro[quote quote=345972]
Non è vero dreuccia! un pochino si vede la pancina! Quanti anni hai ? Io ho un mal di testa da stamattina.. Ora invece ho mangiato un pezzettino di crostata e nocciolino/a sembra gradire!!!
Quote 25 anni[/quote]
Dreuccia Ankio ho 25 anni 😊😊
Sono mamma di Salvatore (9 anni)
AnonimoInattivoAnche io mal di seno da morire quando sto sdraiata a lungo (la mattina, potete immaginare)… chissà, dev’essere la prolattina che si accumula. Giovedì chiedo alla gine..
dreucciaMembro
EryMiryMembroNon è vero dreuccia! un pochino si vede la pancina! Quanti anni hai ?
Io ho un mal di testa da stamattina..
Ora invece ho mangiato un pezzettino di crostata e nocciolino/a sembra gradire!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
dreucciaMembro[quote quote=345922]Caspita che belle pancie!! Io non ho come voi la mia è’ ancora piccolissima e a scalino ma soprattutto sembra un filo di gonfiore non sembro x nulla una donna incinta e sono di 11+0 🙁
Quote io pure 11+o ma di pancia non se ne parla nemmeno! Niente nausee! Se non fosse per il seno e l’ecografia stenterei a credere di essere incinta :yes: :yes:[/quote]
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Veronique1MembroCaspita che belle pancie!! Io non ho come voi la mia è’ ancora piccolissima e a scalino ma soprattutto sembra un filo di gonfiore non sembro x nulla una donna incinta e sono di 11+0 🙁
AnonimoInattivoRagazze buongiooooorno!!!
Allora sta mattina prima eco ed abbiamo visto un bel faggiolino con tanto di cuoricinoo!!!! :yahoo:
Sta benissimo! Alla fine non si sa che cos’erano quelle perdite, pare fossero perdite fisiologiche! Insomma niente di grave! :yahoo:
Che bello vederlo muoversi in questo modo ed ascoltare il suo cuoricino!!
merlinPartecipante[quote quote=345822]seconda, la prima è andata male. Oggi ho male al basso ventre e pesantezza al pube, ma forse è l’intestino… come state?
[/quote] Io sto bene apparte la.nausea w i conati di vomito che fanno parte di me da più di un mese ormai vomito ovunque e la notte mi sveglio con il seno duro e gonfio a mo di monta e poi pipi spesso sto una favola ma per lui/ lei questo è altro
AnonimoInattivoseconda, la prima è andata male. Oggi ho male al basso ventre e pesantezza al pube, ma forse è l’intestino… come state?
merlinPartecipante[quote quote=345634]ciao a tutte, qui abbiamo inaugurato la settimana con un bel vomitino mattutino, un bel po’ di perdite liquide trasparenti e qualche bruciore a far pipì! per consolarmi vi mando la foto del mio pancino, i vostri come sono? 🙂
[/quote] bella pancia io ho.ancora.lo scalino della mia pancia originaria partivo sovrappeso ma è la tua 1 garvidanza
merlinPartecipante[quote quote=345641]Bellissimo pancino bale!!!! Appena mi alzo a far pipì faccio la foto!
[/quote] ery mi è arrivato l’angelo saund prima provato è meraviglioso il suo cuore è un trattore ora si che sono tranquilla mercoledì farò acnhe il prelievo del DNA e il 27 eco Ts e entro il 30 saprò anche sil sesso o dalla eco o sicuramente dal prelievo non sto più nella pelle a me la pancia si vede ma non come a voi si vede ancora lo scalino ma io parroco già con la mia bella pancia sono rinata incinta che ero già sovrappeso[quote quote=345803]
ciao a tutte! Sono nuova qui!!! Questa è la mia prima gravidanza!!!!
[/quote] benvenuta anche per me 1 gravidanza benvenuta nel club delle mamme matte di novembre