- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e buona domenica :bye:. È bellissimo leggere delle vostre eco, non vedo l’ora che arrivi anche per me questo momento,sono impaziente :heart: . Io per fortuna non ho ancora sperimentato la nausea ne avversione particolare per i cibi. Lo stimolo a fare più pipi l’ho a giornatè, da 2 giorni però si è aggiunta colite e tensione al seno.
crisskiss15MembroBuonasera belle pancine ..da oggi ufficialmente ho anche il vomito 😥 ..nn mi manca niente insomma..sto 1 gg bene e 3 male..Il seno io ho una 4″ abbondante del mio ora è diventato una 5′ piena e i capezzoli si sn ingranditi e scuriti si vedono tutte le vene sn pesi e mi fanno tanto male
Io cn la prima gravidanza ho avuto il cuscino xallattamento l’ho usato un pò nel ultimo mese e poi dopo il parto mi ha fatto comodo all’inizio xsedermi così i punti nn mi davano noia..poi anche xallattamento mia cucciola ci stava comodissima all’altezza giusta..me lo hanno regalato nn ricordo il marchio ..
@Ery anche noi ieri sera festa..il compleanno del papà però. .18 persone a cena e io a mezzanotte con la schiena spessi e mal di panciaa 🙁
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (9 anni)
Mayapam82MembroBuonasera pancine
io con la prima gravidanza ce L avevo il cuscino x L allattamento ma mai usato ne prima neanche dopo
io mettevo un cuscino classino in mezzo alla gambe
DreamPartecipanteIo la ceretta la faccio…e spero che questa maternità mi regali anche meno peluria!
Anche io sintomi che vanno e vengono
Sono a 7+1Rispetto al seno si sono scuriti i capezzoli e leggermente ingrandite le aureole…porto la mia solita 2 scarsa ma devo indossare solo reggiseni senza imbottitura
La pancia è perennemente gonfia…ho cambiato abbigliamento. Sono sempre stata magrolina per cui alcune cose le.sento scomodeSono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
mirtilla79MembroBale non ricordo la marca li ho visti su privalia un paio di settimane fa ma ho pensato che fosse troppo presto e non l’ho comprato…
Sono mamma di Matteo (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@monimia, sí le perdite sono finite, sono durate tre giorni poi hanno cessato per 5 giorni e poi di nuovo per un giorno… Adesso piú niente da una settimana…
mirtilla79MembroMarissima sì sono cresciute ma non da comprare reggiseni più grandi perché avevo una 3-4 ed ora una 4 piena…
Ohhhhhh oggi alla prenatal ho visto una salopette premaman a 50€ bellissimaaaaaaaaaa
AnonimoInattivo@mirtilla79 sì ero io! 🙂 io per la ceretta mi son posta il problema per via dei capillari ma odio il rasoio… mi sa che tornerò a farla pure io, magari chiedo parere alla gine. Per il cuscino, che marche hai visto?
mirtilla79MembroBenvenute alle nuove arrivateeeeee
Bale82 ma eri tu l’altro giorno in chat ?questo nick mi suona bene;)
Io la ceretta la faccio anche perché dal gine mi piace andare depilata, l’ultima volta (mercoledì) mi sembra anche di aver sentito meno male…boh.. Riguardo la schiena io non ho grossi problemi per adesso ma il cuscino allattamento lo comperò senz’altro più avanti perché mi hanno detto che per dormire gli ultimi mesi è essenziale…..
Li ho visti in internet ad una trentina di euro.. :bye:
AnonimoInattivoma voi la ceretta la fate?
AnonimoInattivo@marissima tieni duro anche io nausee e vomitini!!
MarissimaMembroCiao ragazze belle! Ma a voi le poppe non sono cresciute? Io oggi ho fatto spesa di reggiseni :yahoo: almeno sto più comoda! Pancina niente di che, anzi con tutte queste nausee e vomitini ho già perso unpo’ di peso…
@monimia ma non è peggio stare stesa? A me fa subito star male, comunque anche io sono super giù x queste nausee continue, non si riesce a combinare niente uff
AnonimoInattivoCiao a tutte le mamme di Novembre! Una domanda, io sono a 8+3 ma già ho la schiena un po’ in sofferenza e volevo comprare un buon cuscino gravidanza/allattamento. Voi avete già qualche idea? 🙂
AnonimoInattivoCiao a tutte…
@ery come è andata la festa?hai finito le punture :wacko: quanto fanno male!!!!
io continuo con la nausea, sono a pezzi, se continuo così mi deprimo…. Non riesco a fare nulla devo stare solo stesa uffa
Ma @meby le perdite sono finite?le beta così alte non raddoppiano a me sembrano davvero buone 😉
vorrei iniziare una bella copertina per il mio cucciolo…ma non sapendo il sesso non posso scegliere il colore. Tra le nausee che mi fanno stare giù e la stanchezza vorrei qualcosa da fare per coccolare me e fagiolino…
idee??
AnonimoInattivoGrazie ragazze, avete ragione devo tranquillizzarmi che non fa bene al fagiolino! Faccio il tifo per lui !!! :yahoo:
Mattba, i sintomi non vogliono dire niente… anche i miei vanno e vengono! A volte ho un po di nausa, ma niente di che e ho solo i seni gonfi ed i capezzoli doloranti…
Cerca di star tranquilla! Vedrai che andrà bene!! :rose: :good:
<hr />
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, io non vedo l ora dell eco di martedì, ho paura che qualcosa si sia interrotto. È già una settimana che non ho più sintomi…. Non ne ho mai avuti molti niente nausea ne vomito. Solo stomaco gonfio e difficoltà digestive . L unico sintomo rimasto e la stanchezza se esco o faccio qualcosa. Ieri ho preparato una torta è finito ero distrutta. Perfino il seno e meno pesante di qualche settimana fa. Niente perdite per fortuna. Non mi sento incinta insomma. 😞😞😞
EryMiryMembroAspetto la puntura e poi scendo in salotto per la festa di compleanno della mia cucciola! Lo so, lo so, non alzerò un dito, riposo assoluto anche oggi, ma non posso stare a letto!!!!Mentre mi strafogo di pappa, vi penserò !!!!!
Sapete, sono ancora ansiosa e agitata,ma meno di una settimana fa..
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
ziamar22MembroCiao ragazze!
Io latito un po perché per i primi 3 mesi sono in ansia e non voglio ridossarla su di voi che già ne avete di vostra! Cmq va tutto ok, fagiolo sta crescendo ed ha superato il suo fratellino che non ce l aveva fatta! Vi abbraccio e bacio i vostri fagioli! Tra un mesetto spero di essere più presente!
Un abbraccio speciale a sisa che è un po che non sento!
AnonimoInattivo[quote quote=340796]Buona sera Ragazze!!
Io Vi leggo sempre anche se scrivo di rado e Vi trovo fantastiche percui volevo presentarmi: io mi chiamo Audrey e vivo ad Asti.
Non so se Vi ricordate ma la settimana scorsa ho avuto tre giorni di perdite marroni. Il ginecologo mi ha prescritto il progeffik 200 e mi ha detto di fare due analisi delle beta a distanza di almeno due giorni…
Ecco oggi ho ritirato i due referti e non so se i valori sono positivi o negativi
Il ginecologo mi diceva che devono radoppiare ogni due giorni ma i valori non sono radoppiati a distanza di tre giorni. (Il primo 27694 l’ho fatto il 5/04 e il secondo 36466 oggi).
Secondo voi è positivo anche se non è radoppiato ?
Poi un’altra cosa: da oggi che sento degli sfarfallii strani nel basso ventre ma sono solo a 6+4… secondo vuoi cosa potrebbe essere ?
Scusate so di essere paranoica… è solo che ci credo davvero.. le perdite mi hanno spaventate parecchie e ho una paura folle di perderlo!!
[/quote] cara non puoi fare un eco? Le beta cmq sono alte.. a me all’inizio raddoppiavano ogni 2/3giorni ma dopo i 6000 raddoppiano più lentamente.. cmq stai tranquilla per il tuo cucciolino.
EryMiryMembroBuongiorno bimbe!! Audrey stai tranquilla, le beta dopo un certo valore, non raddoppiano più!! le tue sono ben cresciute, va tutto bene!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
crisskiss15Membro[quote quote=340680]Pisolina il bi test è un esame di screening a pagamento. Costa 15€ la consulenza e fino ad un massimo di 36€ il prelievo, in base al reddito. Non hai sbagliato niente;) Buon taglio….che bello farsi coccolare dal parrucchiere… Ragazze oggi i miei mi hanno detto :”guarda che la pancina non la nasconderai ancora per molto, si vede bene !” Hanno ragione:)
[/quote]ahaha…io ho dei gg in qui sembro di 4 mesi :yahoo:
Cmq sempre da sotto l’ombelico lo scalino e si vede bn
crisskiss15Membro[quote quote=340481]Vokevo scrivere ….Non mi ha fatto ciao….sei tranquilla ora ? Io mi sono tranquillizzata molto vedendolo…
[/quote]siiii…ora sn molto più tranquilla. ..vederlo mi ha dato una bella “dosi” di ottimismo …ho fissato il bitest e tn xfine mese..anche tu hai visto il tuo piccolo..a me è bastato sentire le parole magiche” ecco il cuore che batte forte” :heart:
Mayapam82MembroSi sì lo conosco, io vado dalla Barberis
se non ti senti sicura e hai perdite fai un salto al ps ginecologico ,così sei anche più tranquilla
AnonimoInattivoCiao Mayapam82 🙂
Mi segue il Dott.Bocci lo conosci ?
Che coincidenza !! Di dove sei esattamente?
ho tanta paura per via di quelle perdite marroni che ho avuto e mi ha consigliato di fare le beta.
Solo che devo aspettare lunedí per farglieli vedere !!!
In seguito fisseremo l’appuntamento per la prima eco.
Aspetto l’esito della prima eco per andare al consultorio e prendere appuntamento con l’ostetrica…
Tu hai già scelto la tua?
Chi ti segue?
<hr />