DociCuoricina, ieri ero in paranoia anche io, niente crampetti.. ieri sera invece sono tornati, leggeri. Stanotte un inferno, caldo, insonnia, nervoso, leggera nausea, male alle poppe a dormire in ogni modo. Stamattina male al seno, ipersalivazione e stop. I dolori è un bene averli a intermittenza, io mi metto paure e poi mi schiaffeggerei da sola! Tutto può succedere e purtroppo non possiamo scegliere noi come farla andare, possiamo solo rasserenarci e dare tempo ai cuoricini di sceglierci per tutta la vita!!! Coccoliamoli nel frattempo. Stamattina avrei voluto andare a far le beta, ma il pvt era chiuso e alla ulss non danno esito prima del 30, perchè i laboratori analisi sono chiusi dalle 13. Ho deciso che fino al 29 la vivrò SERENAMENTE, mi godrò le feste , la mia famiglia, il mio pancino, i miei malanni, come se non ci fosse un domani,e se proprio non ce la farò, mi presenterò in reparto a fare un eco di controllo, nell’attesa che arrivi il 4 aprile!!!
Io arrivo da un aborto interno ritenuto alla 11 settimana, patatino era bello come il sole, attaccato forte, bello formato, nessuna perdita, nessuna mancanza di sintomi. Solo brutte sensazioni dal test alla fine.Dall’istologico è risultato tutto e niente, ma in particolare, dei trombi alla placenta, così il mio bambino non ha ricevuto sangue correttamente e piano piano mi ha lasciato. Questo cucciolo crescerà nel pancino di una mamma pazza ma più serena , coccolato da un papà brontolone ma amorevolissimo e dolce, e una sorellona monella ma dolcissima, bellissima e che mi coccola il pancino ogni due secondi!! E ce la farò, arriverò a novembre col mio bebè! E tra qualche mese ci lamenteremo del caldo, del nostro rotolare anzichè camminare, dei kg di troppo, del non riuscire a depilarci o a mettere lo smalto ai piedi!!
Nessuna paura inutile bimbe, DOBBIAMO solo coccolarci e lasciarci scegliere!
Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)