- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
merlinPartecipante[quote quote=332472]Buonasera ragazze!!io sempre senza sintomi ahimè. .x fortuna sono riuscita a trovare un buco x domani mattina x l eco..senza dover aspettare il 7 aprile! Ovvio sono in ansia x l assenza di sintomi. .domani dovrei essere di 5+4..si dovrebbe vedere qlcs?!
[/quote] anche io ero senza sintomi apparte il seno gonfio poi come sono entrata nella 7 settimana nausee tutti i giorni
EryMiryMembroIl mio gine dice che con le beta sopra i 1000 si riesce a vedere puntinoembrioncino!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivoBuonasera ragazze!!io sempre senza sintomi ahimè. .x fortuna sono riuscita a trovare un buco x domani mattina x l eco..senza dover aspettare il 7 aprile! Ovvio sono in ansia x l assenza di sintomi. .domani dovrei essere di 5+4..si dovrebbe vedere qlcs?!
EryMiryMembro@Sisa76 io metto due volte al gg e a volte trovo rimasugli bianco cremosi, altre giallino , ma ti tranquillizzo, la parte giallina è la capsula che riveste il progesterone, la parte cremosa è il dentro..
Anche io megastitichezza. Il gine mi ha dato mag2 per ammorbidire tutto, ma l’unico rimedio per me è due piatti di minestrone con verdure a pezzi, non macinato. Prendo quello light, così non ha verdure che tappano, e solo così mi libero!
Nena, potresti fare queste copertine su ordinazione!!! sono bellissime e simpaticissime!
è vero, nel forum condividiamo tutto, gioie, ansie, paure, terrore! ed è vero che quando qualcosa di brutto capita, ognuna di noi inizia a tremare dentro. Entriamo nell’ottica che siamo già mamme, le preoccupazioni iniziano già da ora, e non ci abbandoneranno più..poi cuccioli cresceranno, e non smetteranno mai di farci preoccupare!!!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
merlinPartecipante[quote quote=332458]
Sisa lo prendo io, mattina e sera. Io non ho perdite gialle fosforescenti ma bianche e credo che siano i rimasugli del prodotto. Sono contenta che vi piaccia la mia copertina
Io non riesco a vederla
[/quote]vista è molto bella
merlinPartecipante
Nena82MembroSisa lo prendo io, mattina e sera. Io non ho perdite gialle fosforescenti ma bianche e credo che siano i rimasugli del prodotto.
Sono contenta che vi piaccia la mia copertina :heart:
Insisti, persisti e conquisti!
PisolinaPartecipanteBuongiorno ragazze!!
che carina la tua copertina Nena, l’elefantino è tenerissimo!
@sisa anch’io ho grossi problemi di stitichezza…bevo davvero tanto ma non ho grandi risultati! Ora forse ho trovato un ginecologo (consigliato da più parti), quando riesco a prendere appuntamento magari gli chiedo qualche consiglio…per ora provo a perseverare con fibre e acqua!Io avrei voluto ad aspettare a dirlo ma sono un disastro a tenere segreti quindi oltre a genitori e suoceri lo sanno anche un po’ di amici! E poi a Pasqua volevo dirlo al mio nonnino che ha 94 anni e ci tiene tantissimo a diventare bisnonno…ho deciso di correre il rischio e dargli già la notizia!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sisa76MembroRagazze scusate un informazione a chi prende il progeffik x via vaginale.
mi capita da un po di gg di avere durante il giorno perdite gialle ma quasi fosforescenti oserei dire, un giallo color limone. Forse all inizio non ci facevo caso adesso le trovò sul salva slip, ma non sono mal odoranti almeno.
grazie
AnonimoInattivoChe bella hahhahahahhaha
Nena82Membro
Nena82Membro<hr />
Sconfiggiamo l’ansia con il positivismo di massa!!! :yahoo:
Sisa76MembroEccomi ragazze…. Ciao zia, purtroppo sono sempre più stitica e la mia dottoressa mi ha dato dei micro clisteri. Cerco di bere molto mangiare tanta verdura ma non cambia molto.
la nausea comincia a far capolino ma se continua così ci faccio la firma. La stanchezza mi perseguita e purtroppo pure L insonnia, mi scordo le belle dormite.
c’è anche da dire una cosa ragazze, ve la dico così come mi viene.
È normale avere ansia, abbiamo tutte paura che il sogno possa finire e poi quando qualcuno di noi sta poco bene o purtroppo succede ciò che sta passando Elisa, L ansia si quadruplica e tutte ci immedesimiamo.
Il forum è uno strumento bellissimo di condivisione ma come tutto a i suoi pro e i suoi contro.
Basta non vi rompo più….. 😉 😉
AnonimoInattivosi i sintomi sono noiosi ma vuol dire che lui sta bene i tre mesi voleranno anch’io aspetto i primi di maggio per comunicare la notizia piano piano arriverà e si arriverà a novembre neanche accorgersene
[/quote]
a me basta che passino i primi tre mesi poi voglio godermi ogni suo singolo movimento e spero di stare più tranquilla passata questa prima fase..😍😍😍😍😍 :rose:
merlinPartecipante[quote quote=332416]Il mio torna a pranzo poi di nuovo a lavoro e torna la sera, ma fa comunque tanto e lo apprezzo. Io già l’ho detto ai miei e ai suoi perché, essendo la prima gravidanza voglio essere ottimista. ☺️☺️☺️Anche io non vedo l’ora che passino i primi tre mesi…ce la faremo!!! I sintomi sono fastidiosi ma positivi!!! 😍😍😍
[/quote] si i sintomi sono noiosi ma vuol dire che lui sta bene i tre mesi voleranno anch’io aspetto i primi di maggio per comunicare la notizia piano piano arriverà e si arriverà a novembre neanche accorgersene
AnonimoInattivoIl mio torna a pranzo poi di nuovo a lavoro e torna la sera, ma fa comunque tanto e lo apprezzo. Io già l’ho detto ai miei e ai suoi perché, essendo la prima gravidanza voglio essere ottimista. ☺️☺️☺️Anche io non vedo l’ora che passino i primi tre mesi…ce la faremo!!! I sintomi sono fastidiosi ma positivi!!! 😍😍😍
merlinPartecipante[quote quote=332411]mio marito lavora a 45 minuti da casa e non lo vedo prima di stasera. A parte lui e il gine nessun altro da della gravidanza quindi devo fare tutto da sola. Se tutto va bene, ho deciso di dirlo alla festa della mamma. Non vedo l’ora di arrivare a quella data!
[/quote] cmq nausee forti anche io tutto il giorno e ieri ho iniziato pure con il vomito ma non mi lamento ho voluto tanti anch’io i sintomi qui di me li tengo con il sorriso sulle labbra :bye:
Nena82Membromio marito lavora a 45 minuti da casa e non lo vedo prima di stasera. A parte lui e il gine nessun altro da della gravidanza quindi devo fare tutto da sola. Se tutto va bene, ho deciso di dirlo alla festa della mamma. Non vedo l’ora di arrivare a quella data! 😉
AnonimoInattivo😂😂 grazie Nena…mi sento più sollevata…veramente sono uno straccio. Non riesco a fare niente… Menomale che mio marito e mia mamma mi aiutano.. 😥 :heart:
Nena82MembroDociCuoricina sto esattamente come te, anche io sono di 6+2. Soffro in silenzio perchè ho evocato da sempre i sintomi ed adesso non posso dire nulla… Ahahah :wacko:
AnonimoInattivo<!–more–>E dimenticavo il senso di agitazione..stanotte mi sono svegliata molte volte..faccio anche degli incubi.. 😳 Prima dormivo come un sasso e facevo una tirata..
AnonimoInattivo😥 Ragazze ditemi che qualcuna sta messa come me.. 😭 Mal di stomaco, nausea, vertigini, mal di schiena zona lombare e pancia e stomaco gonfissimi tipo pentola di fagioli… Tutto normale? Oggi dovrei essere 6+2 DDP 14.11 😰
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze scusate l assenza ma ho avuto febbre. Sono stata poco bene. Tutto bene comunque lunedì ho fatto eco per controllare il battito cardiaco e e tutto a posto il fagiolino sta benissimo! Domattina prelievo per le analisi del 1 trimestre di gravidanza e verso fine aprile ho la 1 ecografia ostetrica, bi test e traslucenza . 🙂