- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
ElisaPartecipantesono a pezzi..sicuramente non mi abbatto perchè so che prima o poi accadrà..
sono giù perchè l’avrei accettato più ad una seconda gravidanza..così è proprio una mazzata e avró sicuramente paura per una futura gravidanza che possa accadere di nuovo..mi spiace che dev’essere così difficile..
mi inquieta l’intervento..
non voglio più tornare in ufficio..sto male solo al pensiero..
Sono mamma di Linda (8 anni)
DreamPartecipante@elisagigia anche io come te ultimo ciclo il 18/02
@pisolina anche tu eri seguita in pma? Anche io..a giugno avremmo dovuto fare icsi.. invece..ci ha pensato qualcun altro!
Le mie beta ieri 966… 🙂
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipante
PisolinaPartecipanteCavoli Elisa non ho parole…mi dispiace davvero tanto!
Ti abbraccio forte
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
LULA85Partecipante@Elisa ho seguito la tua storia e mi rattrista molto leggere questa notizia oggi.
Se serve per tranquillizzarti, vedrai che prima di procedere con l’intervento ti faranno ancora almeno un’eco o due. Almeno, per me era stato così. Anche io ero terrorizzata che volessero procedere troppo velocemente ma credimi i medici non prendono sotto gamba queste situazioni.
Ti auguro il meglio per il futuro. Un abbraccio
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
ziamar22MembroOh elisa mi spiace da morire!!!!! Ci sono passata a novembre e so esattamente cosa stai passando! Ti abbraccio forte forte!!!!
Sisa76MembroTesoro dolce….. Non so cosa dire, in questo momento nulla ti consola… Tu non hai sbagliato nulla, lui non era pronto a venire al mondo, sarà l angelo custode che veglierà sul fagiolino che verrà al mondo.
piangi tutto ciò che devi piangere, ma poi rialzati e diventa sempre più forte e determinata.
Sono lì accanto a te
EryMiryMembro
Nena82MembroNoooooo Elisaaaaa! Mi dispiace tantissimo. Ci sono passata tre volte e non lo augurerei mai a nessuno. È normale essere triste adesso e pensare che la vita fa schifo e ci sono enormi ingiustizie al mondo ma, se posso darti un consiglio, fa della tua tristezza una forza. Caricati di rabbia e sii determinata per andare avanti. Rialzati subito, reagisci, sii grintosa per la prossima gravidanza. “Buttarsi giù è solo tempo perso”… Cosí è nato il mio motto… E mi ha aiutata ad affrontare le mie tre perdite. Ho sempre cercato un lato positivo per togliere lo sguardo da ciòò che di negativo mi era accaduto. Lotta per la tua felicità. Corciati le maniche e vai avanti!
Insisti, persisti e conquisti!
ElisaPartecipanteragazze sono in ginecologia per prenotare l’intervento..pare non ci sia più battito..
sono distrutta..spero solo mi facciano un’ultima eco per accertare l’assenza di battito 😥
AnonimoInattivoCiao a tutte, io ho scoperto di essere incinta meno di una settimana fa, l’ultimo ciclo è del 18/02 e sono a 4+5… che emozione ragazze!!!! :heart:
Giovedì ho la prima eco….. non so cosa si vedrà ma incrociate le dita che sia tutto impiantato alla grande!! :yahoo: :good:
Sisa76MembroEry solo tu puoi fare certe cose… Mi fai morire dal ridere.
Buongiorno fanciulle, per la prima volta dal test positivo sono andata a letto alle 22 e tutto d un fiato mi sono svegliata alle 6.30 per svegliare la mia prima bestiolina che deve prendere il pullman x la scuola.
ieri ero ko, ho voluto lasciare la macchina ad un paio di km dallo studio e il risultato è stato…. Sono una pappamolla.
adesso mi dedico alla casa prima di uscire x andare in studio, non so voi ma a fare 2 mestieri mi sento ko.
Elisa facci sapere… :heart: :rose: :bye:
EryMiryMembroCiao bimbe! So che sono la prima ad agitarsi per ogni minimo cambiamento, ma voglio solo rasserenarvi su una cosa… La mia prima e la mia terza gravidanza sono finite malissimo, senza alcun sintomo brutto (non vi sto spaventando cucciole, tranquille) mentre nella seconda gravidanza, zero sintomi fino alla 11+6, poi,fino alla 18 grosse perdite da rosso vivo a marrone, coaguli compresi, eppure queste perdite provenivano dallo spazio tra utero e placenta, e la mia bimba tra due settimane compie 6 anni! Quindi stelline date fiducia a questi piccoli pesciolini dentro noi, @Elisa, la perditina marroncino sicuramente era un residuo delle vecchie perdite!!!
Io notte di inferno con mal di testa orrendo, da girarmi e rigirarmi nel letto, non digerisco, sonno di gg e insonnia di notte, ho sempre la bocca piena di acqua, pochissima nausea e tanto appetito..
Vorrei rubarvi un sorriso e fare ammenda di quanto sono sciocca!!Domenica mia cugina mi fa: lo sai che con l’idraulico liquido scopri se aspetti un m o una f? Beh, mi ha spiegato a grandi linee come fare.. Ieri vado al supermercato e ho comprato idraulico liquido.. corro a casa tutta contenta, prendo un vasetto, lo riempo per metà di idraulico liquido, e come una cretina ci faccio pipì dentro !!!! il liquido a reazione con la pipì ha bollito, schizzato , così mi sono ustionata interno coscia sopra il ginocchio, tra le dita… e per fortuna la patata NO!! Morale della favola, ho colato la vasca da bagno, mi sono ustionata e non ho scoperto niente :yahoo: :yahoo: :yahoo: Cioè si, che sono una allocca !!!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
Nena82MembroBuongiorno ragazze. Sono contenta che stiate tutte bene. Benvenute alle nuove.
Io sono entrata nella 7* settimana e la sera ho un po’ di disturbi di nausea. I dolori ovarici ed addominali mi accompagnano saltuariamente e nemmeno troppo intensi ma cerco di non pensare negativo. Il mio motto è “mai buttarsi giù sarebbe solo tempo perso”.Ieri ho sentito il mio gine per messaggio e mi ha detto che gli arresti domiciliari sono finiti e che devo condurre una vita tranquillla e normale. Per l’eco devo aspettare ancora due settimane.. Non vuole assolutamente vedermi prima :wacko:Insisti, persisti e conquisti!
Rollina86MembroMarissima io sono a 4+6 siamo vicine di pancia!!ahahah😊😊
Sono mamma di fabio (12 anni) Greta (9 anni)
ElisaPartecipantevado a nanna un pó ansiosa e agitata..oggi sono stata un paio di orette alla scrivania a sistemare delle cose al pc e ho notato subito un gran malessere in zona lombare per la posizione che si è propagato al basso ventre..dopo cena ho preso come solito rituale il buscopan..ora che sono sdraiata tutti i muscoli si stanno distendendo e sento tutto l’indolenzimento che scende nei glutei e nelle gambe..inoltre sento un leggero fastidio nella parte sinistra del basso ventre palpando..
per non farci mancare nulla la chicca..sti dolori mi puzzavano e tac..vado in bagno e perditina lieve marroncina chiara sulla carta..
ora mi vien da pensare..come faccio a tornare in ufficio che devo stare praticamente sempre alla scrivania?!
meno male che domani vado dal gine..speriamo in buone notizie..sicuramente gli parlo di queste cose si si..
dolce notte pancine.. :heart:
EryMiryMembroEccomi alla lista delle malditestadotatecapezzoloseinfuocateparanoichecroniche :heart: :heart:
@Marissima benarrivata!!! visto che ce l’abbiamo fatta??? Buonanotte a tutte pancioline!!!!! carezzina ai fagiolini!!
Sono mamma di Miriam (15 anni) Giovanni (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze perdonate la mia assenza ma ho iniziato con nausea e vomito in questi giorni…fagiolino mi ha messa k.o. e anche mal di testa..non mi faccio mancare niente 😰😰 però almeno so che sta bene..😍❤️ Un bacio a tutte
merlinPartecipanteCiao a tutte mammine io è una settimana che ho forti nausee che durano tutto il giorno e non digerisco neanche quel poco che mangio scusatemi ma mi torna letteralmente tutto a gola a voi capita? cosa usate per attenuare un pó le nausee perché io non so cosa provare garzie
merlinPartecipanteCiao a tutte mammine io è una settimana che ho forti nausee che durano tutto il giorno e non digerisco neanche quel poco che mangio scusatemi ma mi torna letteralmente tutto a gola a voi capita? cosa usate per attenuare un pó le nausee perché io non so cosa provare garzie
Sisa76MembroBene bene, leggo ora…. Pisolina sono stra contenta e anche tu Eleonora, le preoccupazioni per un po le archiviamo….. :yahoo: :bye: