- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivoDomani mattina visita e tamponi….inizia a salire un pochino di agitazione!!! :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte le pancine!
Io ero super contenta in questi giorni perché mi sentivo proprio meglio, niente nausee e un sacco di energia…oggi invece sono uno straccio, non ho appetito, è tornata la nausea e sono stanchissima :wacko: ma perchè?? 😥 va beh ora provo a guardarmi un film per tirarmi su di morale. Voi come state?
AnonimoInattivo
EverOursPartecipanteScusate ragazze ma le “anomalie” che si vedrebbero dal dna fetale, sono le stesse che si potrebbero vedere alla morfologica? non mi è chiaro questo punto!
Noi non abbiamo fatto accertamenti ulteriori, penso che qui in Danimarca sia rarissimo fare dna fetale, passano subito ad amnio se ci sono dubbi!
E grazie a tutte per i complimenti alla pancia! :heart: che strana frase da dire 😉
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
caranapMembro[quote quote=495341]
@tadao la penso come pami dipende appunto cosa tu voglia fare poi coi risultati però se t sentì poi tranquilla allora fallo.ma tu non hai fatto bi-test,translucenza??
si tn e bitest perfetti, per questo la mia ginecologa dice che non è il caso di proseguire con indagini! ovvio che se io voglio invece farli, non è mica contraria, ma dice che nn lo riteneva opportuno e considerate che è lei stessa a fare i prelievi di prenatal safe e compagnia bella! quindi va contro i suoi stessi interessi….
@laraffy credo che se ovviamente dovesse risultare qualcosa andrei avanti con amnio, visto che sarebbe l’esame diagnostico che mi chiarirebbe veramente su cosa nn vada al 100%…
@caranap, tu quale hai fatto?
[/quote]
[quote quote=495341]
@tadao la penso come pami dipende appunto cosa tu voglia fare poi coi risultati però se t sentì poi tranquilla allora fallo.ma tu non hai fatto bi-test,translucenza??
si tn e bitest perfetti, per questo la mia ginecologa dice che non è il caso di proseguire con indagini! ovvio che se io voglio invece farli, non è mica contraria, ma dice che nn lo riteneva opportuno e considerate che è lei stessa a fare i prelievi di prenatal safe e compagnia bella! quindi va contro i suoi stessi interessi….
@laraffy credo che se ovviamente dovesse risultare qualcosa andrei avanti con amnio, visto che sarebbe l’esame diagnostico che mi chiarirebbe veramente su cosa nn vada al 100%…
[/quote] io il prenatal safe 5
Iaia84MembroCiao a tutte,
fatto ieri TN che è ok, ora attendiamo risultato del prenatal test tra 15 giorni…ci dirà anche se è maschio o femmina!!!!
Il gine ha detto che gli è sembrato di vedere una cosetta sporgente ma non si sbilancia ancora…
Altro ometto in arrivo? …vedremo 😉
Io cmq mangio come prima, nel senso che non mi da fastidio nessun tipo di cibo ne odore (fortunella eh!!!!).
Il gamberetto è L.52,5 mm :heart:Sono mamma di
VeronikaMembro@simona pure io sono un paio di giorni che mi sento di nuovo nauseata.. ho notato che a me è molto legato allo stress e alla stanchezza. Dormo male. La sera crollo alle undici ma poi alle 5 sono sveglia e non riesco più a dormire..di giorno cmq si trotta ed ecco il risultato. Chissà quando inizierà a fare veramente caldo come me la cavo con la bambina e tutto :scratch:
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
tadaoPartecipante[quote quote=495328]@tadao la penso come pami dipende appunto cosa tu voglia fare poi coi risultati però se t sentì poi tranquilla allora fallo.ma tu non hai fatto bi-test,translucenza??
[/quote]
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
SimonaMembroParliamo di nausee…ho vomitato stamattina dopo una sett che stavo bene uffaaaaaaa!!!!!!!
Sono mamma di Angelica (10 anni)
VeroMembro@tadao la penso come pami dipende appunto cosa tu voglia fare poi coi risultati però se t sentì poi tranquilla allora fallo.ma tu non hai fatto bi-test,translucenza??
AnonimoInattivoBuongiorno!
@Chiaretta vuole tenerti ancora un pochino sulle spine…come i miei!!!!😂😂😂@Tadao devi pensare cosa faresti con i risultati in mano…a cosa ti servirebbero,se a prendere una decisione anche drastica o se solo a prepararti perché cmq vada terresti il tuo bambino??
Noi non abbiamo voluto far nulla…speriamo e preghiamo che stiano bene e vedremo…. :heart:
Intanto aspetto la visita di domani!!!!
:bye:
caranapMembro[quote quote=495280]Buongiorno ragazze! E che belle pancine da “bimbo a bordo” vedo oggi!!! @ever e @simona ma che belle che siete!!!!
Come state tutte? Con le nausee come va? Spero possano scemare piano piano (ma anche velocemente per tutte!!!
)Benvenute alle nuove compagne di viaggio, che è sempre un piacere conoscere e sapere che hanno voluto condividere il loro percorso con tutte! La compagnia, lo scambio di informazioni e il supporto del gruppo, credo che siano fantastici!
Ho da qualche giorno parlato con la mia ginecologa, e per quanto lei non me l’abbia neanche proposto perché nn ritiene che ci siano i presupposti, mi sta balenando l’idea di fare un dna fetale, anche solo basico, per sentirmi in qualche modo più serena…
Non ci sono casi in famiglia che possano mettermi in crisi, ma ho solo lo svantaggio dell’età (prossima ai 38)….ragazze, non so che fare ed ho pochissimo tempo per prendere una decisione…
Help
[/quote]
Fallo!!! Io anche ho fatto quello basico , in tre giorni hai i risultati e sei più serena !
tadaoPartecipanteBuongiorno ragazze! E che belle pancine da “bimbo a bordo” vedo oggi!!! @ever e @simona ma che belle che siete!!!! :yahoo:
Come state tutte? Con le nausee come va? Spero possano scemare piano piano (ma anche velocemente per tutte!!! :whistle: )
Benvenute alle nuove compagne di viaggio, che è sempre un piacere conoscere e sapere che hanno voluto condividere il loro percorso con tutte! La compagnia, lo scambio di informazioni e il supporto del gruppo, credo che siano fantastici!
Ho da qualche giorno parlato con la mia ginecologa, e per quanto lei non me l’abbia neanche proposto perché nn ritiene che ci siano i presupposti, mi sta balenando l’idea di fare un dna fetale, anche solo basico, per sentirmi in qualche modo più serena…
Non ci sono casi in famiglia che possano mettermi in crisi, ma ho solo lo svantaggio dell’età (prossima ai 38)….ragazze, non so che fare ed ho pochissimo tempo per prendere una decisione… :wacko:
Help 🙁
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Pam82Partecipante@chiaretta87 qualche nome è nella mia mente tipo Alessandro,Federico,Riccardo, Lorenzo se maschio … Giada, Flaviana, se femmina… Vedremo! Notte a tutte care 😘
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Valeria86Membro[quote quote=495043]Eccomi di ritorno dalla visita. Tutto a postissimo
Ti faccio compagnia 😉 anche io non so il sesso..lo saprò forse il prossimo mese alla visita spero..sennò la morfologica c’è l ho il 28giugno!c è da ridirloPurtroppo ancora non è riuscito a vedere il sesso perché era girato ufff
[/quote]
Chiarettaa87Partecipante@pam dai dai manca poco e lo saprai 🙂
Comunque oggi mi diceva che gli sembrava femmina ma è come se non mi avesse detto nulla perché appunto non era per niente sicuro.
Per i nomi io ce l’ho in mente solo se fosse femmina e la vorrei chiamare Greta :heart:
Spero piaccia anche a lui nel caso lo fosse. Se maschio sai che non ne ho proprio idea? :scratch:
Tu ne hai in mente qualcuno già?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
VeroMembroAnche io spero di saperlo lunedì … Alla translucenza mi hanno accennato che potrebbe essere un maschio ma senza nessuna certezza :heart:
che bel pancino che hai Simona!
Pam82Partecipante@Simona ke bel pancinoooo 😍❤😍!
@chiaretta87 :yahoo: :yahoo: benissimo ke stia tt a posto…s fa desiderare più del dovuto eh?timidone/a 😆… ! Meno d un mese e lo scoprirete nel frattempo avete già deciso x i nomi? Io son curiosissima d scoprirlo lunedì e iniziare a pensare😎!
Chiarettaa87PartecipanteEccomi di ritorno dalla visita. Tutto a postissimo :yahoo:
Purtroppo ancora non è riuscito a vedere il sesso perché era girato ufff :negative: Dovrò aspettare la morfologica del 19 Giugno 🙁
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
SimonaMembroCiao ragazze!!!ho avuto giornate super impegnate!!!!ma eccomi!!!!!ho letto tutto!!!benvenute alle nuove e quante buone notizie!!!!io sto meglio,avevo perso due kili che ho ripreso….e la pancia è giá bella grossa B-) !!!!!!vi allego foto…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivo
ROBERTAMembroIn risposta a quando ha scritto ZenzeroCiao!!!! Lo sai che anche a me il tempo finisce il 22 novembre? !! Piacere di conoscerti! Io sono Roberta di Firenze!!
Pam82PartecipanteCiao a tutte :bye: belle pancine😍!
@chiaretta Aggiorna dopo visita eh!
@tartarughina bella idea calendario dei piccoli :heart:
@vero ha ragione Veronika lascia stare la gente (fu la prima cosa ke m disse il mio ginecologo durante la prima gravidanza)nn la pensare avrà sempre da dire e ridire ma tu fai il tuo percorso IGNORA! :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCiao amike
caranap che belloooooo :yahoo:
benvenuta nel club delle femminucce :heart:
a breve faremo il calendario con il sesso e dpp :yahoo:
benvenute alle nuove
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)