- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
Anonimo
InattivoGrazie ragazze. ..ieri sono andata in farmacia e la signora andava un po per tentativi. .mi ha dato delle caramelle voxyl gola ma sinceramente non mi fidavo perché non l ho vista molto convinta. .. :unsure: ora invece ho scritto al mio medico e mi ha consigliato stodal sciroppo. .speriamo bene 😅😅
Pam82
Partecipante[quote quote=487544]Buongiorno ragazze e buona domenica! !!help me …stanotte l ho passata in bianco per una forte tosse. ..ho preso il miele ma non mi ha fatto nessun effetto
cosa posso prendermi???solo gola infiammata e tosse.
[/quote]cara rimedio della nonna ke nella precedente gravidanza su d me ha funzionato… prendi un tazzone riempilo d acqua mettici mezza cipolla, zucchero e lasciala macerare X 3/4 ore, versa lo sciroppo in una bottiglia e devi berlo e fare gargarismi…. ho sempre odiato e tt’ora odio la cipolla ma funziona e x nn prendere alcun farmaco.certo avevo sempre caramelle al miele o menta a portata d mano se mai sia m trovavo cn qualcuno e m risultava alito pesante 😆. Prova!
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Anonimo
InattivoCiao! A dire il vero non lo so ancora, sto prendendo informazioni. So che si parla prima con un consulente che in base ai casi che ci sono in famiglia ti suggerisce quale fare.
[quote quote=487377]
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho fatto l’ecografia di controllo e per fortuna va tutto bene. Prossimo controllo fra tre settimane e farò un’ecografia dettagliata e poi farò il prenatal safe. Ho deciso di non fare il duo test ne l’amniocentesi.
Le nausee ci sono ancora ma da un paio di giorni si sono attenuate. Anche a me la digestione è molto lenta e riesco a mangiare poco, altrimenti mi sento subito appesantita e la pancia gonfissima. Un abbraccio a tutteciao quale tipo di prenatal stage farai? Io sto studiando i vari tipi sono indecisa tra il 5 e il safe plus…
[/quote]
[quote quote=487377]
Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho fatto l’ecografia di controllo e per fortuna va tutto bene. Prossimo controllo fra tre settimane e farò un’ecografia dettagliata e poi farò il prenatal safe. Ho deciso di non fare il duo test ne l’amniocentesi.
Le nausee ci sono ancora ma da un paio di giorni si sono attenuate. Anche a me la digestione è molto lenta e riesco a mangiare poco, altrimenti mi sento subito appesantita e la pancia gonfissima. Un abbraccio a tutteciao quale tipo di prenatal stage farai? Io sto studiando i vari tipi sono indecisa tra il 5 e il safe plus…
[/quote]
caranap
MembroRagazze ho ritirato analisi del sangue , ho alcuni valori dell emocromo un po’ alti ( i globuli bianchi) … è successo a qualcuna di voi? Ho letto che può essere normale in gravidanza … oppure che sia sintomi di un’iniezione … comunque aspetto giovedì che ho la visita da ginecologo ..
Chiarettaa87
PartecipanteBuongiorno ragazze io Venerdì prossimo ho la tn. Dite che ci si possa sbilanciare sul sesso? Venerdì prossimo sarò nella 14 settimana
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno ragazze
livia io faccio di solito acqua molto molto calda, limone e zucchero e fare tipo gargarismi.
il mio dubbio invece sono gli starnuti: sono raffreddata da un mese e ho fatto millemila starnuti … farà male al patatino ?? Poverino penserà che il mondo sia fatto con le montagne russe :wacko: :wacko:
grazie vero,,,un po’ mi sono vergognata di mettere una mia foto hihi
bacio a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tadao
PartecipanteCiao @livia! Io nella scorsa gravidanza ebbi una brutta tosse e la dottoressa mi consigliò uno sciroppo omeopatico (stodal) che poteva essere assunto in gravidanza! Onestamente non ricordo se ebbi dei benefici…ti conviene chiedere in farmacia a riguardo! Immagino che nn sia simpatico restare tt la notte svegli per via dei colpi di tosse ed il periodo del caldo/freddo/caldo non ci è d’aiuto, anzi!! 🙁
http://www.boiron-swiss.ch/it/prodotti/stodalr.html
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze e buona domenica! !!help me …stanotte l ho passata in bianco per una forte tosse. ..ho preso il miele ma non mi ha fatto nessun effetto 🙁 cosa posso prendermi???solo gola infiammata e tosse.
Tartarughina♡
ModeratoreCiao amike
e buon long week end :yahoo:
quanti bellissimi patatini!!! È incredibile quanto si vedano bene. Ma X il sesso non posso aiutarvi: non ci capisco nulla!! :scratch:
per le nausee oggi pare ci sia una tregua e ho approfittato per fare una bella pasta al forno al sugo abbondante: praticamente mai mangiata prima, ora la sognavo di notte hihi
la raffy mi spiace X la tua perdita. Non ci posso credere un fortissimo abbraccio e buon arrivo delle due pesti :heart:
ever ho deciso di fare tn e prenatal safe( il tipo lo decideremo il 4, probabilmente karyo plus) che nel mio centro fanno insieme. Il dott vuole farla a 10+5, lui ha detto che da loro fanno così . Poi premorfologica e morfologica. In più se ricordi avevamo già fatto diagnosi genetica preimpianto. Vorrei evitare amnio
Per il peso io ho perso 1 kg anche se la pancia si inizia a vedere…
Ve la allego !!!
bacio a tutte :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)caranap
Membro[quote quote=487320]Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho fatto l’ecografia di controllo e per fortuna va tutto bene. Prossimo controllo fra tre settimane e farò un’ecografia dettagliata e poi farò il prenatal safe. Ho deciso di non fare il duo test ne l’amniocentesi.
Le nausee ci sono ancora ma da un paio di giorni si sono attenuate. Anche a me la digestione è molto lenta e riesco a mangiare poco, altrimenti mi sento subito appesantita e la pancia gonfissima. Un abbraccio a tutte[/quote] ciao quale tipo di prenatal stage farai? Io sto studiando i vari tipi sono indecisa tra il 5 e il safe plus…
caranap
MembroCiao ragazze fatto oggi eco post viaggio … piccolino sta bene …2.8 cm… muoveva le baraccine il cucciolotto!!! Ho prenotato il DNA fetale per il 13/5.. sarò alla 12 inoltrata… ora sono più tranquilla !! Buon week end !!!
Pam82
PartecipanteNn riesco ad allegare foto 😣
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Pam82
PartecipanteCiao pancine io da ieri sembra ke inizio a star meglio, lo spero così da iniziare a godermi qst nuovo viaggio e diciamo nn trascurare il mio piccolo… Sino ad ora nn ho preso peso ho mangiato cm un pulcino poi mettiamo nausee vomiti e mal d pancia… :wacko: v allego foto del mio pancino 😆. Anche io nn capisco nulla dalle eco s vede solo ke son dei piccoli diamanti i più preziosi:heart: 😍😍😍
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)tadao
PartecipanteCiao ragazze! Anch’io non riesco a vederci quello che altri vedono!! Per me come tutte, sono bimbi belli, punto! :whistle:
@laura che fine settimana di fuoco che ti aspetta!!! Ma nn strapazzarti troppo! :wacko:Buon weekend a tutte sperando che da voi ci sia il sole! Qui si sta preparando un tempaccio 😥
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)EverOurs
PartecipanteAnche guardando la mia eco mia cognata ha detto che vedeva un pisellino! Ma io non vedo niente :scratch: e non vedo niente neanche nelle vostre foto, solo dei bellissimi bimbi :heart: @Ketty impressionante la tua foto!! Quanto si vede bene??? Stupendo!!! :heart: O stupenda 😉
Mia mamma ha sognato che avevo una femmina e io cambio idea ogni settimana.. a volte penso sicuro è maschio! Poi ci ripenso e sono sicura sia femmina :whistle:
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Laura
Membro- Ciao a tutte! Ieri l’ecografia è andata benissimo! Età gestazionale confermata ! Il pesciolino è lungo 6,5 cm e credo sia una piccola peste perché continuava a muoversi tant’è che la ginecologa ha dovuto fate la transvaginale x fare tutti i controlli e misurazioni necessarie! SN ingrassata 1,5kg e ho la pressione un po’ bassa ma va bene così!la morfologica me l’hanno fissata x il 16 giugno. Settimana prox si entra nel quarto mese!… Oggi ragazze si imbianca casa, buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (12 anni)Kettyz
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte! Ieri mattina ho fatto l’ecografia di controllo e per fortuna va tutto bene. Prossimo controllo fra tre settimane e farò un’ecografia dettagliata e poi farò il prenatal safe. Ho deciso di non fare il duo test ne l’amniocentesi.
Le nausee ci sono ancora ma da un paio di giorni si sono attenuate. Anche a me la digestione è molto lenta e riesco a mangiare poco, altrimenti mi sento subito appesantita e la pancia gonfissima. Un abbraccio a tutte :heart:Valeria86
MembroKettyz é bellissima questa foto :heart: ahahahah..sul sesso non ci capisco..si vede la cpscina e poi non capisco nulla..buongiorno a tutte :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Io sinceramente non capisco guardando le foto…sono riuscita a capire delle mie bimbe nelle settimane più avanti sul megamonitor col dott che diceva :devi guardare queste tre linee.. ” ma poi sulle foto le tre linee non le ho più viste!!!! :whistle:
Buon weekend a chi parte!!! :bye: :bye:
Kettyz
PartecipanteKettyz
Partecipante@vero @kittyna!!!!!bellissimi e dolcissimi i vostri cuccioli!!!!! :heart: :heart: :heart:
Ma..@kittyna…secondo te dalle tue foto si intravede qualcosa se è maschietto o femminuccia!? Dalla foto che vi allego del mio pesciolino mia sorella ha esclamato “maschio”! Non so cosa abbia visto :whistle: :bye:
Kettyz
PartecipanteBuona giornata a tutte! Qua in provincia di Treviso oggi sole splendente anche se un po’ freddino! :bye:
Infine ieri la mia ginecologa mi ha prescritto x telefono (!) zimox x l’infezione al dito senza neanche vederlo! Fino a quando non lo prendevo avevo un po’ di nausea solo alla mattina appena svegliata adesso si è accentuata abbastanza! :negative: speriamo tutto beneee! Sempreeeee! E Per tutteeeeeee! :heart:
Ps: Io ho fatto tn a 11+2…
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=487203]13+2 inizia il quarto mese …guarda io ho sofferto tanto tanto di nausee …da qlc giorno sto meglio ma non mi sono sparite del tutto però riesco s mangiare e quasi gustare quello che mangio.
[/quote]
Allora 9 giorni ed entro nel 4 mese.
A me sono iniziate al 3 mese e adesso le ho più accentuate e poco riesco a gustarmi il cibo 🙁
Comunque della pancia ancora nemmeno l’ombra. Ho solo il punto vita che si è allargato
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)