- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
Kim
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tadao@tadao grazie mille per avermi inserita! benvenute alle nuove pancine e buona giornata a tutte!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)tadao
PartecipanteBenvenute in questo viaggio @Chialavil @gippy @serena! la compagnia si allarga!! 🙂
ragazze a vedere le foto dei vostri piccoletti, mi emoziono!! saranno gli ormoni a fare brutti scherzi??? ma sono bellissimiiiii!!
@ever :heart:
@Kettyz ma sei bravissima!!! cavolo che fortuna averti come zietta, sorella, cognata, amica e nuora!!! :yahoo:
@bikka saperti ” fuori pericolo” è bello….immagino la gioia incontenibile e contagiosa che avrai riportato a casa tua!! :rose:
nei prossimi giorni ci saranno il boom delle visite, finalmente!!! forza ragazze!
Aggiorno la lista
CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
2: Tadao Tn+Bitest
2: Simona Tn+Bitest
3:Ilaria TN+Test integrato
3: Tarta eco
4: Kim Tn+Bitest
4: Tarta Tn e Prenatal safe
4: LaRaffy eco
4: Mary85 tn+eco
4: Nat eco
5: Chiaretta Tn
24: Maria visita
Novembre arrivano i patatini!!!!
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Kettyz
PartecipanteKettyz
PartecipanteChe bello leggere di tante belle notizie!!! :heart:
@ever l’avevo scritto a pag 122..penso sia un giradito..è da giovedì scorso..speravo fosse momentaneo..da mercoledì metto già crema antibiotica ma da ieri pomeriggio mi sembra sia comparso anche pus tra pelle e unghia e mi batte tanto….ma proprio adesso mi doveva capitare x la prima volta!??? :negative:
Guardate x passare il tempo e pensare a belle cose cosa mi piace fare…vi allego foto… 😉
Anonimo
InattivoLo sapevo che potevo contare su di voi :yahoo: :yahoo: grazie @Laraffy
EverOurs
PartecipanteChe belle notizie @liviasofy e @vero!!!! :heart: :heart: :heart: Vedremo alla morfologica poi se avevano visto giusto! @vero alla fine ti hanno lasciato dpp 1/11? Mi sembrava avessi detto da qualche parte che ti avevano ritardata..ma forse me lo sono inventato! 😉
@Ketty cos’hai fatto al dito? mi sono persa qualcosa! Penso che un antibiotico in gravidanza si possa prendere, meglio quello che un’infezione…di sicuro non ti daranno qualcosa che fa male al piccolo!@tarta incredibile che si veda già il nasino vero?? :heart: tu hai deciso che esami fare alla fine?
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Anonimo
Inattivo@Liviasofy non lo diremo a nessuno!!! :whistle:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Tarta io non vorrei fare nulla…giovedì translucenza e poi non vorremmo fare altro!
Non ho altri figli….quando mi riferisco alla scorsa gravidanza è quella che purtroppo è andata male…erano due gemelle… :heart: :heart:
I braccialetti i praticamente li ho sempre!!anche i respiri profondi aiutano (ma se è solo nausea…se devo vomitare non ho trovato rimedio!!!) Adesso sono alle prese con un ghiacciolo al limone…mentre sono sotto la coperta per il freddo!!!!😂😂😂😂
Ma per i nostri stupendi topini questo ed altro!!!! :heart:
Valeria86
MembroTante belle notizie e tante belle pancine … benvenute a tutte :bye: :bye: :bye:
Vero
MembroAnche io translucenza fatta stamattina …rischio basso … stamattina era tutto agitato non stava fermo un attimo e non voleva mettersi in posizione per farsi prendere le misure .amore quante gioie . :heart: :heart:
anche il dottore di stamattina si è sbilanciato con me sul sesso… dice che secondo lui è un maschietto …
Kettyz
PartecipantePer le nausee a me funzionava l’ananas e non rimanere mai a stomaco vuoto!! Anche fare respiri profondi alleviava momentaneamente il disagio..
Io sono un po’ preoccupata x l’infiammazione al dito. .adesso sembra ci sia anche infezione 🙁 mi dovranno incidere??dovrò prendere antibiotico x bocca? Spero tanto non ci siano altre conseguenze… 🙁 oggi sento la mia ginecologa…
Kettyz
PartecipanteTartarughina♡
ModeratoreCiao ragazze
benvenute alle nuove :rose:
quante belle foto!!!
cosi ci piace!!!
ever e’ incredibile vedere in 3D il profilo. Pazzesco! E comunque la tua pancina un po’ si vede dai!!
anche Livia e Mary fantastiche notizie…e che belli che sono??
E il sesso ce lo dite? Hihi
laraffy tu hai deciso che esami farai per i gemellini? Hai già altri figli?
anche io come te ho visto incrementare le nausee e questa settimana…ma sarà anche il tempo? Quando è nuvolo a me porta mal di testa e mal di pancia. Chissà
intanto ho comprato i braccialetti anti nausea. Secondo me fanno !! Più dello zenzero!
un bacio a tutte
ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoOttimo @Liviasofy!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che belle emozioni…. :heart:
Anonimo
InattivoBenvenuta @Serena!!!! :bye: :bye:
E benvenuta anche a @Gippy!!!!! :rose:
Che bello!Gemelli anche tu!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Buona gravidanza a tutte… io da un paio di giorni ho mal di testa,cervicale a pezzi e mi sono aumentate nausee e vomito…. :wacko: Voglio leggere tutto ciò come sintomo positivo…. ma è proprio una situazione noiosa!!
Mio marito quando mi vede così si preoccupa e non ci crede quando gli dico che è solo fastidioso ma assolutamente non pericoloso!!!!…finge di credere al ginecologo ma in realtà non crede nemmeno a lui!Un pochino mi viene da ridere ma mi spiace…poverino si fa le notti in bianco e poi alle 7 esce x andare al lavoro e torna verso le 20…
Va beh! Le pancine di oggi????
Anonimo
InattivoEccomi. ..bitest e tn fatti!!!!i risultati del prelievo tra una settimana. ..cmq la dottoressa mi ha detto che è tutto ok….è stata un emozione unica vedere il mio/a gamberetto soprattutto l eco in 3d….si è anche sbilanciata sul sesso….oggi ho pianto di gioia 😍😍 :heart: :heart:
SERENA81
PartecipanteGippy84
MembroCiao a tutte eccomi di nuovo qui con la mia seconda gravidanza ma questa volta come notizia è che aspetto due bellissimi gemellini dopo già una bimba di circa 21 mesi… la nostra vita sta senz’altro per rivoluzionarsi ancora di più..ancora sulle nuvole per la notizia ma tanto felici spero che vada tutto bene fino alla fine..Ovviamente il mio tempo finirebbe il 24 Novembre ma senz’altro partorirò i primi di Novembre con parto cesareo programmato visto che anche alla nostra prima bimba ho avuto un cesareo d’urgenza.. E voi cosa raccontate? 🙂 :bye:
Sono mamma di Giulia (9 anni) Aurora (7 anni) Alessio (7 anni)Pam82
Partecipante[quote quote=486692]
Ragazzeeeee finalmente domani è il grande giorno! Alle 10.30 vedremo e sentiremo x la prima volta il NS fagiolino!spero di dormire qsta notte! Ho un senso di agitazione e frenesia, l’attesa ora si fa sentire cm non mai! In bocca al lupo anche a te Valeria!
grazie laura..io alle 11. Non vedo l ora davvero. Sono trè settimane dall ultima ecografia e qui ancora non ho realizzato.. ho bisogno di qualche certezza perché sento tante cose in giro..e vederlo domani penso sarà la gioia e la consapevolezza di tutto..sapere che sta bene e che ci stiamo comportando bene.. a domani per informazioni. Un abbraccio a tutte
[/quote]cm è andata Vale? :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Pam82
Partecipante[quote quote=486871]ciao a tutte! sono nuova del gruppo e trovo sinceramente confortante poter parlare con qualcuno della mia gravidanza. ho 35 anni e sono alla prima gravidanza arrivata dopo una ricerca di oltre un anno (e quando non ci speravo più!). Purtroppo mi sono scoperta piena di paure in queste settimane, che mi sembrano interminabili. mercoledì 3/5 faremo il test per la ricerca del DNA fetale (in alternativa a villocentesi che non mi sento di fare) e prima faremo un ecografia per vedere “che il battito ci sia ancora”. questo è quello che mi hanno detto nel centro. frase che sicuramente è di rito ma che a me il 14 aprile ha colpito molto..e da quel momento ho il terrore che il bimbo che aspettiamo non ci sia più e di scoprirlo solo mercoledì. premetto che ho tutti i sintomi del caso, in modo particolare stanchezza e nausea perenne, per cui dovrei stare tranquilla…ma come si fa? non vorrei trasmettervi le mie ansie, anzi! io sono una persona estremamente positiva di solito ma in questa splendida faccenda di una nuova vita…mi sento inerme! grazie per il vostro supporto ed un abbraccio a tutte le pancine di novembre!
[/quote]benvenuta Serena purtroppo è normale ke t abbia detto quella frase anche a me è stata detta(nelle prime 12 settimane il rischio purtroppo c’è😟)… ma tu stai tranquilla, andrà tt bene 😍. Un abbraccio
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)EverOurs
PartecipanteBenvenuta @Serena81!! Non preoccuparti, puoi parlare di ansie tranquillamente, siamo tutte sulla stessa barca di ansie e preoccupazioni 😉
Mary bellissime le tue foto!! Vi metto anche io due fotine dell’altro giorno :heart: e una delle pancia…ma anche se sono entrata al quarto mese non si vede niente! :unsure:
Stamattina sono andata a fare un prelievo per controllare se ho preso la quinta malattia o se sono immune…non penso di averla ma mia suocera che fa la maestra mi ha messo un’ansia pazzesca addosso e praticamente mi ha obbligato a fare il test!
Come state ragazze?? Stanno passando le nausee? Mammine con eco oggi fateci sapere!!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)SERENA81
Partecipanteciao a tutte! sono nuova del gruppo e trovo sinceramente confortante poter parlare con qualcuno della mia gravidanza. ho 35 anni e sono alla prima gravidanza arrivata dopo una ricerca di oltre un anno (e quando non ci speravo più!). Purtroppo mi sono scoperta piena di paure in queste settimane, che mi sembrano interminabili. mercoledì 3/5 faremo il test per la ricerca del DNA fetale (in alternativa a villocentesi che non mi sento di fare) e prima faremo un ecografia per vedere “che il battito ci sia ancora”. questo è quello che mi hanno detto nel centro. frase che sicuramente è di rito ma che a me il 14 aprile ha colpito molto..e da quel momento ho il terrore che il bimbo che aspettiamo non ci sia più e di scoprirlo solo mercoledì. premetto che ho tutti i sintomi del caso, in modo particolare stanchezza e nausea perenne, per cui dovrei stare tranquilla…ma come si fa? non vorrei trasmettervi le mie ansie, anzi! io sono una persona estremamente positiva di solito ma in questa splendida faccenda di una nuova vita…mi sento inerme! grazie per il vostro supporto ed un abbraccio a tutte le pancine di novembre!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto KettyzGrazie a tutte ragazze! La data sarà 7/11/2017…ai voglia ancora ahahahahahaah spero di arrivarci poco sclerata !!! Una buona giornata a tutte :heart: