- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
Tartarughina♡
ModeratoreCiao mammine
eccomi!
Bikka che bello che fai la modella!! Hihi
per il lavoro ragazze vi capisco. Io per motivi di perdite ho dovuto fare malattia da subito e dirlo prima al capo che a mia mamma!!! Lui è’ stato molto comprensivo e mi ha raccontato che era successo anche a sua moglie: incredibile ho trovato solidarietà proprio dove non credevo!! Quindi provate a spiegare le vostre situazioni con fiducia. Ai colleghi ancora non l’ho detto invece .
Nat che bella pancia.in questi gg proverò anche io a mettere una foto hihi
Per quanto riguarda me dopo Giorni di studia-studia su internet ho finalmente prenotato: farò translucenza nucale e Prenatal safe insieme il giorno 4 maggio alla Tecnobios Prenatale di Bologna.
Ho visto che è’ un centro molto serio e ho parlato proprio col gine che mi ha spiegato tutto su come funziona,
poi quel giorno fisseremo la premorfologica :yahoo: yuppii
mi sento più serena
aggiorno il calendario e chiaretta metto anche te
besos mamacitas :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Laura
Membro[quote quote=486008]
@laura come ti capisco! Sono all incirca nella tua stessa situazione.. pensavo di comunicarlo oggi al capo e alle colleghe ma non trovo il coraggio…
ciao Vale! Qsta mattina mi è andata male il capo è arrivato tardi ed è stato in riunione fino alla mia pausa pranzo. Vediamo se stasera riesco a parlarci altrim glielo dirò venerdì dopo ecografia! In bocca al lupo!
io rimando a venerdì.. dopo ecografia anche io fammi sapere come è andata
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]rimandato anch’io a venerdì! Teniamoci aggiornate!
Sono mamma di Mattia (12 anni)Mary85
Partecipante:heart: CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Aprile
25: Ever eco
26: Chiaretta bitest
26:Ilaria controllo con ostetrica
27: Bikka eco, Mary85 eco
Maggio
3:Ilaria TN+Test integrato
3: Tarta eco
4: LaRaffy eco, Mary85 tn+eco
24: Maria visita
Novembre arrivano i patatini!!!! :heart: :yahoo:
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Ilaria
Membro@pam ti fa quel macello perchè probabilmente è impostasto su testo (in alto a dx nel riquadro dove si scrive,trovi Visuale e Testo);devi cliccare su Visuale, dovrebbe uscirti il testo copiato e incollato bene quando pubblichi 😉
@nat che pancino :heart:Per rispondere allo sport;io vado in palestra tre volte a settimana e faccio cardio(tapis ellittica e ciclette(senza esagerare) e una delle tre volte di solito mi concedo una nuotata in piscina e poi a fine allenamento sempre relax in idromassaggio.
Oggi parlavamo con l’ostetrica e la oggt la farò solo a 28w per colpa del mio povero bmi che supera 30 seppur poco(avevo iniziato a prendermi cura di me poco tempo prima di vedere il positivo,partivo da un bmi di 35 ora sono scesa di 3 punti.
Gli esami sono perfetti,ma per scongiurare rugne a 28w la farò e intanto continuerò a curare alimentazione e sport.
Anche la mia dottoressa mi ha spiegato che per il piccolo non è salutare ascoltare il battito prima della 10/12w quindi abbiamo passato,e lo sentirò a maggio al nuovo appuntamento per la tn(vista la ridatazione dovrò rifare eco).Per il resto tutto procede tranquillo,se escludiamo il freddo(che non ho mai sofferto così in vita mia) :wacko:
Ora vado a farmi una bella tisana e poi se riesco a nanna presto,che oggi sono stanca stanca :bye:
Baciotti,e congratulazioni alla panzotta di @bikka che è diventata una star :rose: B-)
SPero domani di leggere tante belle notizie da tutte voi :bye:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=486211]
Ciao ragazze. .è un po che non scrivo. .mi sono un po rattristata sentendo le brutte notizie anche perché io uscivo da un raschiamento ad agosto e mi ci sono rivista nel dolore delle ragazze….ora va meglio anche perché ho rivisto il mio gamberetto/a il 21 quindi mi sono tranquillizzata…venerdì ho il bitest e la tn non vedo l ora😍😍 benvenute alle nuove!!!! Baci a tutte
eccotiiii 😄😄😄
😘
:heart: :heart:
Anonimo
InattivoValeria86
MembroPam82
Partecipante[quote quote=486193]Ciao ragazze. .è un po che non scrivo. .mi sono un po rattristata sentendo le brutte notizie anche perché io uscivo da un raschiamento ad agosto e mi ci sono rivista nel dolore delle ragazze….ora va meglio anche perché ho rivisto il mio gamberetto/a il 21 quindi mi sono tranquillizzata…venerdì ho il bitest e la tn non vedo l ora😍😍 benvenute alle nuove!!!! Baci a tutte
[/quote]eccotiiii 😄😄😄 :heart: 😘
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Vero
Membrouna mia amica ha Saputo il sesso tramite la translucenza quindi magari c è una piccola probabilità che ce lo dicano….. :yes: :yes:
Pam82
Partecipante[quote quote=486190]
CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE Aprile 25: Ever eco 26: Chiaretta bitest 26:Ilaria controllo con ostetrica 27: Bikka eco Maggio 2: Tadao Tn+Bitest 2: Simona Tn+Bitest 3:Ilaria TN+Test integrato 3: Tarta eco 3: Pam visita e B-test 4: LaRaffy TN+B-test 4: Nat eco 24: Maria visita 24: Pam visita e premorfologica Novembre arrivano i patatini!!!!
[/quote] grazie raffy :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteIo invece la translucenza ce l’ho il 5 Maggio :yes:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Pam82
Partecipante[quote quote=486188] @pam82 cosa sarebbe la premorfologica??? Io ho prenotato la classica morfologica a giugno.
[/quote] cara nn e niente d particolare,il mio ginecologo m vede ogni mese e al prox appuntamento qnd farò visita l’ ecografia sarà quella ke precede la morfologica,inizierà a vedere organi,sesso sopratutto 😍…
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao ragazze. .è un po che non scrivo. .mi sono un po rattristata sentendo le brutte notizie anche perché io uscivo da un raschiamento ad agosto e mi ci sono rivista nel dolore delle ragazze….ora va meglio anche perché ho rivisto il mio gamberetto/a il 21 quindi mi sono tranquillizzata…venerdì ho il bitest e la tn non vedo l ora😍😍 benvenute alle nuove!!!! Baci a tutte :rose:
Anonimo
InattivoCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Aprile
27: Bikka eco
Maggio
2: Tadao Tn+Bitest
2: Simona Tn+Bitest
3: Pam visita e B-test
4: LaRaffy TN+B-test
4: Nat eco
24: Pam visita e premorfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!
Vero
MembroPam82
PartecipanteCmq se qualcuna riesce può inserire nel mese d maggio i miei 2 incontri cn ginecologo il 3 maggio vista bitest e il 24 visita cn premorfologica. :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Kettyz
PartecipanteKettyz
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Che bella pancina @nat! ! 😊
<p style=”text-align: left;”>Io per il momento vita abbastanza sedentaria..solo qualche camminata quando il tempo lo permette..qua in provincia di Treviso è tutto il giorno che piove!!!
<p style=”text-align: left;”>@ever per sentire il battito si usa il doppler che se fatto troppo presto fa male all’embrioncino. .almeno così avevo letto..poi ci sono varie scuole di pensiero!
<p style=”text-align: left;”>Stamattina ho fatto praticamente la prima visita ostetrica..tutto bene! A metà maggio devo ripetere gli esami di routine..intanto sto aspettando di prenotare l’eco morfologica..il calendario di giugno deve ancora uscire!
<p style=”text-align: left;”>Oggi ho iniziato a mettere su un dito aureomicina (pomata antibiotica) per un’infiammazione iniziata giovedì scorso..speravo mi passasse con gli impacchi di acqua calda e sale ma niente 🙁 e poi anche herpes sulla bocca.. e pomata anche là! Il mio ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi..anche voi sapete che si possono usare di questi farmaci?
<p style=”text-align: left;”>Aspettiamo belle notizie da @bikka e @ilaria!!! :heart:Pam82
PartecipanteRagazze ho fatto copia incolla ma nn s capisce nullaaaaa 😣 :negative:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Pam82
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>Aprile
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>25: Ever eco
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>26: Chiaretta bitest
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>26:Ilaria controllo con ostetrica
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>27: Bikka eco
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>Maggio
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>2: Tadao Tn+Bitest
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>2: Simona Tn+Bitest
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>3:Ilaria TN+Test integrato
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>3: Tarta eco
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>3: Pam risultato bitest
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>4: LaRaffy eco
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>4: Nat eco
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>24: Maria visit4
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>24: Pam visita premorfologica
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; line-height: 26px;”>Novembre arrivano i patatini!!!!Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)tadao
PartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Aprile
27: Bikka eco
Maggio
2: Tadao Tn+Bitest
2: Simona Tn+Bitest
4: LaRaffy eco
4: Nat eco
Novembre arrivano i patatini!!!!
@Nat ma che bel profilo a collinetta?!? :yahoo: :heart:Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)EverOurs
Partecipante[quote quote=486015]Io ho appena fatto il prelievo del bitest. L’eco la fanno fare dopo una settimana perché dicono sia più attendibile il risultato mah
Tra l’altro quella che mi ha fatto il prelievo non sa nemmeno usare l’ago. Nel momento di toglierlo si è girata per posare delle cose e l’ago si è sfilato da solo facendomi uscire ulteriore sangue. Stavo svenendo
[/quote]
Ahi ahi @Chiaretta mi dispiace!! Anche io comunque ho fatto il prelievo 20 giorni prima dell’eco, penso dipenda dal posto che lo fa, i tempi per le analisi ecc!
@Nat che bella pancina!!Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)