- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
tadaoPartecipante
francy-81PartecipanteRagazze sono rimasta senza fiato e senza parole, aborto interno, senza una perdita senza niente , l’altra volta andava tutto bene c’era il battito oggi non c’è più niente è diventato piccolino piccolino e non c’è più battito domani farò il raschiamento e porteranno ad analizzare quello che loro chiamano materiale, il mio bambino per vedere cosa è successo , dopo tre anni una icsi e mezzo una geu ora anche questo…. forse nel mio destino non c’è quello di essere mamma , era stato un miracolo , e sesso è finito tutto ….
ragazze in bocca al lupo per tutto vi auguro tanta felicità ❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
a che settimana fate bitest, trimestre, tn, DNA fetale?
io devo chiamare a gg
bikka sei già mamma? :heart: come stai oggi?
io forse ho trovato uno spiraglio nella mia richiesta di maternità a rischio: mi ha risposto un’ostetrica molto carina e ho appuntamento oggi in ospedale
pero che sono a riposo non frega niente a nessuno..mi ha già detto che ci sarà una lunga fila ..
spetiamo di farcela
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreAnnette mi spiace tantissimo
non consco la tua storia ma spero tanto che per te sia solo un ultimo passaggio prima della felicità
capisco tantissimo l’ansia del l’attesa…io ci ho messo più di 4 anni di cui 3 con pma..so cosa vuol dire …ma vedrai che il fagiolino ti sorprenderà ancora :heart:
un forte abbraccio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte!
@Annette86 mi dispiace tantissimo! Ora saranno giorni difficili immagino ma poi torna a trovarci e dicci come stai… noi incrociamo tutte le dita per te per i prossimi mesi 😉
Io ho il controllo tra un paio di settimane…e quest’attesa inizia a mettermi un po’ di ansia per cui cerco di distrarmi un po’. Però i sintomi sono cambiati, il seno mi fa molto meno male, è più morbido e non è più cresciuto, mi fa male solo verso sera, ma non come all’inizio. Ho le nausee…quelle non mi abbandonano, ma ho imparato a gestirle, non sto mai a stomaco vuoto! Però anche la corsa alla pipì è meno frequente, all’inizio dovevo andare ogni ora, adesso ho notato che resisto molto di più…dovrei preoccuparmi? Di notte comunque mi sveglio almeno un paio di volte per farla…però all’inizio erano anche 5/6 volte… La stanchezza invece c’è sempre e il pomeriggio cado addormentata…
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze! Spero di raggiunggervi presto anche se il medico ha detto di aspettare 3 mesi prima di riprovarci e a questo punto ne approfitterò per fare il vaccino per la rosolia, visto che non l’ho mai avuta…
La mia paura è proprio quella di impiegarci un altro anno per restare incinta di nuovo, ma tutti dicono che dopo un aborto sia più facile…vedremo :unsure:
un abbraccio a tutte!
bikkaMembro[quote quote=483663]Ciao ragazze…purtroppo è andata male. L’embrione non è cresciuto…è rimasto fermo a 6 settimane. L’utero invece è cresciuto…è per questo forse che avevo i conati di vomito (o magari era solo il raffreddore a farmeli immaginare). Ora devo andare in ospedale per il raschiamento. Ho pianto e ci sono rimasta male… Ora mi prenderò un po’ di tempo per me e poi si riparte. Comunque mi sono affezionata a voi e tornerò a controllare come vanno le cose. Mi raccomando sempre positive e fiduciose!

[/quote]nausee e seno dolente restano x alcuni gg anche dopo il raschiamento, fin quando le beta non si azzerano… o scendono molto. piangi e sfogati. ma poi buttati il dolore alle spalle. Riprova appena ti senti pronta. Non capirò mai il perché dopo un aborto si resti incinta molto più facilmente, ma è così… forse è per darci modo di superare tutto. Spero davvero che tornerai a trovarci spesso, ma soprattutto… tra un paio di mesi.. con una bella notizia. Ti auguro tutto il bene del mondo. Un abbraccio grande…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
francy-81Partecipante@annette86 cavolo mi dispiace davvero tanto 😥 ❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivo[quote quote=483663]Ciao ragazze…purtroppo è andata male. L’embrione non è cresciuto…è rimasto fermo a 6 settimane. L’utero invece è cresciuto…è per questo forse che avevo i conati di vomito (o magari era solo il raffreddore a farmeli immaginare). Ora devo andare in ospedale per il raschiamento. Ho pianto e ci sono rimasta male… Ora mi prenderò un po’ di tempo per me e poi si riparte. Comunque mi sono affezionata a voi e tornerò a controllare come vanno le cose. Mi raccomando sempre positive e fiduciose!

[/quote]
@Annette no…… Non ci sono parole….mi dispiace tantissimo….non doveva andare così…..
Ti auguro il meglio e mi dispiace che tu debba passare questo periodo…..
Spero che tu possa trovare la giusta serenità per poter riprovarci subito e rimanere incinta di nuovo!
Un abbraccio :heart:
AnonimoInattivoNo @Annette…ma cavolo…mi spiace davvero…come vorrei non capitasse più a nessuno…ma porcaccia… 😥
AnonimoInattivoCiao ragazze…purtroppo è andata male. L’embrione non è cresciuto…è rimasto fermo a 6 settimane. L’utero invece è cresciuto…è per questo forse che avevo i conati di vomito (o magari era solo il raffreddore a farmeli immaginare). Ora devo andare in ospedale per il raschiamento. Ho pianto e ci sono rimasta male…
Ora mi prenderò un po’ di tempo per me e poi si riparte. Comunque mi sono affezionata a voi e tornerò a controllare come vanno le cose. Mi raccomando sempre positive e fiduciose! :heart:
AnonimoInattivo@Bikka che meraviglia…. :heart:
@Nanny si vede che era concentrato!!!doveva scegliere in che posa mettersi per farsi vedere al meglio dalla mamma!!!!! :heart: :heart: :heart:
Io devo aspettare ancora due settimane….pazienza….ne serve tanta per arrivare a novembre!!!!
Ma….@Annette???cara tutto bene????
tadaoPartecipante@nanny che bella la fotina e quanto è grande!!!!ho fantasticato con gli occhi a cuoricino!
Ho la tua stessa dpp ma dovrò aspettare i primi di maggio per rivedere il mio chicco di riso!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
NannytvbMembroCiao ragazze! Anch’io oggi visita. Procede tutto bene e lungo 4cm e si porta una settimana avanti come dimensioni. Si muoveva tantissimo e aveva la mano in fronte ! Abbiamo visto tutti gli arti e sentito il battito del cuoricino. L’amica che mi ha accompagnato si s messa a piangere! Vi allego una fotina!
Settimana prox prelievo per il test del dna e fra 2 bitest
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Il sole esiste per tutti
bikkaMembro[quote quote=483624]Ottimo @monica!!!!
@tartarughina anch’io sono a casa in maternità anticipata:il gine mi ha fatto il certificato e dal giorno che l’ho consegnato all’Asl è iniziata la maternità.. @bikka una curiosità: come hanno preso la notizia della new entry i tuoi figli?[/quote]sono stati i miei figli a settembre a chiedere una new entry!!!! Noi siamo una famiglia molto unita in tutto e loro sanno sempre da subito ogni gravidanza. Certo quando va male è terribile.. a Natale è stato tristissimo.. ma quando ala fine va bene, come quando arrivò il piccolo Alessio la gioia è infinita!! Quando chiediamo al piccolo ” dove sta bimbo?” Risponde ” dento pancia mamma”!!! Loro vogliono un altro cucciolo da spupazzare . Mi hanno sempre aiutato tanto.. fratelli maggiori!! Gli amori della mia vita. Il mio trilogy…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte,
Ho letto di nuove pancine e di belle notizie!
È un po’ che non scrivo. Il motivo è che, dopo averlo detto ai miei amici più stretti, ho avuto come un blocco dovuto alla paura. ho continuato a seguire il forum, ma non riuscivo a intervenire.
Oggi pomeriggio ho fatto la mia seconda visita con eco e mi sono tranquillizzata. procede tutto bene. Il fagiolino ormani è una noce. È lungo 5 cm e si muoveva tantissimo tanto che il rumore che produceva copriva molto il battito. È stato bellissimo.
Domani ho il prelievo per il dna fetale. :wacko:
Vi abbraccio tutte.
Tartarughina♡ModeratoreRagazze grazie
il mio gine purtroppo è privato e il certificato me l’ha fatto
qui nessuno sa nemmeno l’asl di competenza quale sia…nemmeno il medico( mi sono trasferita da poco qui)
ho provato a prenotare all’Ospedale di Bologna da un gine pubblico: il delirio!!
spero di farcela, anche perché in tutto ciò non posso muovermi!!
bacio
AnonimoInattivoOttimo @Monica!!!! :good:
@tartarughina anch’io sono a casa in maternità anticipata:il gine mi ha fatto il certificato e dal giorno che l’ho consegnato all’Asl è iniziata la maternità..
@Bikka una curiosità: come hanno preso la notizia della new entry i tuoi figli?
bikkaMembro[quote quote=483603]Ciao ragazze tensi grazie della tua visitina bikka anche a me il gine ha sconsigliato esami invasivi vista la situazione. Poi come ti dicevo noi una prima analisi DNA l’abbiamo già fatta con biopsia dell’Embrioncino. Ed è già un campioncino hihi in becco a tutte X le visite per me mattinata terribile: prima piccola uscita dopo tanti gg di letto e ho pensato bene di informarmi per presentare la domanda di maternità anticipata: nessuno sa niente, tra medico e ASL !! Le solite cose italiane Devo avere un certificato di un gine pubblico maaa la prima visita è il 5 giugno!!!
ho aspettato seduta su delle sedie freddissime, mi sono stancata e sono tornata a casa a mani vuote..! domani provo con un patronato chissà Con calma però baci a tutte[/quote]ti serve un certificato medico che attesti la gravidanza a rischio. Io ho la ginecologa della struttura pubblica in cui partoriro’ ed è lei ad avermi messo a riposo già dalla quarta settimana! Oggi ho presentato il secondo certificato alla asl. Dovresti avere un ufficio del medico legale dove recarti x chiedere.che sarà poi quello dove dovrai consegnare i certificati. Cmq se hai difficoltà vai davvero a un patronato ! Oppure ad un consultorio. Li sanno tutto.
Proverò il tuo consiglio di bere l’acqua di cottura degli asparagi !! Magari a dormire di notte!!!! Speriamo funzioni anche con me!!
Monica88MembroComunque oggi ho avuto visita di controllo ed è tutto a posto :good:
Sono mamma di M (10 anni)
Monica88Membro@tartarughina io l attestato di gravidanza l ho fatto al consultorio, ma non per gravidanza a rischio, solo perché il mio lavoro è considerato pericoloso per la salute della mamma e del bambino.
Sono mamma di M (10 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
tensi grazie della tua visitina :heart: come stai tu!??
bikka hai centrato in pieno i sintomi!! Ho notato però che bevendo tanto durante il giorno(ieri ho bevuto l’acqua in cui avevo cotto gli asparagi) su consiglio del gine, faccio tanta plin plin di giorno e di notte non mi alzo quasi più :yes:
bikka anche a me il gine ha sconsigliato esami invasivi vista la situazione. Poi come ti dicevo noi una prima analisi DNA l’abbiamo già fatta con biopsia dell’Embrioncino. Ed è già un campioncino hihi
in becco a tutte X le visite
per me mattinata terribile: prima piccola uscita dopo tanti gg di letto e ho pensato bene di informarmi per presentare la domanda di maternità anticipata: nessuno sa niente, tra medico e ASL !! Le solite cose italiane
Devo avere un certificato di un gine pubblico maaa la prima visita è il 5 giugno!!! :scratch: ho aspettato seduta su delle sedie freddissime, mi sono stancata e sono tornata a casa a mani vuote..!
domani provo con un patronato chissà
Con calma però
baci a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=483438]Ciao a tutte ragazze! @bikka felicissima per te e il tuo fagiolino!
Continua a credere in lui! Noi già lo facciamo qui! @caranap benvenuta tra noi! Oggi pomeriggio alle 17.30 visita di controllo. Vedremo se il nostro fagiolino è cresciuto, sarà la prova del nove…sono un po’ in ansia. In questi giorni ci ho creduto veramente e avere una brutta notizia oggi…non voglio neanche pensarci! I miei sintomi vanno e vengono…il seno mi faceva molto più male all’inizio, ma il dolore c’è, la pipì anche e la sonnolenza….lasciamo perdere! Me ne starei sempre a dormire, soprattutto il pomeriggio. Ho ancora i conati di vomito di cui vi parlavo qualche giorno fa, ma sono sporadici e secondo me dipende un po’ anche da cosa e quanto mangio. Mah…attendiamo questa sera per avere tutte le risposte. Pensatemi tanto per favore…ho bisogno del vostro sostegno! 
@Annette sono con te! Facci sapere!
@bikka sono stracontenta per te…..come lo sono per @laraffy…
Benvenuta a @tartarughina
-
<li style=”text-align: center;”>[/quote]
AnonimoInattivoSe guardi qui sul sito di Periodo Fertile in corrispondenza mesi settimane dice che il terzo mese finisce a 13 settimane +1….