- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo
SimonaMembroAnche io x gruppo!!!!abbiamo fatto la stessa cosa in mamme di aprile 2015!!!!!!
xo aspetterei fine mese x scaramanzia almeno abbiamo tt fatto la visita😬😬😬😬
Sono mamma di Angelica (10 anni)
AnonimoInattivoAnch’io mi sento bene in questi giorni, qualche crampetto ogni tanto, ma molto raramente, il seno indolenzito e la pipì un po’ più frequente, ma potrei tranquillamente pensare che sia dovuto al bere più acqua…se non fosse per i due test positivi penserei anch’io di non essere incinta… :unsure:
Ogni tanto devo riguardarmi le foto dei test per rassicurarmi in attesa della prima visita…
giogio87Membro[quote quote=469620]
io sto bene a parte doloretti basso ventre ma più dalla parte sinistra dove so che è avvenuta l’ovulazione…ho una paura fottuta che sia extrauterina e non so come fare ad aspettare fino al 29…ieri sera sono andata in crisi..stanotte ho anche sognato che erano due e che i perdevo…non sono tranquilla fino a quando non farò la visita…volevo chiamare per sapere se si poteva anticipare ma se lei mi ha detto il 29 spero che sappia quello che fa… @pam82 cosa sentivi quando hai avuto la geu?
se fosse extra avresti perdite continue momenti tipo flusso momenti meno marroni e rosse vive dolori nn forti ma fortissimi, tranquilla nn s tratta d extra

[/quote]
Ah….Perché avevo letto che c’è chi non si accorge…Be speriamo!!! Grazie comunque!
tadaoPartecipante@ever io la visita l’avrò il 28….un infinito lasso di tempo ci separa dal vederlo :wacko:
@francesca purtroppo quella sensazione di cui parli, la si porta addosso fino alla prima visita….io alla prima gravidanza continuavo a dire alla ginecologa che stava eseguendo l’eco: ” Ma quindi, c’è???? È vero????”…ricordo con tenerezza quei momenti e nn ti nego che li sto vivendo nuovamente come la prima volta! :yes:Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
NannytvbMembro:yahoo: Buongiorno ragazze!! Mamma quanto scrivete! Siete bellissime!!! Io rispetto alla prima gravidanza pure mi sento “meno incinta” ad esempio nausee non ne ho. Adesso sto iniziando ad avvertire più fame e la sera massimo ore 22 dormo!!! 😂😂 anch’io ho sempre la sensazione di bagnato ma è per via degli ovuli di progesterone che metto che cacciano roba bianca. Ora inizio a sentire una sorta di pizzicotto nella parte bassa a destra dove ho ovulato :good:
Il sole esiste per tutti
Pam82Partecipante[quote quote=469598]io sto bene a parte doloretti basso ventre ma più dalla parte sinistra dove so che è avvenuta l’ovulazione…ho una paura fottuta che sia extrauterina e non so come fare ad aspettare fino al 29…ieri sera sono andata in crisi..stanotte ho anche sognato che erano due e che i perdevo…non sono tranquilla fino a quando non farò la visita…volevo chiamare per sapere se si poteva anticipare ma se lei mi ha detto il 29 spero che sappia quello che fa… @pam82 cosa sentivi quando hai avuto la geu?
[/quote]se fosse extra avresti perdite continue momenti tipo flusso momenti meno marroni e rosse vive dolori nn forti ma fortissimi, tranquilla nn s tratta d extra 😉
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
EverOursPartecipante[quote quote=469473]@ever il vostro cucciolo sarà fortunatissimo! Credo che sia una fantastica esperienza avere genitori di nazionalità diverse….ti apre al mondo e ti arricchisce la vita e per la vita…
[/quote]
:heart: :heart: :heart: @tadao cosa mi scriviiii… con questi ormoni pazzi… lacrime!! :heart: :heart: :heart: questo bimbo è già “condannato” a essere bilingue, se non trilingue, e prevedo che prenderà il suo primo aereo a pochi mesi di età! B-)
Non vedo l’ora che sia lunedì per l’eco!! tu quando ce l’hai invece? dai dai che i giorni passano in fretta!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
EverOursPartecipante[quote quote=469506] Ieri all’appuntamento con l’ostetrica che mi seguirà ho fatto vedere esami e purtroppo dovrò andare da endocrinologo x via del valore della tiroide 3.43 mai avuto così alto! Inoltre SN un po’ preoccupata x il valore 10 di proteine nelle urine che non ho mai avuto!… Vebbè vedremo lunedì che dice il mio medico di base! Buona giornata a tutte!
[/quote]
Buongiorno a tutte!!
Laura anche io ho il valore della tiroide altissimo, 4,9 a dicembre! Eppure il gine che mi ha seguito per il concepimento mi ha fatto fare lo stesso l’inseminazione in utero e ha funzionato! L’endocrinologo poi mi ha spiegato che statisticamente è più facile rimanere incinta con il tsh basso (intorno a 1 addirittura) ma non impossibile…insomma tanto terrorismo su questa tiroide ma spero che non sia niente di grave! Lunedì vado a fare il prelievo dopo 3 settimane di eutirox e giovedì torno dall’endocrinologo per vedere cosa dice!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
SimonaMembroDai ragazze dobbiamo essere positive!!!andrà tutto bene!!!!!kmq alcuni gg si sta meglio di altri!!!!!io spero di nn stare come nella prima gravidanza(facevo letto-bagno-divano) x’ adesso ho una bimba di cui occuparmi!!!!
giogio87Membroio sto bene a parte doloretti basso ventre ma più dalla parte sinistra dove so che è avvenuta l’ovulazione…ho una paura fottuta che sia extrauterina e non so come fare ad aspettare fino al 29…ieri sera sono andata in crisi..stanotte ho anche sognato che erano due e che i perdevo…non sono tranquilla fino a quando non farò la visita…volevo chiamare per sapere se si poteva anticipare ma se lei mi ha detto il 29 spero che sappia quello che fa…
@Pam82 cosa sentivi quando hai avuto la geu?
Pam82Partecipante
Pam82PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: io purtroppo m sono alzata già cn dolori tipo colite (ieri il dott m ha detto ke è normale😣). X ora lo sanno solo i miei, i miei suoceri e una cara amica. L’ho dovuto dire da subito ké qnd ebbi extra uterina m ricoverano d’urgenza ai miei un po’ che venisse infarto in qnt avevamo deciso d dirlo dopo 1 visita… al mondo intero lo grideró dopo il 21 aprile visita d fine trimestre. :yahoo:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Looney80Membro<p style=”text-align: left;”>@francesca ti capisco….anche io non ho nessun sintomo a parte il seno un po’ più teso sensibile e dolente…la sera capita che si ammorbidisca e allora li scattano le ansie.. sarà finito tutto di nuovo?!! Corro in bagno scongiurando di non vedere rosso…..immagino che un’eco possa rasserenarci ma, nel mio caso, date le brutte esperienze precedenti, non sarò mai tranquilla finché non lo sentirò muoversi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 26 giorni.
FrancescaPartecipanteLo so che quello che scrivo e brutto ma a voi è capitato di non sentirvi più incinta?? Io non ho nessun sintomo a parte il mal di testa. Ho questa brutta sensazione
Looney80MembroNoi non lo abbiamo detto ancora a nessuno, non sono ancora tranquilla e ho paura di far soffrire ancora :scratch: aspetteremo sicuramente la prima visita per dirlo ai genitori, agli altri….con calma!
VeroMembroPer adesso noi lo abbiamo detto solo ai genitori e a una coppia d amici molto stretti.la voglia d gridarlo al mondo é tanta la credo aspetteremo ancora un attimo.
VeroMembroAnche io stamattina sono abbastanza in forma … ma non lo dico ad alta voce :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! :bye:
Oggi vado a trovare mia mamma e le mie sorelle…non vedo l’ora di dare la bella notizia!
abbiamo deciso di dirlo ai familiari più stretti e a un paio di amici, anche perché sarebbe bastata una cena senza toccare neanche un goccio di vino e si sarebbero insospettiti… :whistle: Siamo troppo emozionati per tenercelo per noi. A tutti gli altri lo diremo alla fine del primo trimestre…
Voi come farete?
SimonaMembroBuongiorno!!!!!hai ragione pam82 devo imparare a contare fino a dieci….
primi conati di vomito,mi sento sempre più incinta!!!speriamo stia giù la colazione che devi correre un secondo in paese….
Looney80Membro<p style=”text-align: left;”>@giogio87 Guarda penso sia un fascicoletto dove sono riportate tutte le analisi eco ecc obbligatorie e gratuite, va ritirato al consultorio. Mi faranno fare una chiacchierata con ostetrica e nel caso ci sia la stanza libera mi daranno un’occhiata, speriamo 😉 purtroppo ho dovuto anticipare l’orario perché il pomeriggio lavoro e quindi non posso avere la certezza che mi “guardino” dato che il mattino hanno le visite
AnonimoInattivo