- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
tadao
PartecipanteEd eccomi a condividere con voi, nonostante pronostici differenti, a dirvi che a 41+0, il 20 novembre è nata la mia Francesca, con parto naturale e travaglio avviato naturalmente (per il primo figlio siamo ricorsi a induzione e non avevo un bel ricordo)
Ieri siamo rientrati a casa…ed è iniziata la nostra vita a 4… :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)EverOurs
PartecipanteCiao a tutte! Anche il mio bimbo è nato :heart: :heart: :heart: :heart: compie 10 giorni oggi!
Sono finita a fare l’induzione purtroppo e lui è nato il 14 novembre a 41+6 :whistle: non voleva uscire!! appena sopra 4 kili per 53 cm di lunghezza :heart: :heart: :heart: l’amore dell mia vita!
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Chiarettaa87
Partecipante@kim sono contenta che la visita sia andata bene :yahoo:
Io invece l’avrò domani mattina e in più mi toglieranno anche i punti :yes:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Kim
Partecipanteche bello ragazze tutte in fondo oramai! chi manca? @Chiaretta dimesse il 20, oggi siamo rientrati per la visita di controllo, peso e bilirubina a posto, meno il nasino che fatica un po’ a sgomberarsi, mi hanno consigliato almeno 2 lavaggi con fisiologica al giorno 🙁 però in effetti dopo il lavaggio ciucciava a meraviglia senza sforzo! un bacio a tutte!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=562327]@laraffy passo di qua per leggere di voi…congratulazioni e buona vita ai fagottini Enrico e Giorgio! auguri e benvenuti ai vostri bimbi da una mamma di gennaio che a breve si appresta a festeggiare il primo anno di Sara….come corre il tempo! un abbraccio
[/quote]
Ciao cara!!!E grazie mille x l’interesse… :heart: :heart:
I miei supereroi stanno bene,noi stiamo ingranando e,anche se l’avventura è impegnativa e piena di incognite (perché piangi????cosa devo fare ora???ecc ecc) è la cosa più bella e preziosa che ci poteva capitare!!!!
Gioia,felicità e amore moltiplicati all’infinito!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Intanto Gennaio si avvicina…. :yahoo: :good:
Un bacino a Sara!!
Chiarettaa87
PartecipanteCiao a tutte noi siamo state dimesse proprio oggi finalmente.
@kim non sono più riuscita a trovarti quando ti hanno dimessa? 🙁
Ieri mi è arrivata la montata lattea e oggi le sento gonfie e doloranti infatti che male appena Greta si attacca vedo le stelle :wacko:
La ferita invece ogni tanto mi fa ancora un po male ma il 24 ho appuntamento per andare a togliere i punti.
Ora che siamo a casa vedo Greta più tranquilla e rilassata cosa che in ospedale invece era parecchio agitata e piangeva spesso.
Ora cerco di dormire che anche la notte passata è stata mezza in bianco. Buona notte a tutte :rose: :rose:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)sigis
PartecipanteCiao a tutte, come state neo mamme/mamme bis/mamme ter? Spero tutto vada per il meglio.
Noi stiamo bene e lentamente stiamo prendendo dei ritmi tra poppate, asilo nido e bagnetti. Gioele ha quasi tre settimane ormai.
Un saluto a tutte voiSono mamma di Filippo (9 anni) Gioele (7 anni)Emy
PartecipanteIl 18/11 è nata Erika la ns piccola principessina. Sono il marito di Luce81 è andato tutto bene, rottura delle acque e la sera dopo è nata con parto naturale . Ringrazio tutte le nuove e future mamme che mi hanno fatto e dato suggerimenti x stare al meglio al fianco di Luce e continueró di tanto in tanto a leggervi ciao e grz x la compagnia anche se ultimamente è andata ad affievolirsi :bye:
Speriamo beneAnonimo
Inattivo@laRaffy passo di qua per leggere di voi…congratulazioni e buona vita ai fagottini Enrico e Giorgio!
auguri e benvenuti ai vostri bimbi da una mamma di gennaio che a breve si appresta a festeggiare il primo anno di Sara….come corre il tempo! un abbraccio 🙂
Chiarettaa87
Partecipante@kim certo :yahoo: Ci vediamo domani qua fuori in corridoio. Vengo verso la tua stanza 😉
Partecipante@Chiaretta congratulazioni :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: caspita chissà che male e che preoccupazione :scratch: però ce l’hai fatta, la piccola Greta è qui :heart: :heart: :heart: non vedo l’ora di conoscerla!! Brava benvenuta few le mamme :heart: ci incrociamo in puerperio! @sigis grazie, facci sapere!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Chiarettaa87
PartecipanteGio
PartecipanteTantissimi auguri e congratulazioni a @Chiaretta87 e Greta!! :heart: Sono contenta, aspettavo tutto il giorno questa notizia! :yahoo: Mi dispiace che c’è stato troppo sforzo per te, Chiaretta87! Però adesso sarà l’entusiasmo a tirarti su speriamo! Buona notte e riposati bene, neomamma!
Sono mamma di Aurora (10 anni) Leonardo (7 anni) Raffaele (2 anni e 11 mesi circa)Chiarettaa87
PartecipanteGrazie @sigis un abbraccio e tienici aggiornate :heart: :rose:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)sigis
PartecipanteBenvenute Lucia e Greta, che la vita sia dolce per voi. Brave mamme, un grande abbraccio a voi. Auguri
Sono mamma di Filippo (9 anni) Gioele (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante@kim io non ho fatto caso al numero della stanza in cui sono ahahaha
Cmq alle 16.42 è nata Greta finalmente con taglio cesareo dopo ore di sofferenza e contrazioni ma la bimba non si incanalava 😥
Però l importante che sia andato tutto bene.
3 kg e mezzo per 50 cm e mezzo :heart:
Fino a domani non posso alzarmi ne fare nulla. Magari ci vediamo domani qua fuori :rose:
PartecipanteEvviva @Chiaretta aspettiamo la grande notizia! Io sono in reparto, stanza 1 letto A! Dai che ci sei!!! :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :yahoo:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Chiarettaa87
Partecipante@kim ora sono in sala parto che mi hanno fatto l’epiDurale Dio ti ringrazio :good:
Partecipante@Gio grazie mille :heart: @Chiaretta tu chiedi tutto quel che può farti sentire meglio dal passeggiare all’epidurale, loro sono qui per questo! A quando vuoi, io non salirò in reparto prima delle 14 :wacko:
PartecipanteGrazie @gio :heart: :heart:
@kim ora sono sotto monitoraggio e sono iniziate le contrazioni forti mamma mia che dolore :wacko:
Alle 8 passano per la visita speriamo bene perché voglio l’epi al più prestooooo 😥
Appena sono in forze vengo lì fuori :heart:
PartecipanteChe bello Chiaretta tu sei in pre travaglio quindi? Ma che forte certo che ci vedremo in questi giorni e già domattina e scrivimi quando vuoi! Se stai passeggiando io sono in stanza M sempre zona parto, siamo dentro in tre :whistle: perché c’è il pienone, però è tutto tranquillo e siamo tutte e tre sveglissime 🙂 un abbraccio, siamo nel posto giusto!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Gio
Partecipante@Chiaretta87, ti auguro che il tutto proceda bene, senza troppo sforzo e in poco tempo! Sono contenta di leggere che il travaglio sta arrivando naturalmente. In bocca al lupo e tante forze a te e Greta per avviare presto la massima gioia di stare in abbraccio!
Nostro Leonardo ha 15 giorni oggi e cresce bene, è un tesoro! …come Aurora che lo coccola sempre :heart:
Tanti auguri e congratulazioni a Kim e Lucia!
Sono mamma di Aurora (10 anni) Leonardo (7 anni) Raffaele (2 anni e 11 mesi circa)Chiarettaa87
Partecipante@kim davvero? Daii che belloooo :yahoo: :yahoo:
Io sono nella stanza numero 2. Tu sei ancora nelle stanze del travaglio? Domani mattina dobbiamo vederci che mi devi raccontare tutto :heart: :heart: Ora magari sarai stanca dopo il parto :yes:
PartecipanteCarissime intanto approfitto per annunciarvi che alle 20:17 è nata la piccola Lucia. Adesso posso dire con tre bimbi di avere avuto tre parti tutti diversi e che questo rimane il giorno più bello il momento più intenso l’assaggio di divino che c’è sulla terra. Che fortuna essere donne :heart: in bocca al lupo a tutte
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Kim
Partecipante@Chiaretta Lucia è appena nata!! Tu dove sei? Siamo qui insieme non sarai mica la mia compagna di letto :whistle:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)