- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Kim.
-
tadaoPartecipante@veronika per il primo figlio usai mustela e la linea amido mio dell’euphidra, ma onestamente ho intenzione di cambiare velocemente rotta!! Inoltre ho usato tanto tanto i cannoli di amido che non hanno bisogno di risciacquo ed è proprio per le caratteristiche naturali dell’amido, delicatissimo come detergente!
@tarta su quale sito li hai acquistati i prodotti?
@simona il sito che hai visto è quello che anch’io postai qui tempo fa con il tuo stesso entusiasmo…poi l’idea che in effetti fossero delle cinesate con tessuti scadenti, mi ha fatto cambiare idea….però di belli sono belli!!!!Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivoIo totale anche perché è più igienico e comodo visto che dopo il parto tra i punti e il sangue essendo completamente pulita è comoda per lavarsi (ricordi del primo parto) 😉😉
VeronikaMembro@tarta io per il primo parto la feci integrale – la facemmo man mano, ogni volta un po’ in più per non soffrire troppo. poi finii a cesareo..ma almeno ero pulita per il post partum.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreEver che bello Copenaghen!! Potrebbe essere uno dei primi viaggi con la pupa, chissà :heart:
Per la vaschetta anche a me piace quella Stokke, ma mi serve un supporto dove poggiarla. Tu come farai? È bella anche Lindo della Brevi che ha anche il fasciatoio, visto che il pediatra al corso ha detto che è preferibile avere il fasciatoio in bagno
Per la depilazione ceretta tutta la vita! :yahoo: Ho continuato normalmente a farla ed è tutto ok, anzi la ricrescita ormai è quasi nulla! Ma x il parto farete quella integrale? E se cesareo si fa?
Simo Vado a vedere quel sito
E oggi penso di comprare il cuscino per dormire visto il male alle gambe e anche. Cosa consigliate?
Ormai sono baby shopping aholic!!! Ahahah
Baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=530284] @veronika ora che ho letto mi sono ricordata che tempo fa chiedesti di quella linea di detergenti, dovevo rispondere ed invece mi è passato totalmente di mente!! Scusa…cmq, io della LASAPONARIA avevo preso solo la protezione solare però in effetti tutta la linea deve essere ottima! Eventualmente la compro anch’io! Tu l’hai trovata in negozio o hai comprato online?
[/quote]
Ragazze
Presa dall’entusiasmo ho comprato on line tutta la linea de La Saponaria le Albicoccole :heart:
Olio, detergente, bagnetto, pasta x il cambio e salviette.
L’olio è anche indicato x le mamme, quindi ne ho preso più confezioni perché voglio testarlo io appena arriva.
Comunque le certificazioni sul sito sono davvero tante e il costo non è tanto alto. Ci sono anche gli sconti :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
VeronikaMembroAnch’io come Liviasofy ceretta gambe&l’inguine entrambe le gravidanze. Evito la lametta infermiera…e ricrescita dopo il rasoio non la sopporto.. mi punge e si infiamma la pelle.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. .io sono due anni che non tocco la lametta e anche in gravidanza sto continuando con la cera. ..così arrivo pulita e mi evito la lametta fatta dalle infermiere (che non è il massimo ) :negative:
AlysciMembro
AlysciMembro
SaraMembro@Orfeo io per sabato ho prenotato la ceretta e non vedo l’ora 😁 L’ultima volta che l’ho fatta era luglio e non mi ha dato problemi. Spero vada tutto bene anche stavolta
@simona troppo belle queste cosine! 😊 dopo mi guardo bene il sito ma sono veramente carine!Io oggi farò l’immuno profilassi (per il fatto che sono rh -). Speriamo tutto bene
Buona giornata a tutte!!! :bye:
Chiarettaa87PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@orfea io sempre usato la lametta che è più comoda e indolore :yes:
Stamattina inizio il corso pre-parto :yahoo:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
simona&fabioPartecipanteBuongiorno ragazze!! Guardate qui che belle cosine che ho trovato in questo sito… una più bella dell’altra.. lo conoscete? Io sicuramente 2 cosine le acquisto e poi magari vi faccio sapere come sono… nelle descrizioni dicono cotone al 100% al massimo con un 5% di elastan..
Vi copio il link https://www.patpat.com/category/Baby-Toddlers/Baby-Toddler-Girl/One-Pieces.html?utm_source=FB&utm_medium=simon&utm_campaign=simon&utm_term=3/2-dress1
poi ditemi cosa ne pensate… 😘😘😘
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ! Ceretta si o no? Per tutta l estate ho usato il rasoio perché mi sono trasferita in un posto nuovo dove non conosco nessuno! Adesso però vorrei fare la ceretta all inguine e alle gambe tutte , la mia dott.ssa mi aveva vietato le ascelle, poiché soffro di vene , non vorrei fare un danno! Voi come state facendo ?
Che bello ragazze che vi siete incontrate , fino a 2 mesi fa anch io vivevo e lavoravo a Bologna ( porta s . felice) abbastabza vicino al maggiore :)! Chissà che l’ anno prossimo non ci torniamo
Buona giornata a tutte :rose:
LauraMembroCiao mammine! Da domani sn in maternitá! Stasera ho finito alle 19.00 e sn uscita di casa stamattina alle 7.30! Un po’ il lavoro mi mancherá ma ho voglia di trascorrere un po’ di tempo con il mio bimbo che ha iniziato l’ultimo anno di asilo. E poi devo ancora preparare tutto x il fagiolino in arrivo! Domani ore 12 ecografia, non vedo l’ora! Spero che si sia girato/a perchè è da qlche gg che sento cm una pallina sotto le costole nella parte destra!buona serata!
Sono mamma di Mattia (13 anni)
VeronikaMembro@tadao io i prodotti della Saponaria li ho presi qui in un negozietto bio. Tu al primo bebè che marchio usavi?
EverOursPartecipanteWow ragazze quanto avete scritto!! Sono scesa in Italia ieri e sono rimasta indietro! (Ho volato con lufthansa, con il mio bel certificato pronto e il mio pancione bello in vista ma non mi hanno chiesto niente!)
@tadao grazie per la spiegazione sui sacchettini!! Non sapevo assolutamente che gli ospedali vogliono i cambi divisi così! La settimana prossima andrò al corso del mio ospedale, vedremo se anche in Danimarca vogliono i sacchettini o no
La vaschetta per il bagnetto è stata una delle prime cose che ho comprato! Era in sconto in luglio haha! Abbiamo preso la Stokke Flexi Bath con inserto neonato, perché abbiamo un bagno piccolo piccolo e questa vaschetta rimane piccolina quando è chiusa! Però in quanto a prodotti da bagno non ho ancora preso niente, sto guardando le marche che avete scritto ma che indecisione!! :scratch:
Che bello @tarta e @simo che vi siete conosciute!!! :heart: Se qualcuna verrà in vacanza a Copenaghen fatemi un fischio che facciamo un incontro con i pupi 😉
Ah anche io sono club ferro basso e club tachicardia! Il mio polso a riposo è 97 :wacko: alto ma il medico mi ha detto che se è sotto 110 e la pressione rimane bassa non ci sono problemi!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
luglioMembroA me ha detto quella del patronato che se non lo fanno loro telematicamente i ginecologo non mi assicura che arrivano i soldini xche ce una circolare di agosto che devono mandarlo loro
KettyzPartecipanteGrazie @tadao e @tartarughina :rose:
Mi sono appuntata x bene le marche dei prodotti x bimbi!!grazieeee :heart:
@luglio, io domani ho la visita di controllo con la mia gine e le devo chiedere il certificato dell’ottavo mese da portare all’INPS x il bonus mamma..vediamo invece se mi manda lei il tutto via telematica! Ti faccio sapere!!
AnonimoInattivoGrazie @Tadao :bye:
Per quanto riguarda i prodotti con sofia mi sono trovata benissimo con mustela e euphidra e userò gli stessi x Serena 😍
VeronikaMembro@tadao non ti preoccupare, qui si scrive tanto, ogni tanto sfugge qlc.. cmq mi sono appoggiata al biodizionario e anche al biotiful nello scegliere quindi mi hai aiutato cmq :good: Alla fine aveno preso anche il solare della Saponaria e mi trovo benissimo. Pochi minuti fa due signore sulla spiaggia: signora quando partorisce? A ottobre. Maschio? No femminuccia. “Vabbè fa niente!!!” :wacko: ancora a questo siamo??? Auguri e figli maschi?? Figlia femmina è di serie B??? Incredibile!!!!!!!!
tadaoPartecipante@veronika ora che ho letto mi sono ricordata che tempo fa chiedesti di quella linea di detergenti, dovevo rispondere ed invece mi è passato totalmente di mente!! Scusa…cmq, io della LASAPONARIA avevo preso solo la protezione solare però in effetti tutta la linea deve essere ottima! Eventualmente la compro anch’io! Tu l’hai trovata in negozio o hai comprato online?
Di babygella mi avevano regalato un kit di detergenti, buttati immediatamente dopo aver visto l’inci….quindi io non li consiglio…
@livia e @kettyz bentornate!!!! :good:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze. ..è tantissimo che non scrivo ma vi leggo sempre…quest anno tante novità e tanti impegni. ..tra pochi giorni la mia cucciola andrà in prima elementare e quindi tanto da fare 😅 però mi sono portata avanti anche con gli acquisti quindi ho quasi preparato la valigia x l ospedale e i cambi e l occorrente x la cucciola in arrivo. ..anche il trio è arrivato!!ho come la sensazione di partorire prima😅per quanto riguarda i malesseri anche io pancia dura …ferro basso. ..nervo sciatico infiammato e lei che si muove come un uragano! !un bacio a tutte :heart: heart
AlysciMembroBuongiorno amiche di pancia :heart: !
Io ho perennemente la pancia dolorante…non vedo L ora k sia novembre! :rose:
Oggi mi è arrivata la roba k ho ordinato da kiabi! Tutto rosaaaaaaaa🎀🎀🎀Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
luglioMembroSono daccordo con pam l olio x il bsgno e ottimo profuma ed e delicatissimo ma x i primi mesi e il migliore costa sulle 13 euro chicco non lo consiglio io l avevo usata in ospedale ma poi le puricultrici in ospedale mi hanno confermato che molte mamme usavono i profotti chicco e tutti con dermatite so